myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strano... Dovresti caricare i dati allo stesso modo di come li salvi...

Mi sento stupido, non riesco a caricare la formazione da dove la salvo, qualcuno mi può dettare i passaggi???
Ho la versione steam per pc.
Gioco da iss pro 98, è la prima volta che mi sento impedito.
Starò mica invecchiando???

Ma a voi negli agenti normali ha mai dato campionato tedesco o spagnolo?
Campionato tedesco mai, del resto non è presente in Pes la Bundesliga. Campionato spagnolo mi è capitato qualche volta, anche con numero di stelle diverso se non ricordo male.
Comunque ho beccato: Iraola, Siqueira (unico nero), Juan Jesus, Muntari, Willians, Delofeu, Lamela, Naismith.
Cetamente poteva andar meglio ma mi mancava il terzino sx e Jesus e le due ali sono molto graditi.

tedesco non ricordo...spagnolo sicuramente si!

cmq credo che non essendoci il campionato tedesco nel gioco presumo che un agente specializzato nel campionato tedesco non ti uscirà mai fuori ;)

Ah già, vero,che stupido che sono. :)
Quindi mi manca solo spagnolo e Brasiliano,ma per il secondo non mi importa troppo.
Uff é che vorrei Bale e Robben,gente che nessuno cerca hahaha.

su live da playstation sto guardando i giapponesi che giocano con winning eleven su my club.. zero lag e squadre abbastanza fantasiose:o

Oggi ho fatto pivello e challeng entrambi vinti le prime 2 partite loro sembrano gli zombie di walking death la finale x 2 volte ho vinto 2 a 1 in rimonta ma mettendo io on campo i miei brocchi appena sotto di un gol ho messo dentro bale abubakar e un altto velocista ed ho rimontato...
Ad avercelo bale! Ho speso 100000 gp ma ho trovato solo mezze calzette e un nero sconosciuto. Tristezza :( Comunque, raga non litigate per stupidaggini! Ogni partita è diversa e dipende chi becchi in finale si può fare più o meno fatica per vincere in base alla rosa che si ha a disposizione! È normale!

ieri ho spallonato in totale 4 agenti special: 2 ori (M'Vila e Jonathan) e due neri (Soriano e Kolarov)...

Ho vinto competizione ma l agente omaggio dove lo trovo? Trovato :-)

Jonathan....com'è?

Ultima modifica:
Se avessi visto la lista dei giocatori fisponibili con l agente speciale non ci avrei mai buttato 20000 GP..........

Mi sento stupido, non riesco a caricare la formazione da dove la salvo, qualcuno mi può dettare i passaggi???
Ho la versione steam per pc.
Gioco da iss pro 98, è la prima volta che mi sento impedito.
Starò mica invecchiando???

Tranquillo siamo in due :) faremo sfide ai vecchi ISS al limite la ps1 é in cantina...era sempremfunzionante ora non so.

ieri ho spallonato in totale 4 agenti special: 2 ori (M'Vila e Jonathan) e due neri (Soriano e Kolarov)...
Che te lo dico a fare......spacchettati:
Jonathan
Kovacic
Naismith
Bartra
Lamela
Evans
Valdivia
Richarlyson
Fernando
M'Vila
D'Alessandro
Juan Jesus
Alex (TRQ)

Nel dlc c'erano 5 interisti..... ne ho beccati 4 su 5....la morte mia!!!:cry::cry::cry::cry::cry:

Ultima modifica:
dopo il reset

primo pallone nero con Castolo...chi mi esce: giovinco
:(
per carità è pure buono, però io volevo un bestione centravanti
:(

con l'agente free post nuova coppa mi è uscito Evans ( o comm se chiamm, un terzino sx insomma)...

io stavo pensando una cosa sul discorso degli agenti normali...e' vero che scartandoli singolarmente fai piu' Gp,ma scartandone insieme con determinate caratteristiche,secondo me il cerchio sulla possibilita' di pescaggio si restringe...Cioè se io combino tre agenti da tre stelle con queste caratteristiche:

Piede Sinistro;Forza Dirompente(supponiamo che l' agente a tre stelle dia un valore minimo di 75);Giocatore Argentino

Queste sono le possibilità della roulette:

Palla Nera:

L. MESSI
A. DI MARÍA
N. GAITÁN
A. D'ALESSANDRO
W. ERVITI
CULIO
C. ANSALDI

Palla oro:

J. ITURBE
E. INSÚA
M. ROJO
COLPOTA
B. URRIBARRI
J. M. SÁNCHEZ
P. PIATTI
E. PAPA
DALMO
I. FERNÁNDEZ
A. BARBARO
AREIL

Palla Argento

ESCUDERO
C. LUQUE
P. MOUCHE
C. SOTO
D. BUONANOTTE
R. SALINAS
M. PÉREZ GARCÍA
R. BOTTA
S. DUBARBIER
R. ARIAS
J. MONTENEGRO
E. INSÚA
L. VANGIONI
L. VELÁZQUEZ
L. MONZÓN
I. BELLA
F. FREIRE
E. LEDESMA
L. VERA
L. COLITTO
F. CARTABIA
L. LICHT
N. GÓMEZ
I. JAÚREGUI

palla bronzo

F. QUIGNON
J. QUIROGA
JONATHAN S.
M. PISANO
J. FERNANDEZ
E. MÁS
P. DYBALA
W. KANNEMANN
S. RUSCULLEDA
L. GRIMI
L. WILCHEZ
N. COLAZO
L. ALBERTENGO
W. ACUÑA
M. HERRERA
BAYENTITI
J. CORREA
L. BONTEMPO
F. BESSONE
A. VULETICH
M. ORIHUELA
G. VOBORIL
D. GONZÁLEZ
J. ELUCHANS

palla bianca

J. VELÁZQUEZ
N. PASQUINI
H. ERPEN
L. KRUSPZKY
J. CORREA
F. MILO
T. MARTÍNEZ
J. ZACARÍA
M. GARCÍA

ah ieri ho beccato due fenomeni da baraccone online.

Primo
Nuova competizione (quella che da in regalo il free agent). Questo vinceva 2-0, ad inizio secondo tempo ho iniziato ad ingranare subito 2-1 e un'altra azione al 50' che Giovinco (maledetto) ha sprecato amaramente.
Dal 51' al 90' sto coglione avversario s'è messo a fare melina...ho provato di tutto, far salire la difesa, cliccare costantemente il raddoppio di marcatura, nulla. Sta merda si metteva a fare i passaggi e si allargava sulla fascia, cosicché appena provavo il contrasto la palla andava fuori e tornava a lui.
L'ho insultato a dovere.
Ma vi chiedo: c'è qualche tattica, qualche accorgimento che posso usare in casi del genere? (spero non ce ne siano più eh...)

Secondo
Ho provato anche io per la prima volta la frustante sensazione nel giocare contro Cristiano Ronaldo.
L'avversario di turno l'ha messo come punta centrale nel suo 4-3-3.
Fischio di inizio: Cristiano Ronaldo prende palla, salta tutti gli 11 della mia squadra (forse qualcuno anche 2 volte) e va in gol.
Nonostante tutto sono riuscito a rimanere a galla, riesco ad andare sull'1-1 e creare gioco (ma questo aveva anche Handanovic in porta...)
Risultato:
4-2 per lui. Tante occasioni da parte mia. Credo 5 tiri dell'avversario, monotattica. Lancio a CR7 e poker del portoghese.
E vabbè.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer