Io faccio 2-3 partite online e una vs com in cui cambio tutti e metto quelli che costano meno come contrattiUna domanda. Come gestite le energie dei giocatori e i relativi recuperi?
Una domanda. Come gestite le energie dei giocatori e i relativi recuperi?
No sono occasioni da dentro l'area....Beh aspetta magari tiri da posizioni improbabili,un conto sono 10 tiri da fuori area o al limite,un conto 10 tiri da fuori l area piccola
allora può esserci una differenza di gestione dello stato di forma tra ps3 e ps4....
RAGAZZI ASCOLTATEMI....POTETE DIRMI SE LO STATO DI FORMA DEI VOSTRI GIOCATORI RIMANE INVARIATO DA UNA PARTITA AD UN'ALTRA? SPECIFICATE PURE SU CHE PIATTAFORMA GIOCATE....GRAZIE!!!
ps: mi scuso per il maiuscolo ma era solo per attirare l'attenzione dei vari utenti...
solitamente intorno al 60esimo minuto faccio 3 cambi....(tutti i giocatori offensivi)...poi alla partita successiva i giocatori che hanno giocato nella precedente li faccio riposareUna domanda. Come gestite le energie dei giocatori e i relativi recuperi?
gusero' 2 recuperi ogni 10-15 partite.
Io ps3 e da ieri e oggi la forma rimane invariata... Cioe ieri avevo un blu anche dopo 12 partite e oggi e ancora blu...
allora devi cercare di piazzarla all'angolino con r2No sono occasioni da dentro l'area....
solitamente intorno al 60esimo minuto faccio 3 cambi....(tutti i giocatori offensivi)...poi alla partita successiva i giocatori che hanno giocato nella precedente li faccio riposare
Io faccio 2-3 partite online e una vs com in cui cambio tutti e metto quelli che costano meno come contratti
E' esattamente così,
come nel calcio vero il budget per la gestione della squadra è la somma tra costo di acquisizione e stipendio da pagare.
Se ho 100 di budget e li spendo tutti in acquisizione non avrò i soldi per pagare lo stipendio.
Non è realistico comprare un top player ogni 10 partite, questo aspetto della modalità myclub mi piace molto.
non esiste alcuna tecnica....è tutta questione di CULORagazzi qualcuno cosi gentile che mi spiega come acciuffare i palloni neri? Bisogna premere non appena passa l'ultimo pallone nero? E quando ce ne sono tre attaccati premere sul primo? Grazie in anticipo![]()
Parlo dei palloni neri con 10k GP
Ah, altra cosa, quanti giri deve fare la ruota?
2 recuperi e basta? Quindi fai molto turn over? Questi 2 giocatori quindi sono quelli che ti giocano di più o comunque che si stancano maggiormente rispetto agli altri giusto?
Ultima cosa, quando utilizzi l'oggetto di recupero il livello di energia a quanto è verso la metà, più su o più giu?
Così facendo mi troverei in difficoltà con la rosa che ho.
Questa mi sembra l'idea più utilizzabile con la squadra che ho io. Grazie del suggerimento.
No gioco sempre con gli stessi..zero turn over.solo le tre sostituzioni durante la partita.
per l' utilizzo dei recuperi aspetto che siano sotto la meta'...
Quelli ce mi si spompano di piu' sono i due DC e i due Med.
Cavani sembra immortale.ma ha 91 di resistenza.
Parolo 80
Gomis 75
Luan 80
Diego 75
Pillud 80
Juanma 72
Truyols 73
Caceres che e' quello piu' grammo 66
M'mbow 76
sono tutti buoni polmoni i miei 11 titolari