Perfetto, grazie mille.
Una curiosità ma M'bow è il difensore brasioliano di default?
p.s.4
appena vedo la la fatica del giocatore pù "importante" spesso gli do il bibitone...e infatti me ne sono rimasti 15 di 40 in totale credo, ho esagerato però mi ha aiutato a passare due divisioni...ah quello "importante" è Ibra...![]()
Io ho la sensazione a volte che il risultato sia già deciso.ho passaggi manuali e filtrante pure,però a volte non va dove voglio e in quella stessa azione prendo gol.oppure il difensore a metà tra la palla e l'attaccante si ferma impietrito nonostante ho la corsa verso la palla.mah...mi sbaglierò,ma sembra proprio così...
allora può esserci una differenza di gestione dello stato di forma tra ps3 e ps4....
RAGAZZI ASCOLTATEMI....POTETE DIRMI SE LO STATO DI FORMA DEI VOSTRI GIOCATORI RIMANE INVARIATO DA UNA PARTITA AD UN'ALTRA? SPECIFICATE PURE SU CHE PIATTAFORMA GIOCATE....GRAZIE!!!
ps: mi scuso per il maiuscolo ma era solo per attirare l'attenzione dei vari utenti...
Io ho la sensazione a volte che il risultato sia già deciso.ho passaggi manuali e filtrante pure,però a volte non va dove voglio e in quella stessa azione prendo gol.oppure il difensore a metà tra la palla e l'attaccante si ferma impietrito nonostante ho la corsa verso la palla.mah...mi sbaglierò,ma sembra proprio così...
il cursore io lo trovo oscenso...gia' il fatto che lo puoi spostare sia con la levetta che con L1 mi fa incazzare...poi in piu' non prende alla prima quello che dico io...il migliore era PES 2013 per quanto riguarda il cursore.
Comunque mi accontento di due palle nere da qua al novembre 2016.INIESTA e REUS...basta.
in realtà è l premio che ti danno per non essere retrocessoAlcune cose che possono aiutare:
In una delle ultime partite ho fatto 20 tiri e mi ha dato 120gp
Vari tipi di finte ti danno gp, provate a farle
Entrando nelle statistiche, per le prime 50 partite, ti sblocca obiettivi ogni 10 partite e ti da monete
Oggi sono arrivato in divisione 4 e a ogni promozione non so perché mi diceva "retrocesso in divisione x" e mi ha dato resistenza x5 ogni volta. Forse è un errore di traduzione e quando vieni promosso ti danno 5 resistenze, oppure è un bug
basta che vai nella sezione contratti e li troverai poi la lsita degli allenatoribuon giorno,
come si fa ad avere più allenatori?
va in base alle partite o x tutti uguali?
anch'io volere reusssssss![]()