myClub - Discussioni sulla modalità [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
ragazzi ma sinceramente come fa shaw ad avere come vgg 76 è devastante non so se qualcun altro la pensa come me
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Hai ragione io sono D 1 990 pt e trovo raramente qualcuno di D1 con una squadra buona

A parte che io parlavo a livello concettuale sulla scelta di fare delle divisioni e poi mischiarne i giocatori (allora tantovale fare una unica divisione dando premi maggiori allo scarso che vince contro un fenomeno, come in pes2014). Comunque non sono d'accordo completamente con voi. Se è vero che i div.1 e 2 sono pochi, quei pochi (pochissimi al netto dei cheaters inveterati: leggi il mio post precedente sulla prima pagina della classifica e i valutaz. 900-1000 tutti brasilbari) si scontrerebbero tra loro con le stesse probabilità di attesa che hai in SIM. Però sono convinto che eliminando le disparità eclatanti che si creano nelle divisioni intermedie, molti avrebbero più chances di promozione e alla fine avremmo le divisioni più sgranate e omogenee e anche la 1 e la 2 più popolate. Idea mia statistica ovviamente!
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
io ho una figlia di 2 anni e mezzo e ogni volta che mi allontano dalla tv metto il gamepad sul mobile in alto proprio per evitare questo
 

brezinho

Esordienti
19 Novembre 2014
169
0
16
mi è uscito ora bellini ts , il primo ts assurdo , lo aspettavo da quando avevamo scoperto la combinazione per bale , mi mancava solo lui , avevo tutti quelli finti
 

LAMPARD7288

Allievi A
29 Gennaio 2015
1,028
14
38
PSN ID
Lampard7288
A parte che io parlavo a livello concettuale sulla scelta di fare delle divisioni e poi mischiarne i giocatori (allora tantovale fare una unica divisione dando premi maggiori allo scarso che vince contro un fenomeno, come in pes2014). Comunque non sono d'accordo completamente con voi. Se è vero che i div.1 e 2 sono pochi, quei pochi (pochissimi al netto dei cheaters inveterati: leggi il mio post precedente sulla prima pagina della classifica e i valutaz. 900-1000 tutti brasilbari) si scontrerebbero tra loro con le stesse probabilità di attesa che hai in SIM. Però sono convinto che eliminando le disparità eclatanti che si creano nelle divisioni intermedie, molti avrebbero più chances di promozione e alla fine avremmo le divisioni più sgranate e omogenee e anche la 1 e la 2 più popolate. Idea mia statistica ovviamente!

Concordo in quello che dici io ho 990 pt con 150 sconfitte nn capisco alcuni come fanno ad avere 1000pt e 3 sconfitte io sono arrivato a 1000 ma se giochi è impossibile che rimani specialmente se fai i tornei dove anche un pareggio ti toglie quasi 10 pt ma il bello del gioco e giocarci no guardare i 1000 pt in classifica a vita nn capisco cosa ci guadagnano mah
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Raga...ho un problemone!!!gioco su ps3 da quando ho fatto l'aggiornamento 1.03 come vado a gestire la lista giocatori in my club la play regolarmente si spenge!!!ho anche cambiato la pasta termica...ma lo fa solo con pes!!!qlc ha il mio stesso problema???grazie è scusate l'ot...
 

antoniuzzolo

Esordienti
24 Ottobre 2012
119
11
18
ciao a tutti a me piace questa modalità ma le cose che piu mi danno fastidio è chenon becco mai un pallone nero, come si fa? e poi se becco quello d'oro, e sto cercando un sp, mi trova un eda che non mi interessa!
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
ragazzi ma sinceramente come fa shaw ad avere come vgg 76 è devastante non so se qualcun altro la pensa come me

la penso come te...e' fortissimo.....alterno lui e baines......in quel ruolo avrei anche gibbs e kolarov che praticamente stanno a prendere polvere in tribuna!!!
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
é il mio attaccante titolare,non ne ho di piu forti,per me fa il suo dovere egregiamente credo rispetti i valori che realmente ha Zaza in questo momento rispetto al calcio internazionale

Prima partita ha fatto 2 gol e un assist, non mi pare male! Partita comunque persa 5-3 col solito brasiliota laggante. Mi scuso con l'Admin per l'OT, ma dubito che soli 400 slot per la blacklist sia abbastanza capiente per metterci tutti i brasilbari come sarebbe sacrosanto da parte di tutti.....
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Raga...ho un problemone!!!gioco su ps3 da quando ho fatto l'aggiornamento 1.03 come vado a gestire la lista giocatori in my club la play regolarmente si spenge!!!ho anche cambiato la pasta termica...ma lo fa solo con pes!!!qlc ha il mio stesso problema???grazie è scusate l'ot...

La pasta termica ?!?!? What's that?
Spero che qualcuno non ti venga a dire che è colpa delle scie chimiche! ;)
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
ciao a tutti a me piace questa modalità ma le cose che piu mi danno fastidio è chenon becco mai un pallone nero, come si fa? e poi se becco quello d'oro, e sto cercando un sp, mi trova un eda che non mi interessa!

Temo tu, come tutti noi, debba aspettare pazientemente Pes2016. E pregare per il rinsavimento degli editors Konami....
 

Fabuloso77

Esordienti
14 Gennaio 2015
113
8
18
Qualcuno di voi ha Raphael Martinho un Cls 75 che può giocare pure terzino sinistro e esa, velocità supersonica, quando entra verso il 70esimo con le difese stanche, spacca in 2 le partite. Lo tengo dal day1 ho svincolato gente con valori nettamente superiori, ma lui continua ad essere il mio dodicesimo giocatore. Qualcuno conferma ciò che penso?
 

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Ragazzi c'è poco da dire ,myclub è un disastro. Giocatori sconosciuti,impossibile cambiare moduli e formazioni.
io che gioco a pes da 15 anni quando si chiamava ancora winning eleven su ps1 ,l'impossibilità di scegliere giocatori non dico i vari Messi é cristiano Ronaldo,ma almeno quelli meno forti che ne so tipo la serie b italiana ,ma almeno quelli e che caxxo !
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Ragazzi c'è poco da dire ,myclub è un disastro. Giocatori sconosciuti,impossibile cambiare moduli e formazioni.
io che gioco a pes da 15 anni quando si chiamava ancora winning eleven su ps1 ,l'impossibilità di scegliere giocatori non dico i vari Messi é cristiano Ronaldo,ma almeno quelli meno forti che ne so tipo la serie b italiana ,ma almeno quelli e che caxxo !

Benvenuto sull'Isola degli Scontenti. Uniamoci, fondiamo una multinazionale, compriamo la Konami e facciamo rinascere Pes! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,760
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu