myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Visualizza allegato 203178
Guardando alcuni allenatori mi è saltato agli occhi quella voce nuova.. numeri in difesa Pochi e numeri in attacco molti cosa sarebbe?

l'avevo notato da poco pure io, ad occhio e croce dovrebbe intendere il numero di giocatori presenti in fase offensiva e quelli in fase difensiva che evidentemente variano a seconda delle tattiche dei differenti allenatori...
 
  • Like
Reactions: Gotico

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Sto leggendo di molti che da qualche settimana si lamentano delle sconfitte consecutive e sono scesi drasticamente di valutazione. E si trovano in difficoltà anche con utenti con valutazione molto più basse.
Mi unisco anch’io.
La mia opinione è che dall’ultimo importante aggiornamento qualcosa sia cambiato ed ho dovuto reimpostare tutta la formazione, lasciando fuori giocatori anche molto forti ma non funzionali al 100% al modulo, ed attenzione massima alle tattiche giuste. È come avessero aumentato tantissimo questi aspetti. Almeno questa è la mia opinione.
Ho purtroppo dovuto cedere; ho sempre avuto formazioni Messi e Ronaldo “free” ed ho dovuto dare spazio al portoghese che è adatto come P nel mio GIUOCO.
 

redom95

Pulcini
11 Febbraio 2019
51
51
18
Ma gli allenatori che hanno caratteristiche contrastanti tra loro come si comportano? Come si muove la squadra con un allenatore che ha possesso palla e passaggio lungo? O passaggio corto e raggio d'azione alto? O ancora passaggio lungo e raggio d'azione basso?
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Sto leggendo di molti che da qualche settimana si lamentano delle sconfitte consecutive e sono scesi drasticamente di valutazione. E si trovano in difficoltà anche con utenti con valutazione molto più basse.
Mi unisco anch’io.
La mia opinione è che dall’ultimo importante aggiornamento qualcosa sia cambiato ed ho dovuto reimpostare tutta la formazione, lasciando fuori giocatori anche molto forti ma non funzionali al 100% al modulo, ed attenzione massima alle tattiche giuste. È come avessero aumentato tantissimo questi aspetti. Almeno questa è la mia opinione.
Ho purtroppo dovuto cedere; ho sempre avuto formazioni Messi e Ronaldo “free” ed ho dovuto dare spazio al portoghese che è adatto come P nel mio GIUOCO.
è dal penultimo aggiornamento grosso che Ronaldo (ho quello ICON e mi baso su quello) è tornato a fare il bello e il cattivo tempo. Prima del penultimo aggiornamento, anche io lo avevo tranquillamente lasciato in tribuna perchè non rendeva per quanto la carta dicesse.
Ora è inamovibile.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Confe
Sto leggendo di molti che da qualche settimana si lamentano delle sconfitte consecutive e sono scesi drasticamente di valutazione. E si trovano in difficoltà anche con utenti con valutazione molto più basse.
Mi unisco anch’io.
La mia opinione è che dall’ultimo importante aggiornamento qualcosa sia cambiato ed ho dovuto reimpostare tutta la formazione, lasciando fuori giocatori anche molto forti ma non funzionali al 100% al modulo, ed attenzione massima alle tattiche giuste. È come avessero aumentato tantissimo questi aspetti. Almeno questa è la mia opinione.
Ho purtroppo dovuto cedere; ho sempre avuto formazioni Messi e Ronaldo “free” ed ho dovuto dare spazio al portoghese che è adatto come P nel mio GIUOCO.
Confermo che c'è qualcosa che non va... 16 sconfitte consecutive perse. posso capire anche il senso di frustrazione... ma ho perso con con gente che non sapeva tenere il joypad in mano... i loro portieri interventi della madonna... al primo contropiede i miei difensori a zonzo.. insomma sembra molto molto strano oltre che deprimente e frustante.
 
  • Like
Reactions: e.b. e Steveblack79

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io ho fatto delle prove oggi... Terzino destro e sinistro. Walker 91 e shaw 89...sono due ciccioni pazzeschi ma messi sulla difensiva reggono bene gli urti delle ali. Non me l aspettavo proprio
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,403
9,438
113
Sto leggendo di molti che da qualche settimana si lamentano delle sconfitte consecutive e sono scesi drasticamente di valutazione. E si trovano in difficoltà anche con utenti con valutazione molto più basse.
Mi unisco anch’io.
La mia opinione è che dall’ultimo importante aggiornamento qualcosa sia cambiato ed ho dovuto reimpostare tutta la formazione, lasciando fuori giocatori anche molto forti ma non funzionali al 100% al modulo, ed attenzione massima alle tattiche giuste. È come avessero aumentato tantissimo questi aspetti. Almeno questa è la mia opinione.
Ho purtroppo dovuto cedere; ho sempre avuto formazioni Messi e Ronaldo “free” ed ho dovuto dare spazio al portoghese che è adatto come P nel mio GIUOCO.
1 mese fa eravamo a 110.000 club... Quello del D1.... nelle ultime settimane siamo passati quasi a 125.000....

Per cui ci sono 15.000 che si aggirano kn valutazioni basse... Non loro...

Detto questo... Sui giocatori FUNZIONALI al proprio stile mi trovi pienamente d'accordo ...

Rinunciò da giorni a RAMOS 96 per DE VRIJ 92 ma con comportamento difensivo 99 e sviluppo...
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Confe

Confermo che c'è qualcosa che non va... 16 sconfitte consecutive perse. posso capire anche il senso di frustrazione... ma ho perso con con gente che non sapeva tenere il joypad in mano... i loro portieri interventi della madonna... al primo contropiede i miei difensori a zonzo.. insomma sembra molto molto strano oltre che deprimente e frustante.
Cambia gioco.. per un po'.. oppure prova la master League.. ti stai già innervosendo.. oppure fai il match Day fuori dal my club.. lo prendi con più filosofia..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Cambia gioco.. per un po'.. oppure prova la master League.. ti stai già innervosendo.. oppure fai il match Day fuori dal my club.. lo prendi con più filosofia..

Puó essere in effetti. Potrebbe sembrare una risposta generica invece probabilmente è il vero centro, ossia quando si iniziano ad inanellare sconfitte inconsciamente si inizia a giocare “pestando le stesse merde”. Si deve fare un po’ di reset
 

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Penso di si... oggi con tutta la filosofia di sto mondo posso ho fatto su 10 partite solo una vittoria... quindi nelle ultime 20 partite solo una vittoria e un paio di pareggi. C'è anche da dire che ho rotto il jpypad della ps4 e con quello della xbox non mi trovo... Può essere che i comandi arrivino con un leggero LAG? (uso il pc) Ho l'impressione di passare e tirare sempre in ritardo. La cosa che mi fa rabbia è che ero arrivato a circa 702 punti che penso sia il mio attuale livello... ma ora che sto a 470 penso di essere arrivato troppo in basso. non credo che abbia smesso di giocare come giocavo prima. E' assurdo
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi volevo provare questo Genesio che ho sentito tanto parlare bene... Solo che la versione che ho trovato nel myclub non ha le 2 punte ma è un 433 che non incontro mai.

Ho buttato un occhio su forum e ho trovato questo che gli somiglia un po'.
1605044357556401482269.jpg

Che dite ...il Genesio era questo quello che volevo.
Screenshot_20201018-002612.jpg
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ragazzi volevo provare questo Genesio che ho sentito tanto parlare bene... Solo che la versione che ho trovato nel myclub non ha le 2 punte ma è un 433 che non incontro mai.

Ho buttato un occhio su forum e ho trovato questo che gli somiglia un po'.
Visualizza allegato 203379

Che dite ...il Genesio era questo quello che volevo.
Visualizza allegato 203380
questo ha una compattezza difensiva che non mi convince proprio, io ti consiglierei di lasciar perdere
 
  • Like
Reactions: SickNick85 e ojay

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Penso di si... oggi con tutta la filosofia di sto mondo posso ho fatto su 10 partite solo una vittoria... quindi nelle ultime 20 partite solo una vittoria e un paio di pareggi. C'è anche da dire che ho rotto il jpypad della ps4 e con quello della xbox non mi trovo... Può essere che i comandi arrivino con un leggero LAG? (uso il pc) Ho l'impressione di passare e tirare sempre in ritardo. La cosa che mi fa rabbia è che ero arrivato a circa 702 punti che penso sia il mio attuale livello... ma ora che sto a 470 penso di essere arrivato troppo in basso. non credo che abbia smesso di giocare come giocavo prima. E' assurdo
Ti giuro che è la stessa cosa accaduta a me settimana scorsa! Da 960 sono scivolato giù a 820. Perso e pareggiato con chiunque possibile.
Anche io ho avuto la sensazione che in quel periodo era come se i comandi arrivassero con leggero ritardo
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
questo ha una compattezza difensiva che non mi convince proprio, io ti consiglierei di lasciar perdere
Ormai l'ho preso ...domani lo provo nel matchday con la Francia, anche a me non piace la compattezza così larga visto che in tanti giocano solo al centro. Proverò con vieira difensivo per compensare un po'
 

Allegati

  • 16050452368731063453158.jpg
    16050452368731063453158.jpg
    147.8 KB · Visualizzazioni: 36
  • Like
Reactions: lordactarus

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ormai l'ho preso ...domani lo provo nel matchday con la Francia, anche a me non piace la compattezza così larga visto che in tanti giocano solo al centro. Proverò con vieira difensivo per compensare un po'
per me è difficilissima da gestire una difesa decisa alta e poco compatta. prova a mettere Kante che è un top a stats difensive piuttosto che bloccare Vieira
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ormai l'ho preso ...domani lo provo nel matchday con la Francia, anche a me non piace la compattezza così larga visto che in tanti giocano solo al centro. Proverò con vieira difensivo per compensare un po'

prova ad usarlo con la secondaria difensiva invece che con quella offensiva, magari ha piu compattezza rispetto all'altra...
 
  • Like
Reactions: Benzina

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Non amo tanto i moduli 4213 perchè ho la P che mi sembra sola in area, magari preferisco un bel 4312, però ieri sera ho preso Bielsa 4213 e non sembra affatto male ho fatto solo un paio di partite, lo utilizza qualcuno?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,395
925
113
PSN ID
Rikko_JB
Sto leggendo di molti che da qualche settimana si lamentano delle sconfitte consecutive e sono scesi drasticamente di valutazione. E si trovano in difficoltà anche con utenti con valutazione molto più basse.
Mi unisco anch’io.
La mia opinione è che dall’ultimo importante aggiornamento qualcosa sia cambiato ed ho dovuto reimpostare tutta la formazione, lasciando fuori giocatori anche molto forti ma non funzionali al 100% al modulo, ed attenzione massima alle tattiche giuste. È come avessero aumentato tantissimo questi aspetti. Almeno questa è la mia opinione.
Ho purtroppo dovuto cedere; ho sempre avuto formazioni Messi e Ronaldo “free” ed ho dovuto dare spazio al portoghese che è adatto come P nel mio GIUOCO.
In realtà questo è un problema presente dalla NOTTE DEI TEMPI ed è intrinseco nel gioco!
Ad una serie positiva, anche di molto, segue una serie negativa che a volte sembra interminabile.
Non so da cosa dipenda ma è un dato di fatto purtroppo...
la settimana scorsa mi è capitato di vincere le cinque partite consecutive e poi ho iniziato una CADUTA LIBERA arrivando a una quindicina di sconfitte consecutive...
Poi, come per MAGIA, è ripartita la serie positiva e ho fatto sette vittorie consecutive...
Sicuramente subentra anche un certo stato d'animo da parte nostra che non aiuta a migliorare la situazione.
 
  • Like
Reactions: Leo20

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
In realtà questo è un problema presente dalla NOTTE DEI TEMPI ed è intrinseco nel gioco!
Ad una serie positiva, anche di molto, segue una serie negativa che a volte sembra interminabile.
Non so da cosa dipenda ma è un dato di fatto purtroppo...
la settimana scorsa mi è capitato di vincere le cinque partite consecutive e poi ho iniziato una CADUTA LIBERA arrivando a una quindicina di sconfitte consecutive...
Poi, come per MAGIA, è ripartita la serie positiva e ho fatto sette vittorie consecutive...
Sicuramente subentra anche un certo stato d'animo da parte nostra che non aiuta a migliorare la situazione.
Incredibile sta cosa comunque...
Tipo da ieri le vinco tutte; con un gioco fluido, belle azioni, gol da fuori area e parate incredibili del mio portiere.. bah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,554
Utenti registrati
64,913
Ultimo utente registrato
Apis India