myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No solo tu la vedi modificata gli altri la vedono normale .... Sarebbe troppo bello

facciamo pace dc10? ahahaha
ho chiesto xke un po di tempo fa ne sentivo parlare e mi sembrava un po strano ma cmq si in effetti sarebbe troppo figo e sicuro qualche asino riuscirebbe con dei colori assurdi ad usare le maglie per barare, ci scommetto

KillerBiondoLeo ,ma adesso nn sto giocando sto scaricando l aggiornamento xk nn ero a casa sti giorni , lentissimo

Allora ho fatto un rapido calcolo preciso e infallibile per avere Messi.

Step 1

Portare gli slot dei giocatori a 450.

step 2

Andare da Castolo

step 3

spendere 4'180'000 GP oppure 104'500 monete.

Step 4

non vendere nessuno.

100% Messi
Praticamente Mission "impossibol" :rolleyes:

Ma dai qua bisogna che i cartellini rossi fanno saltare le partite ho appena giocato contro uno che ha passato tutto il secondo tempo a falciare con miei 2giocatori che salteranno la prossima per infortunio e i suoi no ... Che cagata lool

Qualcuno sa come si fa a caricare le formazioni salvate?
Salvo i dati squadra e poi non riesco a caricarli.
Ho portato gli slot a 45 per avere due squadre, ma ogni volta perdo tempo nel cambiare giocatori e ogni volta che cambio allenatore e poi lo reimposto perdo tutte le modifiche sulla posizione dei giocatori.

Qualcuno sa come si fa a caricare le formazioni salvate?
Salvo i dati squadra e poi non riesco a caricarli.
Ho portato gli slot a 45 per avere due squadre, ma ogni volta perdo tempo nel cambiare giocatori e ogni volta che cambio allenatore e poi lo reimposto perdo tutte le modifiche sulla posizione dei giocatori.
Strano... Dovresti caricare i dati allo stesso modo di come li salvi...

Come per magia, la mia valutazione passa direttamente da C a tripla AAA!
Alleluia... Era ora... Sono stato ingiustamente declassato a causa delle disconnessioni dei miei avversari... Finalmente è stata fatta giustizia... Ora potrò sfidare gente con connessione migliore (almeno si spera)

4 giri di special agent: dida pinilla lamela j.evans palle nere tutte sfiorate e 4 giocatori inutili... e che palle
Noto che Dida lo stanno pescando quasi tutti... Io preferisco accumulare almeno 70k GP, poi ne scarto 8 tutti in una volta (compreso l'agente in regalo)... Sperando di acchiappare qualcosa di buono. Sto accumulando anche agenti tripla stella (22 per ora) sperando di aumentare le mie possibilità di pescare un TOP

Ho beccato samuel e un altro cc..in sei giri un solo nero!!0.0

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Che tristezza certa gente... Uno di prima divisione ITALIANO "ignorante82" (solo così poteva chiamarsi), sul 5 a 2 per me attacca il microfono e comincia a dire tante di quelle cose brutte in un inglese ridicolo, come cancro al cervello, cancro a mia madre, spero tu muoia nella notte... cioè ma stiamo scherzando?
Risultato finale 7 a 3.
Bu...

Che tristezza certa gente... Uno di prima divisione ITALIANO "ignorante82" (solo così poteva chiamarsi), sul 5 a 2 per me attacca il microfono e comincia a dire tante di quelle cose brutte in un inglese ridicolo, come cancro al cervello, cancro a mia madre, spero tu muoia nella notte... cioè ma stiamo scherzando?
Risultato finale 7 a 3.
Bu...
Stacca la voce microfono... Così eviti di sentire certe cose. C'è una marea di gente malata mentale in giro... Sono assurdi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou