myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
In coop anche i giocatori in panchina consumano contratti?
Si... Che poi è proprio una bella cazzata, però la cosa che mi dà ancora più fastidio; e che chi non entra in campo gli segna la partita come se fosse entrato in campo, andando a sballare completamente le statistiche degli attaccanti ( gol fatti e partite giocate)
Senza parlare della esperienza non assegnata, cioè chi gioca solo quasi esclusivamente in coop come me è fortemente penalizzato nella crescita dei giocatori.

Speravo questo anno in una coop 2.0.
Ma effettivamente siamo fermi al 2018... praticamente un copia ed incolla.
 
  • Like
Reactions: Cujo

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Si... Che poi è proprio una bella cazzata, però la cosa che mi dà ancora più fastidio; e che chi non entra in campo gli segna la partita come se fosse entrato in campo, andando a sballare completamente le statistiche degli attaccanti ( gol fatti e partite giocate)
Senza parlare della esperienza non assegnata, cioè chi gioca solo quasi esclusivamente in coop come me è fortemente penalizzato nella crescita dei giocatori.

Speravo questo anno in una coop 2.0.
Ma effettivamente siamo fermi al 2018... praticamente un copia ed incolla.
Ma infatti è una cazzata... Io faccio coop con gente come embolo e vinicius e restano sempre in panchina visto che tutti portano Ronaldo d company..mi scala i contratti e manco giocano, a sto punto porto chi non mi serve o_O
 
  • Like
Reactions: Benzina

kaiserGIAN

Pulcini
3 Ottobre 2016
54
24
8
PSN ID
kaiserGIAN
C'è qualcuno per la Coppa, che voglia giocare con palle bianche, bronzo e argento? :p
Mi sembra abbastanza semplice come Challenge.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
C'è qualcuno per la Coppa, che voglia giocare con palle bianche, bronzo e argento? :p
Mi sembra abbastanza semplice come Challenge.
Io le volte che l'ho giocata ho usato sempre mix di bianche, bronzo e argento da svincolare, ma beccavo sempre compagni con le nere o gli fp in campo.... :eek::eek::eek:
 

kaiserGIAN

Pulcini
3 Ottobre 2016
54
24
8
PSN ID
kaiserGIAN
È semplice ma se usi palle bianche e bronzo prendi pochi gp, meglio usare argento e oro da svincolare
E' vero anche questo, solo che sono pochi gli argenti che sono sicuro di voler svincolare.
Tutti gli altri non riesco senza prima provarli... :(:D:rolleyes:

Io le volte che l'ho giocata ho usato sempre mix di bianche, bronzo e argento da svincolare, ma beccavo sempre compagni con le nere o gli fp in campo.... :eek::eek::eek:
Stessa mia situazione. E' vero che prendono molto di più per vittoria, però se poi devono rinnovar loro il contratto... :eek:
Più che altro, se agli altri CO-OPeranti :D non cambia nulla in termini di guadagno, non capisco perché alcuni si lamentino di chi usa palle bianche, bronzo e argento... o_O
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Stessa mia situazione. E' vero che prendono molto di più per vittoria, però se poi devono rinnovar loro il contratto... :eek:
Più che altro, se agli altri CO-OPeranti :D non cambia nulla in termini di guadagno, non capisco perché alcuni si lamentino di chi usa palle bianche, bronzo e argento... o_O
Penso che si lamentino perchè se perdono è una rovina per il loro saldo GP :D:D
Quello che però non capiscono probabilmente è che:
- al netto dei rinnovi non guadagnano molto
- è proprio per "colpa" loro che portano delle nere che le partite diventano + difficili.

:p
 

kaiserGIAN

Pulcini
3 Ottobre 2016
54
24
8
PSN ID
kaiserGIAN
Penso che si lamentino perchè se perdono è una rovina per il loro saldo GP :D:D
Quello che però non capiscono probabilmente è che:
- al netto dei rinnovi non guadagnano molto
- è proprio per "colpa" loro che portano delle nere che le partite diventano + difficili.

:p
Se il motivo fosse quello, capirei...
Peccato che le lamentele avvenissero sempre a partita vinta e da chi ottenesse punteggio CO-OP inferiore al mio... :confused::rolleyes:
A onor del vero, però, devo dire che le ultime due partite, giocate con chi, come me, aveva solo <79, le abbiamo perse... :(:p
 
  • Like
Reactions: Shulsi

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Se il motivo fosse quello, capirei...
Peccato che le lamentele avvenissero sempre a partita vinta e da chi ottenesse punteggio CO-OP inferiore al mio... :confused::rolleyes:
A onor del vero, però, devo dire che le ultime due partite, giocate con chi, come me, aveva solo <79, le abbiamo perse... :(:p
In coop vs Argentina Com bisogna difendere alto sulle fasce e fare possesso palla sempre sulle fasce senza nessuna tattica avanzata se nn il contropiede sulle due punte del 442
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Se il motivo fosse quello, capirei...
Peccato che le lamentele avvenissero sempre a partita vinta e da chi ottenesse punteggio CO-OP inferiore al mio... :confused::rolleyes:
A onor del vero, però, devo dire che le ultime due partite, giocate con chi, come me, aveva solo <79, le abbiamo perse... :(:p
bho a me questa è sembrata particolarmente facile. Era più difficile la doppia con le abilità gestionali in palio.
 

Fry1989

Pulcini
11 Ottobre 2010
21
5
3
Salve, quest'anno per la prima volta sto provando le coop online e ho creato un clan con un paio di amici. La domanda è: possono creare una stanza anche senza che sia io presente, dato che ieri mi dicevano di non riuscire? Se si, come?
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
buon giorno. qualcuno di decente x coop ora ? sono livello 52.. nunzio-locantore .. no minchioni fenomeni che tengono palla 6 ore perdendola.. no rincorritori di palla compulsivi.. no gente che mette lo schifo in campo.. io gioco con la mia fulll black.. aggiungetemi
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Chi gioca questa modalità da solo con la cpu con la squadra imbottita di leggende(ergo la cpu non sbaglia mai) che problema ha esattamente?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Chi gioca questa modalità da solo con la cpu con la squadra imbottita di leggende(ergo la cpu non sbaglia mai) che problema ha esattamente?
Chi gioca questa modalità da solo con la cpu con la squadra imbottita di leggende(ergo la cpu non sbaglia mai) che problema ha esattamente?
Questa tecnica può essere molto remunerativa quando si schierano 11 top in forma A B e poi panchina full white, in modo da sprecare solo i contratti di chi gioca....
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Chi gioca questa modalità da solo con la cpu con la squadra imbottita di leggende(ergo la cpu non sbaglia mai) che problema ha esattamente?

Sindrome da:
"voglio vincere ma se gioco da solo ne prendo 5, per cui faccio giocare il COM e vinco guardando."
O almeno è così che giocano il 90% dei solisti, poi ce n'è un 10% che almeno gioca e ti fanno nero, ma si dovrebbero anche rendere conto che è il COM che vince e non lui.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Sindrome da:
"voglio vincere ma se gioco da solo ne prendo 5, per cui faccio giocare il COM e vinco guardando."
O almeno è così che giocano il 90% dei solisti, poi ce n'è un 10% che almeno gioca e ti fanno nero, ma si dovrebbero anche rendere conto che è il COM che vince e non lui.
Infatti viene fatto solo x farmare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online