myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

MARCIODENTRO

Pulcini
5 Ottobre 2010
43
17
8
Se volete aggiungere anche me al gruppo co-op del forum ci verrei volentieri, visto che le partite casuali sono mortali -.-

Id: Marciodentro
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
una DOMANDa:
Ma in coop ha influenza lo spirito o forza di squadra?! (esempio ho uno spirito squadra a liv. 10...x ovvi motivi di sforamento costi)
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Scusate forse è una cosa trita e ritrita...ma vorrei sfogarmi un attimo...(e segnalerò anche a Konami).
Mi chiedo come fosse possibile che duramte il giorno vinci e anche non vinci con team di tutto rispetto.
Mentre la sera accade qualcosa di strano (non sempre ...)Ieri per esempio ho iniziato a giocare alle 22,00 in Coop my pes....e fino alle 24,00..non ho vinto una partita!!!
La cosa assurda che ho incontrato team alieni!!! Anche con livello basso..! Praticamente passaggi superstratosferici che non ti lasciano manco respirare...perfetti...anticipi sui miei tiri sempre ...come se sapessero già dove passavo!...Io 15/20 tiri in porta un gol (3/4 pali a partita...cosa che prima nel 2018 non accadeva se raramente, oltre alle parate stratosferiche dei portieri....loro 2/3 tiri 2/3 gol anche impossibili. Considerando che anche io ho un team di tutto rispetto con Aubameyang e Messi oltre Salah Aguero e Firmino....Ma la cosa che mi lascia basito è la velocità di esecuzione dei loro passaggi...non fanno mai errori e soprattutto non capisco come facciano col joystick?!..Io non faccio a tempo a muoverlo che già ti rubano la palla!!!
Ma secondo voi esistono per caso Hacker che potenziano il gioco aumentando i valori dei loro giocatori?!
Grazie e scusate lo sfogo!!!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Scusate forse è una cosa trita e ritrita...ma vorrei sfogarmi un attimo...(e segnalerò anche a Konami).
Mi chiedo come fosse possibile che duramte il giorno vinci e anche non vinci con team di tutto rispetto.
Mentre la sera accade qualcosa di strano (non sempre ...)Ieri per esempio ho iniziato a giocare alle 22,00 in Coop my pes....e fino alle 24,00..non ho vinto una partita!!!
La cosa assurda che ho incontrato team alieni!!! Anche con livello basso..! Praticamente passaggi superstratosferici che non ti lasciano manco respirare...perfetti...anticipi sui miei tiri sempre ...come se sapessero già dove passavo!...Io 15/20 tiri in porta un gol (3/4 pali a partita...cosa che prima nel 2018 non accadeva se raramente, oltre alle parate stratosferiche dei portieri....loro 2/3 tiri 2/3 gol anche impossibili. Considerando che anche io ho un team di tutto rispetto con Aubameyang e Messi oltre Salah Aguero e Firmino....Ma la cosa che mi lascia basito è la velocità di esecuzione dei loro passaggi...non fanno mai errori e soprattutto non capisco come facciano col joystick?!..Io non faccio a tempo a muoverlo che già ti rubano la palla!!!
Ma secondo voi esistono per caso Hacker che potenziano il gioco aumentando i valori dei loro giocatori?!
Grazie e scusate lo sfogo!!!
Parli di coop casuale?

Sull'ultimo punto praticamente portano i giocatori ai valori max e diventano semi divinità specie chi gioca in clan
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Scusate forse è una cosa trita e ritrita...ma vorrei sfogarmi un attimo...(e segnalerò anche a Konami).
Mi chiedo come fosse possibile che duramte il giorno vinci e anche non vinci con team di tutto rispetto.
Mentre la sera accade qualcosa di strano (non sempre ...)Ieri per esempio ho iniziato a giocare alle 22,00 in Coop my pes....e fino alle 24,00..non ho vinto una partita!!!
La cosa assurda che ho incontrato team alieni!!! Anche con livello basso..! Praticamente passaggi superstratosferici che non ti lasciano manco respirare...perfetti...anticipi sui miei tiri sempre ...come se sapessero già dove passavo!...Io 15/20 tiri in porta un gol (3/4 pali a partita...cosa che prima nel 2018 non accadeva se raramente, oltre alle parate stratosferiche dei portieri....loro 2/3 tiri 2/3 gol anche impossibili. Considerando che anche io ho un team di tutto rispetto con Aubameyang e Messi oltre Salah Aguero e Firmino....Ma la cosa che mi lascia basito è la velocità di esecuzione dei loro passaggi...non fanno mai errori e soprattutto non capisco come facciano col joystick?!..Io non faccio a tempo a muoverlo che già ti rubano la palla!!!
Ma secondo voi esistono per caso Hacker che potenziano il gioco aumentando i valori dei loro giocatori?!
Grazie e scusate lo sfogo!!!
be... e anche vero che dopo le 21 gioca gente piu accanita ,la mattina e il pomeriggio e piu facile vincere ..questa cosa è perché la sera non giocano i veterani di pes perché molto probabilmente lavorano, o devono mettere a nanna bambini e mogli/ fidanzate.
Cioè un club esperto e composto almeno da due elementi, e difficile che due persone abbiano tanto tempo libero di giorno e alla fine per giocare gli rimane solo la tarda serata o la notte.

per i programmi che potenziano i giocatori ...se sei su console e fantascienza ...su pc tutto è possibile .
 
  • Like
Reactions: Devil79

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
be... e anche vero che dopo le 21 gioca gente piu accanita ,la mattina e il pomeriggio e piu facile vincere ..questa cosa è perché la sera non giocano i veterani di pes perché molto probabilmente lavorano, o devono mettere a nanna bambini e mogli/ fidanzate.
Cioè un club esperto e composto almeno da due elementi, e difficile che due persone abbiano tanto tempo libero di giorno e alla fine per giocare gli rimane solo la tarda serata o la notte.

per i programmi che potenziano i giocatori ...se sei su console e fantascienza ...su pc tutto è possibile .
Tutto vero. Le poche volte che riesco a giocare di giorno ne vinco il doppio, di sera/notte il livello di difficoltà si alza esponenzialmente.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
no coop clan...
Cmq ciclicamente a me capitava questo:

-giocavo bene vincendo
-giocavo male vincendo
-giocavo bene perdendo
-giocavo contro squadre fantasy perdendo
-giocavo contro il lupo solitario che con la cpu alla fine la porta a casa

In loop infinito a secondo delle giornate :D
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Raga ma a voi in coop viene un gioco fluido?? Io ho tutti i players rallentati stile pachidermi, non c'è nessun modo di fare un dribbling in scioltezza, mi tocca tirare dritto e sperare che l'avversario mi faccia passare. È ingiocabile
 
  • Like
Reactions: paki59

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Raga ma a voi in coop viene un gioco fluido?? Io ho tutti i players rallentati stile pachidermi, non c'è nessun modo di fare un dribbling in scioltezza, mi tocca tirare dritto e sperare che l'avversario mi faccia passare. È ingiocabile
Si...condivido....non riesco mai a capire come mai i miei avversari riescano a fare dribbling capriole tripli salti mortali..mentre io non riesco manco a toccare lo stick che già sono in porta...la mia ovvio!
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Raga ma a voi in coop viene un gioco fluido?? Io ho tutti i players rallentati stile pachidermi, non c'è nessun modo di fare un dribbling in scioltezza, mi tocca tirare dritto e sperare che l'avversario mi faccia passare. È ingiocabile
Tranne qualche partita con lag, non ho riscontrato questi problemi.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Beh...intendo sia quelli che trovo prima dell ok che quelli nel mio team che avevo accettato affinche' entrassero...Grazie
Allora non ho capito benissimo ma provo a rispondere:
1) fai stanza e non metti password, uno entra nella stanza pronto per giocare. Che tu lo voglia o no , NON lo puoi cacciare.
Soluzione: quando crei la stanza metti la password
2) Hai invitato qualcuno ad entrare nel tuo clan e non lo vuoi +. n questo caso penso che nelle opzioni del tuo clan ci sia la possibilità di rimuovere un utente.
 
  • Like
Reactions: paki59

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Allora non ho capito benissimo ma provo a rispondere:
1) fai stanza e non metti password, uno entra nella stanza pronto per giocare. Che tu lo voglia o no , NON lo puoi cacciare.
Soluzione: quando crei la stanza metti la password
2) Hai invitato qualcuno ad entrare nel tuo clan e non lo vuoi +. n questo caso penso che nelle opzioni del tuo clan ci sia la possibilità di rimuovere un utente.

infatti non c e opzione.....almeno che non sia da qualche altra parte....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online