myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Allora chi porta i bianchi è sleale se deve farmare lo faccia offline con la cpu...

Poi ti sei divertito nella partita in questione? Ti sembra normale un comportamento del genere?

Hai detto benissimo.. a fine partita l'ho bloccato.. certo mi sarebbe piaciuto sapere che tipo di problemi avesse..però ero in giornata buona, ho preso i miei 1700 k e basta. per il resto ovviamente mi sono girate, ma devo dirti che sul 3-0, anche gli avversari liv.99 e liv.70, all'ennesima uscita senza senso dai pali, hanno tirato da centrocampo per segnare il 4-0...
Spunti negativi ci sono sempre..ahimè. ..se capita 1 volta ogni 10 si dimentica..se diverso, si odia il prossimo, Konami, la Sony, il fornitore di energia.. :D:D
 

Stee79

Primi Calci
20 Settembre 2013
19
0
1
Ciao a tutti ma c'è ancora posto in qualche clan per me? Provare w giocare con le random è da spararsi per davvero
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ragazzi, ma ha un senso che durante la coop, mettono in PAUSA e senza operare sulla squadra fanno scadere il tempo?? mi è capitato anche con miei compagni di squadra...maahh
Uniche note postive, usare giocatori che non ho... MALDINI..troppo forte..anche SALAH..anche se le coop sono peggiori delle classificate perchè si creano SEMPRE mucchi di giocatori...
 

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
Cerco anche io qualcuno per giocare la Coop. Sono a livello 25 attualmente ma gioco la Coop solo da una settimana praticamente
Ho varie black ball ma non molte con VG molto elevata. Ho van Dick fp, Salah fp,Mbappé fp e neuer.
 

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
Ragazzi aggiungete Dragontigerm su PS4. Siamo 2 over 70 e cerchiamo un terzo per fare party fisso.
Poi, più siamo meglio quindi aggiungetemi specificando PES così vi aggiungo nell'elenco personalizzato.
Giochiamo solo con squadre 5* e con cuffie (se non le avete fa niente). Non siamo fortissimi ma ce la caviamo, più che altro giochiamo per passarci il tempo e divertirci.
 
  • Like
Reactions: matice

DragonTigerM

Pulcini
24 Gennaio 2019
80
32
18
PSN ID
dragontigerm
ragazzi, ma ha un senso che durante la coop, mettono in PAUSA e senza operare sulla squadra fanno scadere il tempo?? mi è capitato anche con miei compagni di squadra...maahh
Uniche note postive, usare giocatori che non ho... MALDINI..troppo forte..anche SALAH..anche se le coop sono peggiori delle classificate perchè si creano SEMPRE mucchi di giocatori...
Anzi questo non è niente... praticamente mi è capitato di vincere una partita in 2 vs 3 al 95' perché il nostro terzo elemento prendeva il portiere alzandolo sino alla linea del centrocampo e oltre...
Non capisco il motivo per cui lo fanno ma mi limito a bloccarli anche se avrei il piacere di incontrarli contro ma purtroppo una volta bloccati non posso più incontrarli neanche come avversari
 

Nunziopaolo81

Giovanissimi B
22 Aprile 2014
220
131
43
PSN ID
nunzio-locantore
a me la coop mi sta facendo venire l esaurimento nervoso. sono un liv 62. porto sempre i migliori , passo sempre pure quando potrei tirare in porta ma per essere sicuro di portarmi a casa il risultato la passo all attaccante piu avantaggiato... eppure continuo a trovare minchioni che driblano a penis canis, il fenomeno della fava che esce col portiere ad canis cazzum , il lampeggiatore seriale che non gli esplode mai il dito e il maledetto che non torna in difes nemmeno se lo porti tu in braccio e lo pianti come un geranio al posto del dischetto d rigore. Faccio troppe partite random perché non ho molti contatti che giocano alle coop ma l opzione random ti fa venire il fegato come il ciobar... per chi volesse fare delle belle coop in grazia di dio ... il mio id è
nunzio-locantore ... cerco compagni fissi ... niente fiori ma opere di bene.. aggiungetemi !!!!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Io sono liv 42 se avessi giocato in coop clan o addirittura da solo a quest'ora sarei livello 80 dico solo questo(alcune volte mi è capitato di quittare per disperazione con perdita di 1000 punti secchi)...

Pero ho 182 follower :D
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
a me la coop mi sta facendo venire l esaurimento nervoso. sono un liv 62. porto sempre i migliori , passo sempre pure quando potrei tirare in porta ma per essere sicuro di portarmi a casa il risultato la passo all attaccante piu avantaggiato... eppure continuo a trovare minchioni che driblano a penis canis, il fenomeno della fava che esce col portiere ad canis cazzum , il lampeggiatore seriale che non gli esplode mai il dito e il maledetto che non torna in difes nemmeno se lo porti tu in braccio e lo pianti come un geranio al posto del dischetto d rigore. Faccio troppe partite random perché non ho molti contatti che giocano alle coop ma l opzione random ti fa venire il fegato come il ciobar... per chi volesse fare delle belle coop in grazia di dio ... il mio id è
nunzio-locantore ... cerco compagni fissi ... niente fiori ma opere di bene.. aggiungetemi !!!!

Nunzio ti aggiungo al nostro gruppo del forum. Giocare random è un agonia. Con qualcuno un minimo serio è tutta un'altra esperienza, molto più divertente!
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
raga se volete aggiungermi sono di livello 28 COOP, 880 di valutazione in singolo

Ho un clan chiamato LEGA DEL CINGHIALE con 4/5 fedelissimi ma @Devil79 se vuoi aggiungere anche me al gruppo ne sarei lieto ;)
Gioco molto a 1/2 tocchi, zero skill e tanto altruismo alla Carlos Alberto Valderrama :D

ID: JackZed85
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online