myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Comunque mi rendo conto di essere tossico di pes


work hard play harder
 

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
Marki in te intuisco un gran talento...credo che potresti essere un fenomeno! Lol


work hard play harder

In ke senso scs??? Nao Entiendee!!!
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Agente 3 stelle campionato italiano Agente 2 stelle piede sinistro e Agente 2 stelle posizione trq.......preso Keisuke Honda!!! Dai raga forse non e' tutto completamente random.....se si combinano bene le cose cn un occhio a pesdb e un po di fortuna qualcosa di decente esce!!!
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
[QUOsTE=markinhoos93;533463]Marki in te intuisco un gran talento...credo che potresti essere un fenomeno! Lol


work hard play harder

In ke senso scs??? Nao Entiendee!!![/QUOTE]
nel senso che sembri parecchio simpatico.



work hard play harder
 

renatone11

Pulcini
25 Dicembre 2014
33
0
6
Agente 3 stelle campionato italiano Agente 2 stelle piede sinistro e Agente 2 stelle posizione trq.......preso Keisuke Honda!!! Dai raga forse non e' tutto completamente random.....se si combinano bene le cose cn un occhio a pesdb e un po di fortuna qualcosa di decente esce!!!

Mi potresti spiegare come usi il pesdb, grazie.
 

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
Grazie Tioki...eehh lo so lo so l'ho gia sentito dire da altri!!! :D
Senti tioki mi puoi dire come rispondere citando cn sto tapalk quá.. Nn ci cap nnt ke dv fare?!?
 

simo8686

Esordienti
16 Agosto 2013
166
10
18
Ragazzi ho accumulato 120 agenti normali.. Ho fatto varie prove e posso dire quasi con certezza ke nn é tutto random.. Se si abbinano bene riporta tutto.. L unica cosa ke ancora nn comprende é x esempio ke con pass rasoterra tre stelle a volte esce 73 e a volte 80! Dovrebbe essere invece ke con pass rasoterra da tre stelle minimo deve essere 75 quel dato. Nn sempre riporta.. Ma ho fatto tante prove e posso dire ke cmq con un po di studio e astuzia si possono fare buoni acquisti.
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Mi potresti spiegare come usi il pesdb, grazie.

in fondo a sinistra inserisci il nome del giocatore che vorresti provare a prendere e poi combini gli agenti che piu' si avvicinano alla descrizione....nel mio caso...volevo honda.....ho visto che il ruolo principale secondo pesdb e' trq quindi ho messo agente trq.....poi visto che e' mancino ho messo agente piede sinistro e infine agente campionato italiano e mi e' uscito.....non e' una cosa certa sia chiaro ma cosi riduci il campo di ricerca.....poco fa ho tentato il colpaccio y.toure mettendo agente giocatori africani posizione cc e tiro potente....mi sa che l'ho sfiorato....e' uscita palla oro accanto ad una nera......un certo sako attaccante....non malaccio ma non mi serve.......
 

renatone11

Pulcini
25 Dicembre 2014
33
0
6
in fondo a sinistra inserisci il nome del giocatore che vorresti provare a prendere e poi combini gli agenti che piu' si avvicinano alla descrizione....nel mio caso...volevo honda.....ho visto che il ruolo principale secondo pesdb e' trq quindi ho messo agente trq.....poi visto che e' mancino ho messo agente piede sinistro e infine agente campionato italiano e mi e' uscito.....non e' una cosa certa sia chiaro ma cosi riduci il campo di ricerca.....poco fa ho tentato il colpaccio y.toure mettendo agente giocatori africani posizione cc e tiro potente....mi sa che l'ho sfiorato....e' uscita palla oro accanto ad una nera......un certo sako attaccante....non malaccio ma non mi serve.......

Grazie, appena acumulo un po' di agenti voglio provare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,901
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb