myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh aspetta magari tiri da posizioni improbabili,un conto sono 10 tiri da fuori area o al limite,un conto 10 tiri da fuori l area piccola

Una domanda. Come gestite le energie dei giocatori e i relativi recuperi?

gestendo la corsa per tutta la partita..tanto possesso e poco R1 e poco pressing...usero' 2 recuperi ogni 10-15 partite.

allora può esserci una differenza di gestione dello stato di forma tra ps3 e ps4....

RAGAZZI ASCOLTATEMI....POTETE DIRMI SE LO STATO DI FORMA DEI VOSTRI GIOCATORI RIMANE INVARIATO DA UNA PARTITA AD UN'ALTRA? SPECIFICATE PURE SU CHE PIATTAFORMA GIOCATE....GRAZIE!!!

ps: mi scuso per il maiuscolo ma era solo per attirare l'attenzione dei vari utenti...

Io ps3 e da ieri e oggi la forma rimane invariata... Cioe ieri avevo un blu anche dopo 12 partite e oggi e ancora blu...

Una domanda. Come gestite le energie dei giocatori e i relativi recuperi?
solitamente intorno al 60esimo minuto faccio 3 cambi....(tutti i giocatori offensivi)...poi alla partita successiva i giocatori che hanno giocato nella precedente li faccio riposare

utilizzato solo un recupero ma solo per sbloccare il relativo bonus :D

gusero' 2 recuperi ogni 10-15 partite.

2 recuperi e basta? Quindi fai molto turn over? Questi 2 giocatori quindi sono quelli che ti giocano di più o comunque che si stancano maggiormente rispetto agli altri giusto?
Ultima cosa, quando utilizzi l'oggetto di recupero il livello di energia a quanto è verso la metà, più su o più giu?

Io ps3 e da ieri e oggi la forma rimane invariata... Cioe ieri avevo un blu anche dopo 12 partite e oggi e ancora blu...

Idem: Parolo,Azeez e R.Gomis blu da Giovedi.

Cavani Arancione da giovedi.

Ragazzi qualcuno cosi gentile che mi spiega come acciuffare i palloni neri? Bisogna premere non appena passa l'ultimo pallone nero? E quando ce ne sono tre attaccati premere sul primo? Grazie in anticipo :)
Parlo dei palloni neri con 10k GP
Ah, altra cosa, quanti giri deve fare la ruota?

solitamente intorno al 60esimo minuto faccio 3 cambi....(tutti i giocatori offensivi)...poi alla partita successiva i giocatori che hanno giocato nella precedente li faccio riposare

Così facendo mi troverei in difficoltà con la rosa che ho.

Io faccio 2-3 partite online e una vs com in cui cambio tutti e metto quelli che costano meno come contratti

Questa mi sembra l'idea più utilizzabile con la squadra che ho io. Grazie del suggerimento.

E' esattamente così,
come nel calcio vero il budget per la gestione della squadra è la somma tra costo di acquisizione e stipendio da pagare.
Se ho 100 di budget e li spendo tutti in acquisizione non avrò i soldi per pagare lo stipendio.

Non è realistico comprare un top player ogni 10 partite, questo aspetto della modalità myclub mi piace molto.

Penso Che konamy ci ha messo davanti una modalita' Che se capita bene rasenta davvero la realta' nel calcio, naturalmente avra I suoi limiti dovuto alla giovane eta',io ci vedo molta longevita' poi credo Che visto il random del mercato ognuno di noi impostera' la proprio squadra in modo diverso. Ci sara chi puntera' ai top e chi ai giovani da scoprire,tanto poi non e' detto Che vinca sempre golia cosi come avviene nel calcio giocato

Ragazzi qualcuno cosi gentile che mi spiega come acciuffare i palloni neri? Bisogna premere non appena passa l'ultimo pallone nero? E quando ce ne sono tre attaccati premere sul primo? Grazie in anticipo :)
Parlo dei palloni neri con 10k GP
Ah, altra cosa, quanti giri deve fare la ruota?
non esiste alcuna tecnica....è tutta questione di CULO

2 recuperi e basta? Quindi fai molto turn over? Questi 2 giocatori quindi sono quelli che ti giocano di più o comunque che si stancano maggiormente rispetto agli altri giusto?
Ultima cosa, quando utilizzi l'oggetto di recupero il livello di energia a quanto è verso la metà, più su o più giu?

No gioco sempre con gli stessi..zero turn over.solo le tre sostituzioni durante la partita.
per l' utilizzo dei recuperi aspetto che siano sotto la meta'...
Quelli ce mi si spompano di piu' sono i due DC e i due Med.

Cavani sembra immortale.ma ha 91 di resistenza.
Parolo 80
Gomis 75
Luan 80
Diego 75
Pillud 80
Juanma 72
Truyols 73
Caceres che e' quello piu' grammo 66
M'mbow 76

sono tutti buoni polmoni i miei 11 titolari

No gioco sempre con gli stessi..zero turn over.solo le tre sostituzioni durante la partita.
per l' utilizzo dei recuperi aspetto che siano sotto la meta'...
Quelli ce mi si spompano di piu' sono i due DC e i due Med.

Cavani sembra immortale.ma ha 91 di resistenza.
Parolo 80
Gomis 75
Luan 80
Diego 75
Pillud 80
Juanma 72
Truyols 73
Caceres che e' quello piu' grammo 66
M'mbow 76

sono tutti buoni polmoni i miei 11 titolari

Perfetto, grazie mille.
Una curiosità ma M'bow è il difensore brasioliano di default?

Sera a tutti,
ho il sospetto che il fatto dei palloni che girano è solo per farla carina...ma il pallone nero te lo sogni se provi a usare un solo agente...cioè per capire, a qualcuno con un solo agente è uscito il pallne nero? forse dorato? per statistica a qualcuno deve esere capitato, almeno per essere sicuri che è effettivamente random/fortuna.

p.s.1 ho emre can tedesco del liverpool che è giallo, ma a un certo punto era verde e poi adesso è giallo di nuovo...non ho capito se è esclusivamente per l'aggiornamento settimanale che cambia colore o anche per la prestazione... o forse a causa di entrambe le coe?
P.s. 2
finalmente in 9 divisione ! sarà dura restarci, per me. giocavo manual ed era un disastro... più che il tiro (che ha la sua gran bella difficoltà) il vero disastro sta, per me, nel numero di passaggi riusciti, e di conseguenza pochissime azioni gol...
visto che myclub ti costringe a vincere qualcosa se non vuoi fallire...mi sono adeguato e qualcosa si vince o pareggia almeno :)
manual con gli amici del forum per divertirsi, e tanto!

p.s. 3 comunque fin'ora, myclub: bello... si può migliorare ma è molto molto divertente

p.s.4
appena vedo la la fatica del giocatore pù "importante" spesso gli do il bibitone...e infatti me ne sono rimasti 15 di 40 in totale credo, ho esagerato però mi ha aiutato a passare due divisioni...ah quello "importante" è Ibra...:)

Davvero basta co ste tecniche è tutta suggestione...state in psicosi collettiva!
con l agente top hai circa 1/5 se non meno di probabilita di prendere la palla nera,quindi in teoria una ogni 5 agenti,poi ovviamente puo capitare più o meno spesso di beccarla

Raga un amico mi ha dato un bonus day One non usato
ho fatto un nuovo utente ho registrato una nuova squadra ho riscattato il codice...lo accetta....ma non mi dai nulla! Assurdo

ho fatto na partita avevo tutti i giocatori con la freccia verde. ora nuova partita so tutti con la freccia verde, partita persa 2 a 0 quindi non so cosa possa cambia ste frecce che so sempre verdi ;/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,485
Ultimo utente registrato
haudaibj88_1