myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in realtà è l premio che ti danno per non essere retrocesso ;)

Ecco si esatto, è un errore di traduzione, però finalmente ho capito come si ottengono le resistenze! Era un mistero finora per me.

Con 5 resistenze vai via tranquillo, contando che termino la stagione in anticipo di solito ne ho poco meno di una a partita... Sono quindi utilizzabili tranquillamente a questo punto, senza troppe preoccupazioni di sprecarle

super mega domanda, ho diversi giocatori che possono ricoprire diversi ruoli, esempio ho un giocatore che copre difesa centrocampo e punta, ed ho un difensore che fa solo difensore, ho notato che se metto il giocatore che copre anche in difesa al posto del difensore prendo + spirito, mi consigliate di lasciare un difensore puro oppure posso usare anche quello che ricopre diversi ruoli per cosi aumentare spirito ??? spero di essere stato chiaro o,o

Suggerimenti per strategia di medio periodo

Chiedo a tutti e in particolare all'amico bmw che cura molto questi aspetti alcuni suggerimenti per una strategia di medio periodo.
Fino ad ora ho giocato senza badare a niente, mi ritrovo con 5 allenatori con moduli vari e con una rosa di proprietà di mezzi giocatori (l'unico buono è borini) integrati con prestiti.

Vorrei cominciare a fare le cose sul serio:
1. prima cosa trovare la migliore combinazione tra allenatore e rosa. Pensavo di ordinare la rosa per affinità tattica con l'allenatore, provare i 5 allenatori e prendere quello che mette in alto i giocatori più forti. Corretto?
2. giocare di seguito con gli stessi giocatori e far crescere il team spirit.

Quale è il livello minimo di team spirit sotto il quale non scendereste mai?

Ho due dubbi:
I prestiti: sono funzionali al progetto o creano problemi con il team spirit visto che vanno e vengono?
Gli acquisti: c'è un modo per verificare prima dell'acquisto se un giocatore è funzionale alla rosa attuale?

Sul game play:
Sbaglio una marea di gol davanti al portiere, pur usando R2. Consigli?
Con i difensori non riesco a recuperare in corsa sulle punte avversarie e viceversa le mie punte vengono sempre rimontate. E' evidente che non ho capito qualcosa con i comandi. Consigli?
Il comando che fa salire e scendere la linea difensiva (freccia dx o sx) ha la funzione del 2014 o ha effetto diverso (cambio tattica).
Si può cambiare la tattica da difensiva a offensiva durante la partita?

1-devi fare tante ma tante prove con giocatori e allenatori..impostando l' automatismo affinita' tattica con allenatore il risultato e' schifoso..ci ho provato oggi...io ho 85 di affinita' sia offensiva che difensiva e mettendolo in automaico per vedere cosa mi avrebbe messo l' allenatore me lo faceva scendere fino a 74.Mettendo si quelli piu' forti ma 74 e' basso.
Piu' e' alto il team spirit e piu' la squadra si muovera' meglio in base alle direttive dell' allenatore.i terzini si sovrapporranno alle ali se il gioco e' sulle fasce,al contrario ci saranno piu' inserimenti dei centrocampisti se si sviluppera' al centro.
la difesa coprira' meglio gli spazi e verra' infilata molto meno con i filtranti centrali..il pressing automatico funzionera' meglio.
L' unica pecca a parer mio,oltre al cambio cursore,e' la facilita' con cui si fa lo slalom gigante tra i difensori che sembrano quasi mummificati.
I prestiti li trovo inutili.
sugli acquisti,essendo random,non c'e' modo di vedere se e quante affinita' con l' allenatore hanno.
la freccetta su e giu' cambia il modulo da offensivo a difensivo e viceversa.
I gol davanti al portiere li sbaglio pure io con Cavani..tu non c'entri..decide lui.

allora io sono riuscito a prendere finora un solo pallone nero ma mi é uscito cohade 84!!! é questo non con agente top!! viceversa tutte le volte che ho speso i 10000 gp per l'agente top mai un pallone nero!!!

1-devi fare tante ma tante prove con giocatori e allenatori..impostando l' automatismo affinita' tattica con allenatore il risultato e' schifoso..ci ho provato oggi...io ho 85 di affinita' sia offensiva che difensiva e mettendolo in automaico per vedere cosa mi avrebbe messo l' allenatore me lo faceva scendere fino a 74.Mettendo si quelli piu' forti ma 74 e' basso.
Piu' e' alto il team spirit e piu' la squadra si muovera' meglio in base alle direttive dell' allenatore.i terzini si sovrapporranno alle ali se il gioco e' sulle fasce,al contrario ci saranno piu' inserimenti dei centrocampisti se si sviluppera' al centro.
la difesa coprira' meglio gli spazi e verra' infilata molto meno con i filtranti centrali..il pressing automatico funzionera' meglio.
L' unica pecca a parer mio,oltre al cambio cursore,e' la facilita' con cui si fa lo slalom gigante tra i difensori che sembrano quasi mummificati.
sugli acquisti,essendo random,non c'e' modo di vedere se e quante affinita' con l' allenatore hanno.
I gol davanti al portiere li sbaglio pure io con Cavani..tu non c'entri..decide lui.

Grazie bmw, enciclopedico come sempre:)
Sulla gestione della velocità in corsa come fai? io vengo sempre rimontato, i miei sembrano zavorrati a volte

super mega domanda, ho diversi giocatori che possono ricoprire diversi ruoli, esempio ho un giocatore che copre difesa centrocampo e punta, ed ho un difensore che fa solo difensore, ho notato che se metto il giocatore che copre anche in difesa al posto del difensore prendo + spirito, mi consigliate di lasciare un difensore puro oppure posso usare anche quello che ricopre diversi ruoli per cosi aumentare spirito ??? spero di essere stato chiaro o,o

chi mi sa rispondere ?

dopo G.Pellè ,Callejon, JuanFran e Forlan (inguardabile ) Finalmente mi sono usciti loro! ho usato la tecnica di far passare i tre pallone neri e cliccare subito dopo l'scita sulla sinistra del terzo pallone e su 5 tentativi 2 mi sono andati di lusso!

Robben.jpgYaya.jpg

lo slalom io invece riesco a farlo con squadre che hanno, come dicevi tu, team spirit basso...e poi soprattutto se il player non difende a dovere venendoti sempre addosso..
io i prestiti li utilizzo, è l'unico modo per avere anche solo per 10 partite il giocatore che ti serve...ad es. ho preso azpilcueta che ha affinità con all. 80 e va una meraviglia...però solo per 10 partite

Invece domando: negli "aiuti" ti dice che puoi avere fino a 20 allenatori, .."per avere la flessibilità sufficiente per schierare la formazione giusta contro ogni tipo di avversario"
..ma scusa quando ormai hai visto la schema dell'avversario in partita, si può cambiare allenatore?

Ultima modifica:
Grazie bmw, enciclopedico come sempre:)
Sulla gestione della velocità in corsa come fai? io vengo sempre rimontato, i miei sembrano zavorrati a volte

se usano il doppio R1 oppure R1 piu' levetta in avanti e' tosta...dovresti cercare di prenderti un omino piu' indietro al suo portatore di palla,mandare in pressing un tuo compagno e cercare di raddoppiarlo al momento giusto da davanti...purtroppo anche quest' anno laq fase difensiva con gli slalomisti lanciati sul km lanciato risultano difficili da contrastare.

lo slalom io invece riesco a farlo con squadre che hanno, come dicevi tu, team spirit basso...e poi soprattutto se il player non difende a dovere venendoti sempre addosso..
io i prestiti li utilizzo, è l'unico modo per avere anche solo per 10 partite il giocatore che ti serve...ad es. ho preso azpilcueta che ha affinità con all. 80 e va una meraviglia...però solo per 10 partite

Invece domando: negli "aiuti" ti dice che puoi avere fino a 20 allenatori, .."per avere la flessibilità sufficiente per schierare la formazione giusta contro ogni tipo di avversario"
..ma scusa quando ormai hai visto la schema dell'avversario in partita, si può cambiare allenatore?

che io sappia no.

C'è lì uno Zeman con un 4123 possesso palla con tutte le caratteristiche perfette per me... Sono tentatissimo di prenderlo anche se sarebbe uno spreco di monete probabilmente :/

con i top agent?

concordo in ogni caso :) :)

Concordo con voi :D si con i top Agent! con gli agenti che regalano non so propio quando prenderò mai un pallone nero.. mai successo fin ora , al massimo due palloni Oro se non ricordo male... comunque i rinnovi dei top sono davvero alti e questi acquisti dovrò farli giocare con il conta gocce...

Io per oggi 4 su 4....ora stacco e metto a fare qualche simulata con le riserve....giusto per avere qualche agente in più (ne ho già 6 da 3 stelle e altri 4 misti 1 e 2 stelle), però aggiungo giocatori solo ogni volta che arrivo almeno a 90 di spirito squadra, così anche se abbassa di 2 o 3 punti ci sta.

C'è lì uno Zeman con un 4123 possesso palla con tutte le caratteristiche perfette per me... Sono tentatissimo di prenderlo anche se sarebbe uno spreco di monete probabilmente :/

io le ho buttate via le monete all' inizio...rinnovi e top agent..che coglionazzo che sono stato...vado avanti con il mio allenatore da 65.

Io per oggi 4 su 4....ora stacco e metto a fare qualche simulata con le riserve....giusto per avere qualche agente in più (ne ho già 6 da 3 stelle e altri 4 misti 1 e 2 stelle), però aggiungo giocatori solo ogni volta che arrivo almeno a 90 di spirito squadra, così anche se abbassa di 2 o 3 punti ci sta.

scusa
ma tu in partita simulata riesci a vedere quello schema che dovrebbe essere azionato dal touch al centro del pad?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online