myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ioclaud

Pulcini
15 Settembre 2020
35
4
8
PSN ID
Ioclaus
Scusate il noob, è possibile aumentare le capacità di un allenatore.? Costi o altro? Esiste un allenatore col 4222 dove sono tutti in linea verticale a 2 a2? Con impostazione contropiede poi passaggio lungo e posizionamento flessibile?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Scusate il noob, è possibile aumentare le capacità di un allenatore.? Costi o altro? Esiste un allenatore col 4222 dove sono tutti in linea verticale a 2 a2? Con impostazione contropiede poi passaggio lungo e posizionamento flessibile?
Di Carlo del Vicenza. Comunque si, é possibilissimo aumentare le abilità gestionali di un allenatore con i consumabili che ricevi casualmente dopo ogni pescata degli agenti del pool e degli agenti premio matchday.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Scusate il noob, è possibile aumentare le capacità di un allenatore.? Costi o altro? Esiste un allenatore col 4222 dove sono tutti in linea verticale a 2 a2? Con impostazione contropiede poi passaggio lungo e posizionamento flessibile?

Ho letto male scusami. Si puoi aumentare le abilità gestionali dell allenatore . Io avevo Carrera portato a 860
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Con il raggio d'azione così basso e lo sviluppo sulle fasce non mi convince troppo...
Difensivamente anche mi pare un po' schiacciato IMHO, ma lascio la parola ai più esperti
L ho comprato e lo proverò come terza scelta. Mi sto trovando bene con gli allenatori con bassissimo raggio d azione , linea difensiva non oltre i 5 e compattezza almeno 6.
Genesio primo allenatore ha 1 come raggio di azione. Quindi potrei trovarmi anche bene però cambierebbe la difesa che passa da 4 a 3. È li che mi preoccupa. Ho sempre difesa a 4
Ho anche preso gasp con le tre punte (due sp/ eda e una punta/sp)
Qualcuno lo usa o è troppo spregiudicato vedendo le statistiche?
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Ho preso Gasperini. Si segna tanto ma si subisce altrettanto, però il gioco è divertente fatto di scambi rapidi e molti tiri in porta.
Ci gioco ancora un pò e poi vi dirò le mie impressioni
 

Frasca81

Primi Calci
25 Ottobre 2020
2
0
1
PSN ID
Frasca81
Ho Gasperini a 3 davanti, ma vedo che tutti lo hanno trq e 2 punte, per beccarlo dovrei licenziato e cercarlo nuovamente?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ho Gasperini a 3 davanti, ma vedo che tutti lo hanno trq e 2 punte, per beccarlo dovrei licenziato e cercarlo nuovamente?
Se non torna con quel modulo lo troverai sempre e solo con il 3-2-2-3. Devi aspettare che in campionato torna a giocare con il 3-2-3-2 in modo che lo aggiornano in PES, solo dopo puoi ritrovarlo con quel modulo, se lo svincoli ora é del tutto inutile. Comunque non guardare gli altri, se ti ci trovi bene usalo cosí com'é e vi do un consiglio non "scopiazzate" le formazioni dai pro, molti di loro sono bravissimi pad alla mano ma tatticamente sono delle ciofeche assurde, se non avete le loro mani che compensano le oscenità tattiche che mettono in campo vi consiglio di seguire la vostra strada e compensare con le tattiche perfette e stili di gioco adatti al vostro modo di giocare...
 
Ultima modifica:

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Come vi sembra Mourinho???
Lo scorso anno usavo Guardiola 433 e mi trovato benissimo. Quest’anno gli hanno cambiato le abilità e fa schifo.
Mourinho quest’anno mi sembra il più simile al Guardiola dello scorso anno.
Secondo voi?
Come 443 cosa consigliate?
Grazie
 
Ultima modifica:

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Come vi sembra Mourinho???
Lo scorso anno usavo Guardiola 433 e mi trovato benissimo. Quest’anno gli hanno cambiato le abilità e fa schifo.
Mourinho quest’anno mi sembra il più simile al Guardiola dello scorso anno.
Secondo voi?
Come 443 cosa consigliate?
Grazie
Se ti piace passaggio corto e tiki taka luis enrique se ti piace il contropiede ancellotti
 

Barros17

Esordienti
6 Gennaio 2019
118
15
18
Se ti piace passaggio corto e tiki taka luis enrique se ti piace il contropiede ancellotti
Dal punto di vista difensivo Luis Enrique sembra pessimo
Per come gioco la linea difensiva non deve essere molto alta
Ancelotti l’ho provato lo scorso anno e non mi è piaciuto per nulla. Quest’anno è diverso?
 
Ultima modifica:

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi mi sto trovando bene con questo allenatore...più con il modulo difensivo che con quello offensivo...
Oggi nel matchday esperto ho abbastanza messo sotto gente più forte di me ...tipo un 850 ( io 710) vincevo 3 a 1... Lui pareggiato solo grazie ad un rigore per un contatto in piedi, e io che rinvio dietro la schiena di un giocatore a partita finita e gli faccio un assist, lui tira ma riesco a salvarla con una scivolata miracolosa ,la palla va verso su un altro mio difensore...voglio solo spazzare per fare finire la partita , spazo ma prendo di nuovo un altro giocatore e il rimpallo fa un altro ( porca troia di assist) stavolta gol 3 a 3 con lui che esulta come se avesse vinto.
Comunque buona partita allenatore lo provato abbastanza con diversi giocatori e ho fatto sempre bella figura . Eccolo mi piace anche il fatto che passa da possesso palla a contropiede cosa abbastanza rara.
Screenshot_20201121-210357.jpeg
Screenshot_20201121-210350.jpeg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online