myClub - Discussioni sulla modalità [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LAMPARD7288

Allievi A
29 Gennaio 2015
1,028
14
38
PSN ID
Lampard7288
Ragazzi qualcuno ha usato suarez a sinistra scende a 82 ma nn si nota tanto voi che pensate?
 

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
Ma i tiri che finiscono in rete dipendono solo dalle nostre abilità nel "segnare" oppure c'è il gioco in mezzo? Nell'ultima partita ho sbagliato 2 gol fatti a tu per tu con il portiere con Origi (prima segnava a occhi chiusi), tirando sempre con il doppio quadrato (quindi piazzato) il primo è uscito fuori e il secondo tentativo è andato in bocca al portiere... stesse identiche situazioni, non ho mai cambiato niente nel tiro.
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Messi non ce l'ho e non mi sono mai augurato di trovarlo, se non per fare numero, perché è un tipo di giocatore che non mi torna, tra le altre cose perché è mancino. Ma perché c'è qualcuno a cui torna ribery??
 
Ultima modifica:

Marco Meloni

Pulcini
10 Febbraio 2015
48
0
6
PSN ID
Marchetto-Poldo
dove lhai beccati i panchinari con vgg 51/52? :)
tanto sono inutili come i 60 che abbiamo noi perchè comunque gia da livello 60 il costo è di 0 quindi siccome di meno nn puo scendere comunque influiscono allo stesso modo nel computo totale dei punti per l' assegnazione del livello
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
tanto sono inutili come i 60 che abbiamo noi perchè comunque gia da livello 60 il costo è di 0 quindi siccome di meno nn puo scendere comunque influiscono allo stesso modo nel computo totale dei punti per l' assegnazione del livello
Dal punto di vista dei costi per l'allenatore hai ragione, ma dal punto di vista della forza squadra no... un 50 ti conta 10 punti in meno di un 60 visto che si tratta della somma algebrica dei vgg (di default) dei giocatori. Tra l'altro l'ho appena verificato visto che in rosa ho un 57.
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Messi non ce l'ho e non mi sono mai augurato di trovarlo, se non per fare numero, perché è un tipo di giocatore che non mi torna, tra le altre cose perché è mancino. Ma perché c'è qualcuno a cui torna ribery??

I giocatori vanno saputi usare, ogni top player ha i suoi punti di forza. Ribery per esempio ha un doppio passo con cambio di direzione mostruoso!
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
I giocatori vanno saputi usare, ogni top player ha i suoi punti di forza. Ribery per esempio ha un doppio passo con cambio di direzione mostruoso!
Più che altro si devono adattare al tipo di gioco. Messi non si adatterebbe mai anche solo perché è mancino e io non ho mai sopportato giocare con gli attaccanti mancini, a nessun gioco di calcio.
Il miei cld devono essere sempre di piede destro, mentre i cls li preferisco mancini, il trq non deve solo essere bravo tecnicamente ma anche di buona stazza fisica, il mediano deve essere un recupera palloni, le punte devono essere entrambe di piede destro, entrambe che hanno nella velocità il loro punto di forza o una molto forte fisicamente e l'altra veloce. Il mio gioco si basa pochissimo sulle skill, ma è prettamente un gioco di prima con tanti inserimenti e verticalizzazioni.
Quindi cls preferisco salah (prima usavo b. sako) a ribery, cld preferisco lennon a bale, trq preferisco boateng a ribery. Di mediani recupera palloni ne ho a sfare e al momento il mio preferito è De Rossi (voglio però provare mascherano). Di punta Cr7 e Remy.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ho UN FORTE DUBBIO .. Ma nell agente speciale uefa ci sno possibilita du trovare ibra o ronaldo dato Che hanno giocato in Champions questa settiman????
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
fare la challenge contro human alla una di notte genera 1000 bonus giornaliero 4400 prima vittoria 5000 premio.
e anche una buona sensazione.
 

PeSSar0

Pulcini
12 Gennaio 2015
66
0
6
Dal punto di vista dei costi per l'allenatore hai ragione, ma dal punto di vista della forza squadra no... un 50 ti conta 10 punti in meno di un 60 visto che si tratta della somma algebrica dei vgg (di default) dei giocatori. Tra l'altro l'ho appena verificato visto che in rosa ho un 57.

Esattamente, peccato che i giocatori sotto i 60 siano ancora più rari dei top. Un'alternativa è prenderli in prestito; ieri per fare una prova ho preso un 50 e spostato un 60 in tribuna, abbassando il vgg. di 10 a parità di costi.
Tutto inutile visto che con HASI sopra i 220 di costi passi cmq a livello 2. :rolleyes:
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
non ci credo sono uscito in sim agli ottavi che odio..partita stradominata uffa!!XD
Edit: possibile che messi che è sp renda 95 mentre come p renda 95???Ma che cavolo fanno???Casomai sul suo ruolo dovrebbe dare maggior punteggio!!XD
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze