myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Io dopo aver provato MILLEMILA moduli sono tornato all' "ovile" 4.4.2. (Cholo o Hasenhuttil)
Con altri schemi purtroppo non riesco a giocare...
Fra l'altro sto provando la soluzione dei CC con abilità ONNIPRESENTE come CL e devo dire che per i miei avversari è un impresa davvero ardua segnare...
Molto soddisfatto di questa soluzione per ora!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
oggi ho giocato cinque partite con l'Atletico Madrid contro Barca in MD. 3 vinte e due pareggiate. Sono rimato sorpreso di come i 3421 di Simeone, diversissimo dall'anno scorso, coprisse il campo e difendesse a 3 con assoluto dominio degli spazi. Quando poi ho messo Joao Felix da trq a seconda punta, anche davanti è stato molto pericoloso. Alla fine 6 goal segnati e uno solo subito, ed era la prima volta che giocavo a 3 dietro. Credo MD non faccia testo, ma la facilità con cui ho giocato, sebbene con una connessione non buona e contro giocatori discreti, significa o che i giocatori sono messi bene in campo e si muovono come un orologio o che K mi ha voluto dare qualche soddisfazione gratis. Purtroppo non ce l'ho in lista, ma vorrei chiedervi un parere in attesa del bug. grazie.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ma un modulo equilibrato esiste? ragazzi non so voi ma io sono passato da 702 punti a 567 nel giro di 3 giorni. Ho cambiato tutti i moduli che avevo ma continuo a subire... mi viene quasi da piangere... e non so che modulo usare. momentus pes esiste?
gli allenatori non c'entrano, e nemmeno cambiare modulo: da 5-600 in su è una fossa dei leoni, tutti giocano bene e con squadroni e le serie negative sono normali per un giocatore medio. Secondo me una volta trovati i tre che ti piacciono e che conosci bene, meglio non fare rivoluzioni magari rischiando di giocare con con allenatori poco adattati, ed accettare il momento. Si potrebbe provare a giocare qualche partita senza Marvel in squadra, con buoni giocatori, magari a 4 stelle o anche solo sotto i 4000: la IA spesso apprezza rose alternative e non fotocopia, con forza non eccessiva e ti regala qualche bonus.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Buongiorno raga, sono uno di quelli che si annoia dopo un po' a vedere sempre lo stesso tipo di gioco, così quest'anno sono passato alla difesa a 3 giusto per variare rispetto agli ultimi anni e dopo aver ottimizzato la squadra per quel modulo gli stimoli sono già finiti. Cosí mi sta frullando per la testa di iniziare ad utilizzare ed ottimizzare un bel 4-2-3-1, per me il modulo più tattico di tutti! Permette di fare contropiede, possesso palla,cambi di gioco e di difendere compatti. Non essendomi mai interessato al modulo, c'é qualcuno che lo utilizza e possa consigliarmi un bel mister compatto e quadrato?
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Buongiorno raga, sono uno di quelli che si annoia dopo un po' a vedere sempre lo stesso tipo di gioco, così quest'anno sono passato alla difesa a 3 giusto per variare rispetto agli ultimi anni e dopo aver ottimizzato la squadra per quel modulo gli stimoli sono già finiti. Cosí mi sta frullando per la testa di iniziare ad utilizzare ed ottimizzare un bel 4-2-3-1, per me il modulo più tattico di tutti! Permette di fare contropiede, possesso palla,cambi di gioco e di difendere compatti. Non essendomi mai interessato al modulo, c'é qualcuno che lo utilizza e possa consigliarmi un bel mister compatto e quadrato?
Foda
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Questi... purtroppo non ho leggende come Vieira beckam neveded Puyol o Roberto carlos e compagnia bella... Con quelli vedo che le squadre volano. La mia è umile e limitata anche al mio stile di gioco non da professionista. sono arrivato ad un massimo di 730 punti... ora sto a 513.... desolante. (esattamente 12 sconfitte consecutive). ditemi che capita anche a voi...

Allego rosa
capita a tutti, salvo ad alcuni eletti, molti dei quali si ritengono fuoriclasse. Sei già stato molto bravo ad essere arrivato a 730, ci tornerai con pazienza.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io oggi sono scesco a 675....sempre da 840. Ormai bestemmio anche di meno. Lo script l ho visto in 3 partite... Due perse e una che dovevo vincere a tutti i costi. Ho vinto contro un 860 per 6 a 2. Ogni mio tiro gol... Rimpalli vinti. Alla fine ha abbandonato all 80simo per disperazione
 

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Io oggi sono scesco a 675....sempre da 840. Ormai bestemmio anche di meno. Lo script l ho visto in 3 partite... Due perse e una che dovevo vincere a tutti i costi. Ho vinto contro un 860 per 6 a 2. Ogni mio tiro gol... Rimpalli vinti. Alla fine ha abbandonato all 80simo per disperazione
io non so come facciano certi ad avere dei punteggi alti... io due settimane fa sceso da 700 a tipo 460... poi piano piano ho recuperato... sono due giorni ora che faccio tipo 8 sconfitte consecutive e una vittoria...
Capisco che possa esserci uno script... ma se ci sono persone che hanno 800 punti vorrà dire che sanno giocare da dio nonostante lo script. comunque in questi momenti viene lo sconforto... soprattutto quando sei li che vinci 3 a 1 e in meno di 5 minuti pedi 5 a 3... non so cosa sia... ci sono momenti in cui penso che ci sia un lag proprio nel controller. impossibile capire... però bestemmio un accidente e ogni volta rischio di spaccare tutto
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
io non so come facciano certi ad avere dei punteggi alti... io due settimane fa sceso da 700 a tipo 460... poi piano piano ho recuperato... sono due giorni ora che faccio tipo 8 sconfitte consecutive e una vittoria...
Capisco che possa esserci uno script... ma se ci sono persone che hanno 800 punti vorrà dire che sanno giocare da dio nonostante lo script. comunque in questi momenti viene lo sconforto... soprattutto quando sei li che vinci 3 a 1 e in meno di 5 minuti pedi 5 a 3... non so cosa sia... ci sono momenti in cui penso che ci sia un lag proprio nel controller. impossibile capire... però bestemmio un accidente e ogni volta rischio di spaccare tutto
Non sei solo fratello.
A breve creo una comunità stile recupero tossicodipendenti
 
  • Like
Reactions: jbond82

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Devo essere sincero, quest'anno è un gioco abbastanza monotono. Bisogna imbtoccare l'allenatore e la tattica che ti permette difesa e lancio lungo altrimenti non si vince. A me questo modo di giocare fa andare di corpo e pertanto le perdo tutte ma cerco di fare gioco, ma c'è un limite.
Non so a voi ma a me ha abbastanza stufato e allora vi chiedo:
qual è il miglior allenatore e la migliore tattica per fare difesa e lanci lunghi? :-D
 

RICCARDO PICHIERRI

Primi Calci
17 Novembre 2020
3
0
1
PSN ID
RikiSampei88
Salve ragazzi, vorre porvi una domanda, se io ho 2 allenatori come faccio in partita a cambiare velocemente modulo? Ossia passare dal modulo del 1°allenatore a quello del 2°? Ai giocatori posso gia impostargli in che posizione giocheranno nel modulo del 1°allenatore e in quello del 2°? Ringrazio in anticipo chi vorrà essermi di aiuto!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Salve ragazzi, vorre porvi una domanda, se io ho 2 allenatori come faccio in partita a cambiare velocemente modulo? Ossia passare dal modulo del 1°allenatore a quello del 2°? Ai giocatori posso gia impostargli in che posizione giocheranno nel modulo del 1°allenatore e in quello del 2°? Ringrazio in anticipo chi vorrà essermi di aiuto!
Per switchare durante la partita tieni premuto il direzionale SU o GIU per qualche secondo, i giocatori li devi cambiare prima che inizi la partita in gestione squadra per mettere tutti al loro posto
 

RICCARDO PICHIERRI

Primi Calci
17 Novembre 2020
3
0
1
PSN ID
RikiSampei88
Ok, io li cambio e li sistemo nella posizione che desidero prima di iniziare la partita nel 1°modulo.... Ma passando al 2°modulo, i giocatori se ne andranno in una posizione casuale, la mia domanda è, c'è un modo da attribuire la posizione ad un determinato giocatore nel modulo 1 e 2 ? Esempio: Figo nel modulo del 1°allenatore(Mourinho) l'ho posizionato in pos. EDA , nel modulo del 2°allenatore (Simeone) lo vorrei posizionare come Cld ... C'è un modo per impostargli già la posizione che occuperà nel modulo del 1° e 2° allenatore?
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ok, io li cambio e li sistemo nella posizione che desidero prima di iniziare la partita nel 1°modulo.... Ma passando al 2°modulo, i giocatori se ne andranno in una posizione casuale, la mia domanda è, c'è un modo da attribuire la posizione ad un determinato giocatore nel modulo 1 e 2 ? Esempio: Figo nel modulo del 1°allenatore(Mourinho) l'ho posizionato in pos. EDA , nel modulo del 2°allenatore (Simeone) lo vorrei posizionare come Cld ... C'è un modo per impostargli già la posizione che occuperà nel modulo del 1° e 2° allenatore?
Devi preimpostare le posizioni in gestione squadra prima di avviare la ricerca dell'avversario. Metti il secondo allenatore e sistemi le posizioni dei giocatori nella seconda tattica offensiva e difensiva. In questo modo potrai cambiare in corso di gara senza preoccupazioni
 

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
io non so come facciano certi ad avere dei punteggi alti... io due settimane fa sceso da 700 a tipo 460... poi piano piano ho recuperato... sono due giorni ora che faccio tipo 8 sconfitte consecutive e una vittoria...
Capisco che possa esserci uno script... ma se ci sono persone che hanno 800 punti vorrà dire che sanno giocare da dio nonostante lo script. comunque in questi momenti viene lo sconforto... soprattutto quando sei li che vinci 3 a 1 e in meno di 5 minuti pedi 5 a 3... non so cosa sia... ci sono momenti in cui penso che ci sia un lag proprio nel controller. impossibile capire... però bestemmio un accidente e ogni volta rischio di spaccare tutto
Io ero a 760 punti; poi - per sfruttare Del Piero, Nedved e Ronaldo (tutti e tre icon) ho deciso di cambiare i colori di squadra (passando dalla mia Roma, alla Juve). Ecco, da quel momento sconfitte a non finire.
Adesso sono tornato a vestire i colori giallorossi, e sto risalendo la china (al momendo 660).
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ciao raga stavo spulciando gli allenatori su peshub e ho notato che c'è una voce nelle tattiche che non avevo mai visto, "numeri in attacco" e "numeri in difesa", "molti" o "pochi".

Credo sia riferito a quanti uomini porta in avanti il modulo o quanti ne lascia indietro a difendere. Anche se non è molto chiaro. Qualcuno mi corregga se sbaglio.

Forse ho scoperto l'acqua calda, ma non me ne ero mai accorto, lol

.
 

Allegati

  • Screenshot_20201126-194658197_1.jpg
    Screenshot_20201126-194658197_1.jpg
    55.3 KB · Visualizzazioni: 31

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ciao raga stavo spulciando gli allenatori su peshub e ho notato che c'è una voce nelle tattiche che non avevo mai visto, "numeri in attacco" e "numeri in difesa", "molti" o "pochi".

Credo sia riferito a quanti uomini porta in avanti il modulo o quanti ne lascia indietro a difendere. Anche se non è molto chiaro. Qualcuno mi corregga se sbaglio.

Forse ho scoperto l'acqua calda, ma non me ne ero mai accorto, lol

.
È una cosa che hanno aggiunto oggi... :eek:
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
È una cosa che hanno aggiunto oggi... :eek:
Non ne ho idea. Però probabilmente risponde alla domanda che mi facevo in questi giorni, su come fanno alcuni player a difendere con 5-6 uomini dentro la propria area che ti aspettano. Non si muovono finché non ci sbatti contro. Avevo pensato si trattasse di difesa decisa e pressing difensivo, ma non può essere solo quello
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,893
Utenti registrati
64,856
Ultimo utente registrato
Vedikroots

Utenti online