myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Dai che non esiste proprio piangere perchè si perde a pes, secondo me piu' cambi e peggio è, perchè tutti siamo portati a cambiare quando le cose non vanno! Ma se in origine ti trovavi bene con un modulo x anche se arrivano filotti negativi non serve a niente cambiare, serve solo serenità! Metti assolutamente collante e i terzini difensivi, vedi che comincerai a difendere meglio, se vedi che non è giornata non continuare a giocare e fatti una bella pausa
Ma è da ieri che perdo continuamente... sembra tarlato come se mi deridano... è molto umiliante e frustrante. non so se capita solo a me... ma è davvero stressante. Sicuramente non si può vincere sempre... ma non capisco come alcuni sembrano dei onnipotenti a sto gioco ed io sembro un cretino che non riesce a fare due passaggi consecutivi... assurdo
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Altro allenatore che non esiste ma sarebbe stato particolare da provare avendo un modulo diverso tra tattica offensiva e difensiva
Screenshot_20201230-144640.jpg
Screenshot_20201230-144647.jpg
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Purtroppo ho provato più volte a ragionare cercando di difendere meglio ma ho solo preso schiaffi. Difendo attaccando.
Devi metterli in difficoltà ed innervosirli. Quindi più gioco offensivo produci meglio è. Sto ragionando così. Tanto il gol al 94’ lo farebbero comunque quindi. Provo a farli innervosire prima così staccano loro per la disperazione.
Stessa identica conclusione a cui sono arrivato anche io da un paio di week, prima pensavo più all’italiana, prima nn prenderle tanto un gol lo facciamo, navigavo sui 650/750, poi la svolta da quando ho deciso di prendere in mano il pallino del gioco difendendo attaccando, Zemaniano direbbero in molti, basta un gol in più dell’avversario, ma sempre ricercando l’equilibrio sia chiaro, però pensando ad attaccarlo e metterlo in difficoltà quanto piu possibile, in questo modo ho alzato l’asticella dei punti navigando ora tra i 700/800 e toccando cime oltre gli 800 che nn avevo ancora raggiunto quest’anno, il tutto in poco più di una settimana dal cambio filosofico...
Ora sto puntando a superare gli 850, pasito a pasito, suave suavecito...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Ho finalmente provato Zeidler nella challenge under 2999 contro un russo furbone con panchina bianca.
Ho "normalizzato" le posizioni mettendo le due punte, trasformando il centrocampista centrale in trequartista (con contropiede) e i centrocampisti laterali in centrali (purtroppo non si possono mettere mediani).
Tutto sommato non è male, la difesa è molto ben coperta, le mezzale non si inseriscono MAI anche se avevo un onnipresente e Sabitzer a cui non si attivava la carta, il compito di spinta è completamente delegato ai terzini, non a caso gli offensivi e mattatori hanno over 90 di affinità con lui.
Gli darò altre chance.
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Qualche 4-2-2-2 con i trq e contropiede esiste attualmente?
Mi ispirava Raya (Emery) però lo stile possesso palla non mi convince.. qualcuno lo ha provato?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Prima di trovare hesnault ho pescato vasques ti dirò che mi trovo davvero bene ma è improponibile perché con la difesa a tre è troppo spregiudicato ma almeno david può giocare nel suo ruolo naturale e fa egregiamente le due fasi. E franz da mediano è divino. Fa tutto imposta finalizza e fa pure il caffe. Aumenterò la familiarità ma insisterò come seconda scelta con questa formazione.
Visualizza allegato 214174
Per me tra questo allenatore e Gasperini che ho con il vecchio modulo non c'è differenza nei tre di attacco, con due punte e un trq che si inserisce segna e fa segnare, non ci vedo differenza.Lo dico perché ne ho sentito parlare e avrei voluto prenderlo, ma visto cosi non penso mi serva.Il modulo a tre cmq soffre molto ali con la punta avversaria, e quando capita passo a Genesio... quando incontro un avversario con il modulo alla Genesio 4312 passo a Gasperini, insomma me la gioco un po' alla mora cinese.
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Ma è da ieri che perdo continuamente... sembra tarlato come se mi deridano... è molto umiliante e frustrante. non so se capita solo a me... ma è davvero stressante. Sicuramente non si può vincere sempre... ma non capisco come alcuni sembrano dei onnipotenti a sto gioco ed io sembro un cretino che non riesce a fare due passaggi consecutivi... assurdo
No non capita solo a te...ero sopra i 900 (l'anno scorso mi fermai poco prima quindi record per me!), ora mi ritrovo in crisi...ho perso 100 punti in 2 giorni squadra morta...però fa parte del gioco si gode quando si vince ci si incazza quando si perde è normale. Si provano 100e più allenatori, 1000 giocatori e si perde uguale hahaah. Del resto ho giocato con scudi neri a 800..anche loro hanno le crisi.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
No ma non era per una motivazione “etica” il mio discorso. Sono io che non mi diverto con la difesa a 5 e con 2/3 giocatori davanti top con cui fare tutte le azioni d’attacco. Perché mi piace giocare diversamente.
Poi uni gioca come vuole chiaramente
Se è per quello il 4312 viene usato dalla maggior parte della gente per giocare con soli 3 giocatori in fase offensiva..
E spesso.. A meno di una gran mano del player.... È facile da bloccare..
 

Carecaforever

Pulcini
29 Gennaio 2018
25
19
3
No non capita solo a te...ero sopra i 900 (l'anno scorso mi fermai poco prima quindi record per me!), ora mi ritrovo in crisi...ho perso 100 punti in 2 giorni squadra morta...però fa parte del gioco si gode quando si vince ci si incazza quando si perde è normale. Si provano 100e più allenatori, 1000 giocatori e si perde uguale hahaah. Del resto ho giocato con scudi neri a 800..anche loro hanno le crisi.
Secondo me ognuno di noi sa bene a che classifica puo' aspirare . Nel senso che anch'io ho toccato quota 870 ma il mio livello medio medio e' 730 max 800. Per restare sopra gli 800 devi essere costante e in questo my club essere costanti e' utopistico perche' se perdi contro un 600(e capita spesso per fattori anche esterni tipo giornata storta lag etc etc) per recuperare punteggio ci vuole una vita.
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Per gli amanti della difesa a tre, segnalo Candeille, che allo stesso modo di Hesnault dà la possibilità di schierare due P e una SP. Ho fatto diverse partite e mi è piaciuto tantissimo.
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
In vista di un imminente approdo di hesnoult nella mia rosa ho cominciato a mettere giù le due squadrette da alternare come tattiche avanzate cosa consigliate so per certo di mettere contropiede sul trq e difensivo su mediano e DC incontrista o frontale
Screenshot_2020-12-31-15-39-25-120_com.Nova.Peshub21.jpgScreenshot_2020-12-31-15-46-55-179_com.Nova.Peshub21.jpg
In panca porto sicuro messi icona lampard Calvert e dombele il resto non so
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online