myClub - CO OP [Partite Clan e domande varie]

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Segnala segnala ...io ho scritto qualche volta sulla loro pagina facebook... Ma non di questo mi pare ...magari te sei più fortunato, anzi magari se segnaliamo in due siamo più fortunati ...anche se la vedo dura .
La soluzione sarebbe semplice: non scalare i contratti di chi non scende in campo. Che poi sarebbe anche giusto...perché deve essere così penalizzante la modalità coop? Niente esperienza, niente boost alle icone , poi ci sono anche tutti i numeri delle magliette sbagliate da anni ... Per esempio inzaghi gli metto il 9 , ma in coop in ogni partita a sempre un numero maglia differente ...e una cavolata magari anche questa , ma son tutti dettagli che fanno vedere quanto konami sia superficiale.
Il numero di maglia può sembrare una cavolata ma non lo è: a me ad es. aiuta a capire quale giocatore è fuori posizione, quale mi viene in appoggio, quale selezionare per andare in marcatura...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Martino104

Primi Calci
28 Settembre 2019
15
1
3
scusate
Ho provato a giocare con 2 amici a casa con la squadra di myclub una partita coop online ma arrivati al punto in cui devi inserire gli ospiti ti chiede di premere il tasto Option del controller (quello dell'ospite) e invece di aggiungere l'ospite ti porta sulla schermata per fare l'abbonamento al plus .... premetto che sull'account principale ho il plus ma ovviamente non su gli altri due utenti creati, ogni ospite aveva il suo account dedicato con accesso a playstation network.
Alla fine non sono riuscito ad aggiungere utenti in locale e quindi non abbiamo giocato.
Come risolvo? qualche consiglio?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
scusate
Ho provato a giocare con 2 amici a casa con la squadra di myclub una partita coop online ma arrivati al punto in cui devi inserire gli ospiti ti chiede di premere il tasto Option del controller (quello dell'ospite) e invece di aggiungere l'ospite ti porta sulla schermata per fare l'abbonamento al plus .... premetto che sull'account principale ho il plus ma ovviamente non su gli altri due utenti creati, ogni ospite aveva il suo account dedicato con accesso a playstation network.
Alla fine non sono riuscito ad aggiungere utenti in locale e quindi non abbiamo giocato.
Come risolvo? qualche consiglio?
Falli entrare come "guest" senza login dei loro account, mi pare si possa fare..
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ragazzi quando si fa clan 2vs2, qualcuno sa in base a cosa vengono scelti i giocatori?
Grazie
 
Ultima modifica:

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
HO iniziato mycoop oggi con tre vittorie di fila, quabdo si sale di divisione con il mio clan? Ogni giovedì? Come funziona.. Non ho mai provato il clan.. Ogni tanto giocavo coop ma casuale
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,448
9,493
113
Partita casuale per i 50000..
Incredibilmente non becco coglioni ma gente seria... 1-0 tiratissimo...

Molto utile anche alzare la linea difensiva con le croci sui calci piazzati.. Non lo facevo io..
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,227
3,593
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Raga ma la coop online c'è già?

ieri ero con due amici... dopo due partite mi son ricordato che avevo letto sul forum della co-op da 50k e son andato a farla...
peccato che, nonostante il messaggio dica dal 23, non ci fosse ancora...


ps. ieri su tre partite fatte abbiam beccato tutta gente alle prime armi (sotto lv. 10). Che siano tutti quelli che hanno aspettato ieri per prendersi il gioco? :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,785
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx