Buonasera ragazzi allora riguardo gli agenti che regalano dopo le partite ne avevo 30 ho fatto combinazioni da 3, quindi 15 20 e 22% e mi sono usciti giocatori da 66 68 max.....quindi ho deciso che non combino più nessuno e appena ne ho uno lo uso.....vi consiglio anche a voi.
La seconda cosa riguada la roullette è tutto inutile non c'è nessun metodo, và proprio a caso 0.o questa cosa dei palloni e degli agenti è stata una nuova idea ed essendo nuova è normale che è sperimentale ......il prox anno andrà meglio.....
Ciao, beh quella di mischiare più agenti equivale a quando in pes14 impostavi 2 o più valori nelle ricerche. Salvo che in Pes14 poi decidevi se prenderlo o meno dai risultati. Quella della roulette mi pare una cosa già vista in passato. Ad esempio, in passato richiedevi la trattativa e poi scattava la roulette per vedere se il giocatore accettava l'offerta. Ad ogni edizione tolgono o rimettono qualcosa di già visto, magari rivisitandolo, sperando di andare incontro al gusto dell'utente o comunque cercando di variare per non farlo annoiare. Ma mai hanno inventato l'acqua calda. Sarà una svolta epocale quando tenteranno davvero di fare qualcosa contro il lag.... E intanto continuiamo a insultare i brasiliani poveretti, quando basterebbe avere un'opzione supplementare nel matchmaking, per evitare giocatori agli antipodi...un po' come si può fare in partita veloce, dove se uno vuole può limitare la classe della squadra avversaria per non far giocare Sassuolo contro Real Madrid