1-devi fare tante ma tante prove con giocatori e allenatori..impostando l' automatismo affinita' tattica con allenatore il risultato e' schifoso..ci ho provato oggi...io ho 85 di affinita' sia offensiva che difensiva e mettendolo in automaico per vedere cosa mi avrebbe messo l' allenatore me lo faceva scendere fino a 74.Mettendo si quelli piu' forti ma 74 e' basso.
Piu' e' alto il team spirit e piu' la squadra si muovera' meglio in base alle direttive dell' allenatore.i terzini si sovrapporranno alle ali se il gioco e' sulle fasce,al contrario ci saranno piu' inserimenti dei centrocampisti se si sviluppera' al centro.
la difesa coprira' meglio gli spazi e verra' infilata molto meno con i filtranti centrali..il pressing automatico funzionera' meglio.
L' unica pecca a parer mio,oltre al cambio cursore,e' la facilita' con cui si fa lo slalom gigante tra i difensori che sembrano quasi mummificati.
I prestiti li trovo inutili.
sugli acquisti,essendo random,non c'e' modo di vedere se e quante affinita' con l' allenatore hanno.
la freccetta su e giu' cambia il modulo da offensivo a difensivo e viceversa.
I gol davanti al portiere li sbaglio pure io con Cavani..tu non c'entri..decide lui.