myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera ragazzi allora riguardo gli agenti che regalano dopo le partite ne avevo 30 ho fatto combinazioni da 3, quindi 15 20 e 22% e mi sono usciti giocatori da 66 68 max.....quindi ho deciso che non combino più nessuno e appena ne ho uno lo uso.....vi consiglio anche a voi.
La seconda cosa riguada la roullette è tutto inutile non c'è nessun metodo, và proprio a caso 0.o questa cosa dei palloni e degli agenti è stata una nuova idea ed essendo nuova è normale che è sperimentale ......il prox anno andrà meglio.....

Ciao, beh quella di mischiare più agenti equivale a quando in pes14 impostavi 2 o più valori nelle ricerche. Salvo che in Pes14 poi decidevi se prenderlo o meno dai risultati. Quella della roulette mi pare una cosa già vista in passato. Ad esempio, in passato richiedevi la trattativa e poi scattava la roulette per vedere se il giocatore accettava l'offerta. Ad ogni edizione tolgono o rimettono qualcosa di già visto, magari rivisitandolo, sperando di andare incontro al gusto dell'utente o comunque cercando di variare per non farlo annoiare. Ma mai hanno inventato l'acqua calda. Sarà una svolta epocale quando tenteranno davvero di fare qualcosa contro il lag.... E intanto continuiamo a insultare i brasiliani poveretti, quando basterebbe avere un'opzione supplementare nel matchmaking, per evitare giocatori agli antipodi...un po' come si può fare in partita veloce, dove se uno vuole può limitare la classe della squadra avversaria per non far giocare Sassuolo contro Real Madrid

ragazzi mi arrendo davvero, gioco bellissimo stupendo fantastico, ma penso di essere cosi noob da non vincere niente, 50 partite e + di meta so perse penso che mi daro al offline. grazie delle info che mi avete dato fin ora ^^

Ma tanto lo vedi quando li piazzi se ti da il valore max o no. Esempio se metto Alaba TS mi da 87, se lo metto CLS 83 se lo metto CC 80 e via così.
ma tanto è inutile che ci sbattiamo tanto per trovare la ricetta migliore e la squadra ideale quando il lag annulla tutto e ti fa perdere 6-0 col Al-jazira e tu col Real Madrid.....
È una vergogna vera e propria. Peccato che io il gioco l'abbia comprato sullo store di Xboxlive e che non possa riportarlo al negozio....schifezza che si ripete per un altro anno...e ancora ci caschiamo!

Ragazzi oggi ho pescato il kun aguero e nelle 70ina di partite che ho fatto penso di non averlo mai visto a nessun avversario tipo Messi. Qualcuno di voi ce l'ha? O forse stanno aggiungendo giocatori visto che vedo sempre gli stessi top player

Ragazzi oggi ho pescato il kun aguero e nelle 70ina di partite che ho fatto penso di non averlo mai visto a nessun avversario tipo Messi. Qualcuno di voi ce l'ha? O forse stanno aggiungendo giocatori visto che vedo sempre gli stessi top player
Me lo sono trovato contro ieri. Messi invece mai visto... per fortuna.

io onestamente problemi di lag oggi non ne ho riscontrati completamente!!! ho giocato alla grande...ruolino di marcia di oggi 11 partite online 3 sconfitte e 8 vittorie :D

io ho come top player howard mandzukic e t.silva e prendo comunque palate!...oggi primo tempo il mio avversario 3 tiri 3 goal...io 4 tiri 4 traverse...gioco con il tiro avanzato ma sto notando che con il tiro base segnavo molto di più...e' solo una mia impressione?

io ho come top player howard mandzukic e t.silva e prendo comunque palate!...oggi primo tempo il mio avversario 3 tiri 3 goal...io 4 tiri 4 traverse...gioco con il tiro avanzato ma sto notando che con il tiro base segnavo molto di più...e' solo una mia impressione?

Anch'io gioco con tiro manuale e passaggi manuali ma con il filtrante base e colpiró almeno 5/6 traverse, incroci e pali a partita! Inizialmente ho pensato di essere il nuovo Ronaldinho elettronico poi mi sono reso conto che c'è qualche contraddizione nelle impostazioni di gioco...

unico pallone nero della giornata...indovinate chi è? LUCA TONI!!! ma vaff................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi... sono 3 giorni che mi dà il bonus giornaliero... ma poi vado nei messaggi e non c'è nulla! Qualcuno ha il mio stesso problema? Sapete come risolverlo? Mi farebbero comodo i soldi che dà, giusto per i contratti. Dei giocatori mi frega zero!

Oggi ho beccato 3-4 persone con in squadra 5-6 top Player....quelli così che riesco a battere penso.che li mando in bancarotta coi milioni di contratti che devono pagare

Comunque oggi con il metodo che suggeriva un utente pochi giorni fa ho pescato ben 2 palline nere su 2 tentativi (certo la prima volta ho pescato Raggi... ma la seconda Thiago Alcanthara)

qualcuno sa come prendere i palloni neri? ho comprato 50 giocatori e non sono riuscito a prendere un pallone nero, pazzesco!!!!!!! sono così amareggiato che in questa modalità non mi va più di giocare............................... aiutatemi GRAZIE

ragazzi mi arrendo davvero, gioco bellissimo stupendo fantastico, ma penso di essere cosi noob da non vincere niente, 50 partite e + di meta so perse penso che mi daro al offline. grazie delle info che mi avete dato fin ora ^^
Io dalla divisione tre e 590 punti alla 7 quasi 8 e 470 punti.no pero sono io una merda non esiste momentum in pes.solo da 15 partite non segno. ...

Raga con i palloni ci vuole anche fortuna... Dal 13 a oggi ho pescato più di 120 palloni me ne sono usciti di neri solo 2 (James Rodriguez e Sturridge) , d'oro ho preso quelli dei procuratori top ( tutti giocatori mai sentiti in vita mia) e poi quantità industriali di bianchi e bronzo prontamente scartati per fare cassa.... Ormai mi arrendo e vado avanti così.... Ovviamente anch'io faccio parte dei superstiti che non hanno avuto i bonus al D1...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer