ah ieri ho beccato due fenomeni da baraccone online.
Primo
Nuova competizione (quella che da in regalo il free agent). Questo vinceva 2-0, ad inizio secondo tempo ho iniziato ad ingranare subito 2-1 e un'altra azione al 50' che Giovinco (maledetto) ha sprecato amaramente.
Dal 51' al 90' sto coglione avversario s'è messo a fare melina...ho provato di tutto, far salire la difesa, cliccare costantemente il raddoppio di marcatura, nulla. Sta merda si metteva a fare i passaggi e si allargava sulla fascia, cosicché appena provavo il contrasto la palla andava fuori e tornava a lui.
L'ho insultato a dovere.
Ma vi chiedo: c'è qualche tattica, qualche accorgimento che posso usare in casi del genere? (spero non ce ne siano più eh...)
Secondo
Ho provato anche io per la prima volta la frustante sensazione nel giocare contro Cristiano Ronaldo.
L'avversario di turno l'ha messo come punta centrale nel suo 4-3-3.
Fischio di inizio: Cristiano Ronaldo prende palla, salta tutti gli 11 della mia squadra (forse qualcuno anche 2 volte) e va in gol.
Nonostante tutto sono riuscito a rimanere a galla, riesco ad andare sull'1-1 e creare gioco (ma questo aveva anche Handanovic in porta...)
Risultato:
4-2 per lui. Tante occasioni da parte mia. Credo 5 tiri dell'avversario, monotattica. Lancio a CR7 e poker del portoghese.
E vabbè.