myClub - CO OP [Partite Clan e domande varie]

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Grazie, alla fine è giusto solo per divertimento, e ciò non è male. Ma si gioca a 3 nella stessa squadra?
Si... in 3, in 2 e se giochi solo avrai il supporto di 2 com (ed è come se giocassi in 3)...
Gli abbinamenti con gli avversari sono casuali: potrai affrontare squadre myclub come affrontare squadre classiche no myclub... e questo è uno degli aspetti negativi della co op...
Per quanto riguarda i giocatori che vorresti avere sempre, ci sono delle accortezze da avere...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Grazie, alla fine è giusto solo per divertimento, e ciò non è male. Ma si gioca a 3 nella stessa squadra?
Certo ... E un 3 vs 3 ...ma quasi tutti giocano 2 vs 2 . Comunque.
C'è un capo stanza (un host ) lui credo anche che tenga la linea perché se cade disconnesso cadete tutto il club .
Giocherete con la sua squadra divise e formazione tattiche ..se non siete l'host non dovete fare praticamente niente solo portare i 9 giocatore ( per un 2 vs 2) o 6 ( per un 3 vs 3). Potrete lamentarvi anche a fine partita delle scelte tattiche del capo stanza in caso di sconfitta e accollare la colpa tutta a lui... Per questo trovo la coop così rilassante ( quando perdo non è mai colpa mia)
 

Giraffa60

Pulcini
23 Agosto 2018
29
12
3
Certo ... E un 3 vs 3 ...ma quasi tutti giocano 2 vs 2 . Comunque.
C'è un capo stanza (un host ) lui credo anche che tenga la linea perché se cade disconnesso cadete tutto il club .
Giocherete con la sua squadra divise e formazione tattiche ..se non siete l'host non dovete fare praticamente niente solo portare i 9 giocatore ( per un 2 vs 2) o 6 ( per un 3 vs 3). Potrete lamentarvi anche a fine partita delle scelte tattiche del capo stanza in caso di sconfitta e accollare la colpa tutta a lui... Per questo trovo la coop così rilassante ( quando perdo non è mai colpa mia)
Questa cosa della "non colpa" mi piace :D anche perché io sono proprio scarso...ma esistono stanze coop serie?
 

max2021

Pulcini
19 Settembre 2020
56
3
8
ciao ragazzi sarei felice difare qualche partita in may cop.op con voi se volete invitarmi qualcuno di voi ok
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Certo ... E un 3 vs 3 ...ma quasi tutti giocano 2 vs 2 . Comunque.
C'è un capo stanza (un host ) lui credo anche che tenga la linea perché se cade disconnesso cadete tutto il club .
Giocherete con la sua squadra divise e formazione tattiche ..se non siete l'host non dovete fare praticamente niente solo portare i 9 giocatore ( per un 2 vs 2) o 6 ( per un 3 vs 3). Potrete lamentarvi anche a fine partita delle scelte tattiche del capo stanza in caso di sconfitta e accollare la colpa tutta a lui... Per questo trovo la coop così rilassante ( quando perdo non è mai colpa mia)
Confermo se cade l'host la squadra perde a tavolino mentre se cade uno dei 2 viene sostituito dal com.

Per l'ultimo pezzo mi piace fare la formazione quindi mi prendo anche gli insulti anche se spesso molti mi fanno i complimenti per la formazione
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non ci posso credere!!!
Cioè se la prima vittoria paga 50.000. in coop si possono fare anche 100.000 gp con i bonus della prima vittoria.
IMG_20201001_142300.jpg
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Davide69

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Non ci posso credere!!!
Cioè se la prima vittoria paga 50.000. in coop si possono fare anche 100.000 gp con i bonus della prima vittoria.
Visualizza allegato 194226
No vabbè, penso che sia come la Challenge... La prima vittoria di quella Challenge ti da come premio della Challenge 50k GP, non come prima vittoria della giornata...
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Davide69

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Per quanto riguarda i giocatori che vorresti avere sempre, ci sono delle accortezze da avere...

Ciao, son molto interessato nelle accortezze da tenere per avere determinati giocatori risultanti dal mix di 2 o 3 squadre... : )
a tempo perso potresti spiegare? grazie
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ciao, son molto interessato nelle accortezze da tenere per avere determinati giocatori risultanti dal mix di 2 o 3 squadre... : )
a tempo perso potresti spiegare? grazie
Ci sono 2 metodi che @Benzina se non ricordo male ha spiegato:
1) 8 giocatori + 1 portiere il resto tutti portieri palle bianche: questo se volete avere entrambi il portiere in squadra
2) 9 giocatori senza portiere; il resto tutte punte palla bianca che possono avere al massimo un'altra posizione in campo come seconda punta: questo metodo serve ad uno dei 2 player di portare appunto 9 giocatori, mentre l'altro utilizza il primo metodo...
Per quanto riguarda la co op a 3 credo che il discorso da fare sia lo stesso, soltanto che i giocatori forti fa portare sono solo 6 mentre le palle bianche salgono a 12...
 
  • Like
Reactions: the fez e Benzina

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Lo appena fatta con oldluca non so se è sul forum ma un amico mio psn, ne abbiamo fatti 6 e mancava il 2 tempo, ci siamo fermati
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Eccomi Filippo, li abbiamo asfaltati :). Benzina mi dici come impostare la rosa per giocare in due, si mettono 9 giocatori forti e poi? tutti bianchini o tutti portieri? Per empio io avevo Van Dijk FP ma ha scelto quello di Filippo che era normale.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,364
5,748
113
Eccomi Filippo, li abbiamo asfaltati :). Benzina mi dici come impostare la rosa per giocare in due, si mettono 9 giocatori forti e poi? tutti bianchini o tutti portieri? Per empio io avevo Van Dijk FP ma ha scelto quello di Filippo che era normale.
cercate di non mettere giocatori in comune (se potete) per avere più varietà. Portate tutti portieri bianchi in panca. Uno però potrebbe portarlo in partita ma è il male minore. Vi porterà comunque i 9 giocatori più forti per squadra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,335
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123