myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non ne ho idea. Però probabilmente risponde alla domanda che mi facevo in questi giorni, su come fanno alcuni player a difendere con 5-6 uomini dentro la propria area che ti aspettano. Non si muovono finché non ci sbatti contro. Avevo pensato si trattasse di difesa decisa e pressing difensivo, ma non può essere solo quello
Sono semplicemente la linea di difesa: cioè quanto la linea di difesa e bassa o alta in base all'allenatore.
Compattezza : quanto la linea di difesa e compatta per difendere al centro.
Poi quella più in alto raggio: quanto i giocatori si spingono avanti , insomma più il raggio e ungo più c'è un allungamento della squadra .

Probabilmente chi ha tanti difensori in aria come accennavi te ha un allenatore con massima compattezza e difesa al centro e una linea piuttosto bassa.
Poi si credo anche difesa che temporeggia ( non mi ricordo il nome)
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
gli allenatori non c'entrano, e nemmeno cambiare modulo: da 5-600 in su è una fossa dei leoni, tutti giocano bene e con squadroni e le serie negative sono normali per un giocatore medio. Secondo me una volta trovati i tre che ti piacciono e che conosci bene, meglio non fare rivoluzioni magari rischiando di giocare con con allenatori poco adattati, ed accettare il momento. Si potrebbe provare a giocare qualche partita senza Marvel in squadra, con buoni giocatori, magari a 4 stelle o anche solo sotto i 4000: la IA spesso apprezza rose alternative e non fotocopia, con forza non eccessiva e ti regala qualche bonus.
Io gioco a 4 stelle non ti regalano nulla.. se non devi vincere non vinci.. punti.. ieri non ne ho vinta nemmeno una.. sono un giocatore medio sui 700 punti.. l'ultima lo persa su mio autogol a 90 esimo, al 93 esimo primo tiro palo secondo tiro traversa.. fine.. contro uno di 400 punti lui zero tiri in porta.. bisogna solo cercare di resistere fino a quando le cose gireranno meglio..
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ieri invece è stata la mia giornata si. Ho evitato challenge e la superliga ( dove ho perso per fortuna avversaria 2 a 1 e mi è arrivata una segnalazione playstation per offese)
4 classificate 3 vittorie e 1 pareggio.
Ormai ho abbandonato Pioli e Bosz per Gallardo 4-3-3 e ho trovato il giusto equilibrio anche per Del Piero. Purtroppo non c'è posto per Ronaldinho. Invece Crujff è un vero mostro....ovunque lo schiero, specie nel secondo tempo con le sue movenze è veramente utile a spaccare le partite. Con Torres ora a 96 faccio ancora fatica a giocare e lo metto a fine partita. Ronaldo icon è titolare inamovibile.
Adesso Gallardo ha il 4-2-2-2 . Se vi va provatelo perchè è veramente buono , specie in difesa
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ieri invece è stata la mia giornata si. Ho evitato challenge e la superliga ( dove ho perso per fortuna avversaria 2 a 1 e mi è arrivata una segnalazione playstation per offese)
4 classificate 3 vittorie e 1 pareggio.
Ormai ho abbandonato Pioli e Bosz per Gallardo 4-3-3 e ho trovato il giusto equilibrio anche per Del Piero. Purtroppo non c'è posto per Ronaldinho. Invece Crujff è un vero mostro....ovunque lo schiero, specie nel secondo tempo con le sue movenze è veramente utile a spaccare le partite. Con Torres ora a 96 faccio ancora fatica a giocare e lo metto a fine partita. Ronaldo icon è titolare inamovibile.
Adesso Gallardo ha il 4-2-2-2 . Se vi va provatelo perchè è veramente buono , specie in difesa
Se parli di gallardo all river plate ora sta col 532..
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Sto provando il modulo 3241 praticamente con difesa a 3, 2mediani 2 esterni 2 trequartista e 1 punta e mi sto trovando benissimo. L'allenatore che ho provato si chiama fonseca le sue tattiche sono possesso passaggio corto sulle fasce raggio di azione ampio, pressing alto sulle fasce difensivo linea difensiva alta e compattezza bassa.
Ho trovato un altro allenatore con lo stesso modulo mcinnes
Contropiede passaggio lungo sulle fascie rraggio d azione ampio
Difesa decisa centro difensivo linea difensiva media compattezza alta. Qualcuno che può dirmi quale dei due allenatori sia più valido?? Chiedo perché non mi va di sprecare oggetti tipo allenamento tattico ecc. Grazie in anticipo
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi io fino ad ora non ho voluto prendere Simeone, ma poi ieri sera lo visto col 532 con possibilità di avere 2 trq..... questo modulo mi intriga tanto è lo preso! Lo proverò nella ranking challenge.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Domanda e curiosità, su peshub ci sono una marea di allenatori ma quando entro in myclub per vedere gli allenatori vedo sempre gli stessi rinomati, ma c'è modo di cercare un allenatore in particolare? O meglio dove sono tutti quegli allenatori elencati su peshub? A memoria non ricordo ci siano altre pagine da sfogliare oltre la prima schermata nella sezione allenatori
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi questo è il nuovo Simeone (Valbuena nome fake) prime impressioni positive.....già di base mi partiva con ts 90 e con qualche aumento familiarità lo portato a 98,ovvio che ancora ho fatto pochissime partite e mi ci devo ancora abituare con questo modulo (mai utilizzato) ma sembra davvero buono!
 

Allegati

  • IMG_20201127_173850.jpg
    IMG_20201127_173850.jpg
    53 KB · Visualizzazioni: 77
  • IMG_20201127_173835.jpg
    IMG_20201127_173835.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 73

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
io sto provando Genesio 4222. che consigli mi date in base all'attuale formazione? che tattiche avanzate impostare?
 

Allegati

  • IMG_7075.jpg
    IMG_7075.jpg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 20

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
@MyClubRulez ho trovato oggi quel famoso allenatore di san marino col rombo e contropiede, che mi avevi consigliato, messo già in squadra come secondaria offensiva, lo proverò in vari spezzoni di partita, mi sembra promettente, ma genesio è sempre al top in my heart per ora
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Primo allenatore GENESIO
Secondo allenatore avevo DALIC (4213)
Terzo allenatore SAURA (4222)

Volevo cambiare il secondo che nn sto utilizzando visto che con il trq utilizzo genesio.

Tra i tanti allenatori comprati mi ispirava provare gasperini con il 343 (uscito qualche settimana fa) dove aveva 3 punte (1 p/sp e le due ali sp)

La formazione che schiererei sarebbe questa:
KHAN
PUYOL RAMOS CAMPBELL
BECKHAM VIEIRA DE BRUYNE NEDVED
MESSI RONALDO RONALDHINO

che tattiche utilizzareste?
Io faccio ancoraggio a dinho
Difensivo vieira

pressing
Arretramento ali

Vorrei continuare con questa squadra perché finalmente sulle fasce avrei i giocatori con il massimo del valore e con l abilità del giocatore sempre attiva. Inoltre rinuncio ad un terzino per poter mettere il centrocampo per me più forte ovvero nedved e backham sugli esterni e vieira de bruyne if centrali.
In più Ronaldo (che con genesio lo faccio giocare trq e gioca da dio) diventerebbe punta (o comunque falso nueve) per le due sp (dinho messi young nel primo tempo) rumenigge e owen nel secondo tempo.
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Sto usando da un pò il Gasp e quando gira è molto divertente.
Come tattiche uso false ali e metto difensivo il centrocampista più forte in difesa, nel tuo caso sarebbe Vieira.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Primo allenatore GENESIO
Secondo allenatore avevo DALIC (4213)
Terzo allenatore SAURA (4222)

Volevo cambiare il secondo che nn sto utilizzando visto che con il trq utilizzo genesio.

Tra i tanti allenatori comprati mi ispirava provare gasperini con il 343 (uscito qualche settimana fa) dove aveva 3 punte (1 p/sp e le due ali sp)

La formazione che schiererei sarebbe questa:
KHAN
PUYOL RAMOS CAMPBELL
BECKHAM VIEIRA DE BRUYNE NEDVED
MESSI RONALDO RONALDHINO

che tattiche utilizzareste?
Io faccio ancoraggio a dinho
Difensivo vieira

pressing
Arretramento ali

Vorrei continuare con questa squadra perché finalmente sulle fasce avrei i giocatori con il massimo del valore e con l abilità del giocatore sempre attiva. Inoltre rinuncio ad un terzino per poter mettere il centrocampo per me più forte ovvero nedved e backham sugli esterni e vieira de bruyne if centrali.
In più Ronaldo (che con genesio lo faccio giocare trq e gioca da dio) diventerebbe punta (o comunque falso nueve) per le due sp (dinho messi young nel primo tempo) rumenigge e owen nel secondo tempo.
Io metterei qualche difensore sviluppo in piu'
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Primo allenatore GENESIO
Secondo allenatore avevo DALIC (4213)
Terzo allenatore SAURA (4222)

Volevo cambiare il secondo che nn sto utilizzando visto che con il trq utilizzo genesio.

Tra i tanti allenatori comprati mi ispirava provare gasperini con il 343 (uscito qualche settimana fa) dove aveva 3 punte (1 p/sp e le due ali sp)

La formazione che schiererei sarebbe questa:
KHAN
PUYOL RAMOS CAMPBELL
BECKHAM VIEIRA DE BRUYNE NEDVED
MESSI RONALDO RONALDHINO

che tattiche utilizzareste?
Io faccio ancoraggio a dinho
Difensivo vieira

pressing
Arretramento ali

Vorrei continuare con questa squadra perché finalmente sulle fasce avrei i giocatori con il massimo del valore e con l abilità del giocatore sempre attiva. Inoltre rinuncio ad un terzino per poter mettere il centrocampo per me più forte ovvero nedved e backham sugli esterni e vieira de bruyne if centrali.
In più Ronaldo (che con genesio lo faccio giocare trq e gioca da dio) diventerebbe punta (o comunque falso nueve) per le due sp (dinho messi young nel primo tempo) rumenigge e owen nel secondo tempo.
Allora, premetto che il modulo a 3 non l'ho mai utilizzato in singolo ti direi così a occhio che ancoraggio su dinho lo renderebbe più marcabile a uomo e impedirebbe a nedved di andare sul fondo per il cross...
Forse almeno un mediano dovrebbe essere collante; ti direi di rinunciare a de bruyne e inserire un tra le linee...
La tattica arretramento ali la eviterei visto che hai nedved che è onnipresente... potresti avere problemi sul lato di beckham...
Con l'attacco invece potresti avere problemi di "vuoto" sulla trequarti... se vuoi utilizzare quei giocatori, mi verrebbe da consigliarti ronaldo esa, messi sp con falso 9 e dinho eda/sp...
Anche se è una soluzione che non mi convince molto perché sarebbe solo ronaldo ad entrare in area di rigore...
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

redom95

Pulcini
11 Febbraio 2019
51
51
18
Sono indeciso se prendere Rui Vitoria, Low o P. Bosz, chi mi consigliate? Gioco con una punta fulcro di gioco e due ali prolifiche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.