myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Segnala segnala!! Così ci danno 10k per il disturbo....:rolleyes:
Periodo
14/02/2019 08:00 - 20/02/2019 02:00 (UTC)
*Il periodo di disponibilità può variare per via della manutenzione.
*L'agente speciale 'LEGENDS: Italian Clubs + PES Selection' ha una data di scadenza. Controlla in gioco per maggiori dettagli.
*I dati dei club in gioco sono frequentemente sincronizzati con quelli del mondo reale tramite gli Aggiornamenti live di PES. Ciononostante, è possibile che i dati dei club non riflettano gli ultimissimi cambi. Pertanto ti invitiamo a controllare l'[Elenco bersagli] di ciascun agente speciale prima di tentare di ottenere un giocatore.
Come controllare l'[Elenco bersagli]:
[myClub] -> [Contratto] -> [AGENTI] -> Seleziona un agente -> [Profilo] -> [Elenco bersagli]

azz infamacci, solo 6 gg
 
  • Like
Reactions: Benzina

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ovvio che la smart sm va staccata
Bisogna avere sulla rete solo la PS4
I settaggi della tv sono sull immagine che se non settata crea un LAG di trasmissione da consolle a TV di 40/50/60 ms che sembra poca cosa ma nella realtà fa...
Si deve usare modalità gioco su TV dove i parametri sono già buoni e bisogna modificare le ferie impostazioni dal menu per rendere il tutto ottimale.
Io dico sempre PS4 via cavo e spegnere il wifi !!
Non c'è alternativa purtroppo...
I server konami tanto insultati devono portarsi carico ogni partita di un infinità di dati.
La consolle se non è stato effettuato il defrag deve ogni ms andare a recuperare dati sparsi per l hdd nel caso sia stato installato uno o più fo...
E tutto lo insieme che poi degenera in teorie tra le più strampalate tra le quali di sicuro inserisco anche le mie!
Uno compra il gioco paga PSN paga linea internet compra TV da 1000 euro e deve bestemmiare una partita si e una no io capisco benissimo...
Ma capisco anche che bisogna pensare a una soluzione o almeno provarci tanto piangere e lamentarsi non serve a nulla perché konami ti risponde che per loro è tutto ok
Ed in effetti è così perché se avessi i parametri indispensabile per la loro tecnologia non avresti problemi....
In pratica se abitassi a manatthan con una fibra via cavo 2000mbs tutto filerebbe liscio.....
Ovvio che la realtà però è un altra e su quella bisogna lavorare e pensare....
quindi staccare il cavo che fa entrare il segnale tv all'apparecchio?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi le coop quanto pagano questa settimana... Standard o aumentato, qualcuno a provato?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Niente da quando hanno messo sta challenge è ingiocabile..

Tra gente che porta giocatori di mèrda altri che non si sa per quale motivo giocano a càzzo chi schiera formazioni senza senso chi ha i riflessi di un bradipo a questi va aggiunto chi usa il portiere facendo delle figure barbine

Alla fine per sfinimento mi sono anche disconnesso e da ieri son risceso di 2 livelli per esaurimento nervoso

Aiuto...
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Niente da quando hanno messo sta challenge è ingiocabile..

Tra gente che porta giocatori di mèrda altri che non si sa per quale motivo giocano a càzzo chi schiera formazioni senza senso chi ha i riflessi di un bradipo a questi va aggiunto chi usa il portiere facendo delle figure barbine

Alla fine per sfinimento mi sono anche disconnesso e da ieri son risceso di 2 livelli per esaurimento nervoso

Aiuto...
Ma giochi in casuale?
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Domanda, come si fa a bloccare e segnalare un avversario in coop?
Mi è capitato per due volte di fila lo stesso avversario, e due volte consecutive vincevo per 4-0 gia nel primo tempo. All'inizio del secondo tempo mette in pausa per un minuto e appena il gioco riprende i miei giocatori non si muovono più letteralmente, appena col cursore mi sposto su un giocatore, inizia a correre nella direzione opposta della palla e la spia del lag è perennemente accesa. Alla fine per due volte di fila mi batte 4-7 perché ha praticamente tirato a porta vuota tutto il secondo tempo.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Oggi ho ripreso i geni della coop..anche questa modalità rovinata dai soliti dementi.. unica cosa, creare un CLAN di Player fidati.
Ho rivisto i soliti problemi, skill e finte inutili per aumentare i propri punti.. mhh
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Niente da quando hanno messo sta challenge è ingiocabile..

Tra gente che porta giocatori di mèrda altri che non si sa per quale motivo giocano a càzzo chi schiera formazioni senza senso chi ha i riflessi di un bradipo a questi va aggiunto chi usa il portiere facendo delle figure barbine

Alla fine per sfinimento mi sono anche disconnesso e da ieri son risceso di 2 livelli per esaurimento nervoso

Aiuto...

Sax, perdonami..io sto giocano le coop da poco, però non vorrei che passassero dei concetti sbagliati sulle coop..
Mi è capitato di criticare e descrivere chi porta bianchini (vuol dire che farma) pero' non mi lamenterei se fossero' soltanto giocatori che non mi piacciono..
L'importante è cooperare.. se no diventa una critica continua e basta.
Oggi ho fatto un match casuale, e mi ha scelto come capo clan..
Ho scelto i migliori e schierato un modulo, un mio 'compagno' di squadra ha iniziato a lampeggiarmi senza un motivo dal 1' e poi per tutto il primo tempo.. sotto di 1-0 al primo tempo, decide al secondo, di far uscire il portiere continuamente dai pali..risultato 0-4 e lui si disconnette..
Non vorrei che qualcuno, leggendo certi commenti, si senta in diritto di comportarsi così perché il capo clan non schiera quel modulo o quel giocatore o si lamenta perché qualcuno impara a coop lentamente. .
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Oggi ho ripreso i geni della coop..anche questa modalità rovinata dai soliti dementi.. unica cosa, creare un CLAN di Player fidati.
Ho rivisto i soliti problemi, skill e finte inutili per aumentare i propri punti.. mhh
Già, purtroppo in ogni gioco è pieno di questo tipo di player :)
Abbiamo un bel forum dove si possono trovare tanti player validi e dove si può cercare di trovare qualcuno che ci vada a genio.
Io non ho mai fatto coop prima di quest'anno: solo con il gruppo di gioco che ho trovato ora ho la fortuna di poter condividere qualche serata in allegria cooopppando! Se fosse da fare in random con utenti random lascerei perdere totalmente, così come ho sempre fatto.
Sax, perdonami..io sto giocano le coop da poco, però non vorrei che passassero dei concetti sbagliati sulle coop..
Mi è capitato di criticare e descrivere chi porta bianchini (vuol dire che farma) pero' non mi lamenterei se fossero' soltanto giocatori che non mi piacciono..
L'importante è cooperare.. se no diventa una critica continua e basta.
Oggi ho fatto un match casuale, e mi ha scelto come capo clan..
Ho scelto i migliori e schierato un modulo, un mio 'compagno' di squadra ha iniziato a lampeggiarmi senza un motivo dal 1' e poi per tutto il primo tempo.. sotto di 1-0 al primo tempo, decide al secondo, di far uscire il portiere continuamente dai pali..risultato 0-4 e lui si disconnette..
Non vorrei che qualcuno, leggendo certi commenti, si senta in diritto di comportarsi così perché il capo clan non schiera quel modulo o quel giocatore o si lamenta perché qualcuno impara a coop lentamente. .
Approfitto del tuo messaggio per dire che lampeggiare lo start è una cosa da coglioni. Sempre e a prescindere.
Non vorrei che passasse il messaggio sbagliato quindi mi spiego meglio.
Tu videogiocatore che lampeggi per festeggiare, mostrare disappunto verso avversario o compagno, lamentarti perché i tuoi sbagliano i passaggi o altro, sappilo: SEI UN COGLIONE.

Scusate lo sfogo e il linguaggio colorito.
 
Ultima modifica:

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Già, purtroppo in ogni gioco è pieno di questo tipo di player :)
Abbiamo un bel forum dove si possono trovare tanti player validi e dove si può cercare di trovare qualcuno che ci vada a genio.
Io non ho mai fatto coop prima di quest'anno: solo con il gruppo di gioco che ho trovato ora ho la fortuna di poter condividere qualche serata in allegria cooopppando! Se fosse da fare in random con utenti random lascerei perdere totalmente, così come ho sempre fatto.

Approfitto del tuo messaggio per dire che lampeggiare lo start è una cosa da coglioni. Sempre e a prescindere.
Non vorrei che passasse il messaggio sbagliato quindi mi spiego meglio.
Tu videogiocatore che lampeggi per festeggiare, mostrare disappunto verso avversario o compagno, lamentarti perché i tuoi sbagliano i passaggi o altro, sappilo: SEI UN COGLIONE.

Scusate lo sfogo e il linguaggio colorito.

Siamo nello stesso gruppo su psn, io sono always8213..però i miei orari di gioco sono inusuali..quindi non trovo gente seria o del forum..leggo i vostri messaggi quando vi cercate..:(:(
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ok ragazzi ma questi sono tutti problemi risolvibili, soprattutto da noi/voi che stiamo su questo forum. Organizzatevi!!!! Aggiungetevi a gruppi, contattate altri forumisti o lasciate il vostro ID x essere contattati perchè la co-op anche un minimo organizzata è tutta un'altra cosa! E per carità, nel limite del possibile ovviamente, usate cuffie e microfono per chattare!!!!! E' la parte più divertente delle co-op PARLARSI!!!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sax, perdonami..io sto giocano le coop da poco, però non vorrei che passassero dei concetti sbagliati sulle coop..
Mi è capitato di criticare e descrivere chi porta bianchini (vuol dire che farma) pero' non mi lamenterei se fossero' soltanto giocatori che non mi piacciono..
L'importante è cooperare.. se no diventa una critica continua e basta.
Oggi ho fatto un match casuale, e mi ha scelto come capo clan..
Ho scelto i migliori e schierato un modulo, un mio 'compagno' di squadra ha iniziato a lampeggiarmi senza un motivo dal 1' e poi per tutto il primo tempo.. sotto di 1-0 al primo tempo, decide al secondo, di far uscire il portiere continuamente dai pali..risultato 0-4 e lui si disconnette..
Non vorrei che qualcuno, leggendo certi commenti, si senta in diritto di comportarsi così perché il capo clan non schiera quel modulo o quel giocatore o si lamenta perché qualcuno impara a coop lentamente. .
Allora chi porta i bianchi è sleale se deve farmare lo faccia offline con la cpu...

Poi ti sei divertito nella partita in questione? Ti sembra normale un comportamento del genere?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,126
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren