myClub - Discussioni sulla modalità [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Vi posso garantire che se un cheater viene segnalato correttamente e i controlli di konami vanno a buon fine il ban scatta eccome. Lo so per certo avendone fatti svaporare almeno un paio lo scorso anno, tra cui un greco che pensava di restare a 1000 annullando tutte le partite che stava perdendo(hihihi)...
 
Ultima modifica:

Tech_dj

Giovanissimi B
25 Dicembre 2014
284
0
16
Ammesso che venga bannato davvero un chater non credo possa esser tenuto realmente fuori dal gioco, essendo un pagatore come tt i normali utenti, se esiste davvero il Ban non credo vada al di là di un semplice richiamo...purtroppo ....
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Tech e' un ban a tutti gli effetti, la sua durata e' variabile in base ad una precisa tabella creata da konami. Ora non ce l'ho sottomano ma online la trovate facilmente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Pensa che un pirla greco ieri con 980 punti sul 2-0 per me dopo aver tentato di premere START 1000 volte per uscire dal match.......a fine partita dive che fa reclamo alla Konami........gli ho detto che ho più Match persi che vinti.......non ho certamente statistiche da cheater......sto pirla.....
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Quanto sono belli quelli che arrivato al 87 cominciano a fare melina per gli ultimi minuti più 4 di recupero. Io ste cose le faccio nella bandierina in attacco. Un certo infiniti o infinito di seconda divisione.
 

MARKLENDERS82

Giovanissimi B
9 Agosto 2012
222
0
16
PSN ID
MARK_LENDERS_82
FINALMENTE TORNATO IN VALUTAZIONE A!!!!tutte sim dalle 9 di stamattina..fino alle 14...mo speriamo bene non accada piu..alla prima disconnessione cambio con battlefield..la cosa buona e' che tra ieri e oggi con ste sim per recuperare la valutazione sono arrivato a 50000gp..un info secondo voi chi e' il piu forte allenatore del gioco e il miglior modulo da utilizzare?
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Nonostante la sfortunata partita contro quel galant'uomo citato poco fa(farsi 2 autoreti e perdere 3 a 2 con il tipo che perde tempo) si ritorna in Div 1 ma con ben 20 punti in meno, 956 prima 936 ora e perdita della top 100. XD
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Oggi ho preso purutiez o come cavolo é che nella realtà sarebbe pellegrini del city tattica offensiva con pressing in avanti possesso palla passaggio corto e difensiva con difesa decisa contropiede e sempre passaggio corto...
finora mai usato le due tattiche sempre piede sulla acceleratore in avanti con ancelotti e guardiola voglio provare qualcosa di nuovo anche tatticamente col 4231
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Mi sembra difficile, magari per dispetto di una sconfitta la gente ti segnala e Konami che fa? Su cosa basa il ban? Ripeto mi sembra molto difficile, più probabile bannarlo dal forum che affidarsi a Konami per certe cose.

No Alex, se le denuncie sono circostanziate e suffragate da prove come questa, lo bannano eccome! Magari non a vita ma una lezione da ricordare gliela danno. Tra l'altro dall'anno scorso, gli unici reclami presi in considerazione da konami se scrivi a quella mail, sono esclusivamente quelli per disconnessione...se scrivi per altri tipi di cheating, veri o presunti, non c'è alba.
Io su questo mi fido di konami, anche se mi piacerebbe tanto che non colpissero solo i quitter. Chi disconnette è solo la punta di un iceberg chiamato cheating, e solo il modo più ingenuo e grossolano di barare.
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
A proposito, lo voglio dire: il sistema delle Divisioni MyClub (ma anche quelle online in genere) è un'emerita c&&&ta. Se sono in una divisione devo giocare solo con quelli della mia divisione. Ho capito che posso sempre filtrare il matcmaking sulla mia divisione, ma quel filtro potrebbe essere usato per filtrare altro. È come se una squadra della serie D incontrasse (a sorteggio) anche squadre di serie A, ma i punti gli valgono solo per scalare la serie D. E il realismo? E poi a che serve?
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
A proposito, lo voglio dire: il sistema delle Divisioni MyClub (ma anche quelle online in genere) è un'emerita c&&&ta. Se sono in una divisione devo giocare solo con quelli della mia divisione. Ho capito che posso sempre filtrare il matcmaking sulla mia divisione, ma quel filtro potrebbe essere usato per filtrare altro. È come se una squadra della serie D incontrasse (a sorteggio) anche squadre di serie A, ma i punti gli valgono solo per scalare la serie D. E il realismo? E poi a che serve?
Quelli di DIV 1 si contano sulle dita delle mani, incotro molti di 3 e 4 divisione ogni tanto di 2 divisione ma di prima proprio raramente, in pratica se facessero come dici tu io non giocherei piu ma starei a guardare per ore lo schermo in ricerca avversario...
 

MARKLENDERS82

Giovanissimi B
9 Agosto 2012
222
0
16
PSN ID
MARK_LENDERS_82
non ci posso credere...ho lasciato incustodito il gamepad,lo ha preso mio figlio di 17 mesi e mi ha svincolato CAVANI..vado a buttarmi dalla finestra..
 

dc10___

Esordienti
14 Dicembre 2014
150
0
16
io uso amplia ricerca divisioni e utente pari livello in modo di non dover fare noiose partite con quelli di div 12
 

LAMPARD7288

Allievi A
29 Gennaio 2015
1,028
14
38
PSN ID
Lampard7288
Nn capisco come un utente possa avere 3 squadre in competizione nei primi 5 posti mah
 

LAMPARD7288

Allievi A
29 Gennaio 2015
1,028
14
38
PSN ID
Lampard7288
Quelli di DIV 1 si contano sulle dita delle mani, incotro molti di 3 e 4 divisione ogni tanto di 2 divisione ma di prima proprio raramente, in pratica se facessero come dici tu io non giocherei piu ma starei a guardare per ore lo schermo in ricerca avversario...

Hai ragione io sono D 1 990 pt e trovo raramente qualcuno di D1 con una squadra buona
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
A proposito, lo voglio dire: il sistema delle Divisioni MyClub (ma anche quelle online in genere) è un'emerita c&&&ta. Se sono in una divisione devo giocare solo con quelli della mia divisione. Ho capito che posso sempre filtrare il matcmaking sulla mia divisione, ma quel filtro potrebbe essere usato per filtrare altro. È come se una squadra della serie D incontrasse (a sorteggio) anche squadre di serie A, ma i punti gli valgono solo per scalare la serie D. E il realismo? E poi a che serve?

Giocando in manuale e usando il filtro assistenza, in divisioni normali, è d'obbligo ampliare la ricerca su tutte le divisioni, altrimenti, questo su ps4 da altre parti è una chimera, stai solo ad aspettare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,533
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi

Utenti online