myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Se mi posso permette con Luis Enqriue, siccome lo uso da tanto opterei più per terzini difensivi che non arretramento ali, potresti avere problematiche nello sviluppo del gioco se esa ed eda ti si abbassano, poi se hai la possibilità prova un eda regista creativo

Grazie del consiglio, devo dirti che in realtà forse è meglio se adatto i terzini offensivi mettendo a loro difensivo, perché difensivi naturali in pratica non ne ho e soprattutto non si adattano agli altri due moduli...per eda regista creativo si può provare
;)
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si esatto volevo cambiare il ruolo da esterno a CC...come dici tu giustamente li sto già utilizzando con Genesio...però siccome ieri ho preso Hasenhuttl del Southampton con il 442 mi andava di provarlo...però ho Di Maria esa che magari posso usarlo come CLD non saprei
Si gli esa ed eda sono di solito buoni anche come cld cls nella loro fascia
 
  • Like
Reactions: andreandre

dangerdani89

Primi Calci
9 Gennaio 2012
13
2
18
conoscete un allenatore che abbia difesa decisa - difensivo con linea difensiva bassa e abbastanza compatta? Se poi a questo ci si abbina una tattica offensiva fatta con contropiede e attacco sulle fasce è il mio allenatore ideale per il myclub. Grazie in anticipo
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
conoscete un allenatore che abbia difesa decisa - difensivo con linea difensiva bassa e abbastanza compatta? Se poi a questo ci si abbina una tattica offensiva fatta con contropiede e attacco sulle fasce è il mio allenatore ideale per il myclub. Grazie in anticipo
giampaolo del Torino ha contropiede e difesa decisa, linea difensiva a 5 tacche su 10 e compattezza a 8 su 10, gioca col rombo, trq e due punte
 
  • Like
Reactions: dangerdani89

dangerdani89

Primi Calci
9 Gennaio 2012
13
2
18
giampaolo del Torino ha contropiede e difesa decisa, linea difensiva a 5 tacche su 10 e compattezza a 8 su 10, gioca col rombo, trq e due punte
Ieri in divisioni con queste tattiche vincevo abbastanza, vediamo se funziona anche in myclub. In effetti dopo Simeone sono passato a Clement e sono migliorato ma ancora manca qualcosa...infatti ha pressing alto in difesa ...certo , se penso a Giampaolo mi viene la nausea ma speriamo che sia la svolta tattica che mi serve. Grazie mille per l'aiuto , potresti avermi tolto molti lanci del pad da incazzature ... xD
 
  • Like
Reactions: lordactarus

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Io finalmente ho trovato i tasselli giusti per i miei due moduli con la giusta tattica.
Con tristezza immensa ho panchinato del piero che stona in entrambe.. Ma ho perso un paio di partite per la sua lentezza

4-3-3 aramburu
Esterno destro o Chiesa 90 o Pepe 93 o Crujiff 95
Punta centrale messo Ronaldo e non Haaland 94
Centrocampo tolto un kroos 93 tra le linee e spostato lo spice boy a destra con Kimmich 95 con impostato difensivo


4-2-1-3 carrera che amo gia dal 2020

Impostato il difensivo su Ndidi e Beckham per evitare i contropiedi
Messo esa Ansu Fati 92 e spostato in avanti Ronaldo boostato

Messo Koulibaly 89 al posto di Puyol 95
Tolto Arnlold 92 in favore di Aurier 90 che ha più fisico nei contrasti

Ora tutte e due le squadre girano bene con portieri alternati Donnarumma 91 e Neuer 93.

Inizio a prendere meno goal... Meno imbucate e la squadra gira a memoria.
Sarà un caso? Sono passato da 660 a 739 e ho battuto un oro 2 e un oro 3.
7 vittorie e 3 sconfitte... 1 con l algerino di ieri che era un vero imbroglione.

Ronaldo è un cecchino.
Adesso mi sto divertendo un po di più
Complimenti!
ti invidio sai.... io non riesco a trovare un modulo giusto....
 

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
il modulo giusto è avere 2 schemi.
Focalizzati sui giocatori che ti piacciono e costruisci il modulo su di loro
Ultimamente con moduli con cui giocavo non c'è male sto avendo schiaffi in ogni partita... del tipo in myclub su 10 partite 2 sole vittorie... come se i giocatori in campo vadano a zonzo....
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Ma queste carte gioco si prendono da qualche parte oppure i giocatori nascono con queste caratterisitiche e tali rimangono?
 

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
ma un modulo equilibrato esiste? ragazzi non so voi ma io sono passato da 702 punti a 567 nel giro di 3 giorni. Ho cambiato tutti i moduli che avevo ma continuo a subire... mi viene quasi da piangere... e non so che modulo usare. momentus pes esiste?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ma un modulo equilibrato esiste? ragazzi non so voi ma io sono passato da 702 punti a 567 nel giro di 3 giorni. Ho cambiato tutti i moduli che avevo ma continuo a subire... mi viene quasi da piangere... e non so che modulo usare. momentus pes esiste?
Con quale modulo stavi giocando?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ma un modulo equilibrato esiste? ragazzi non so voi ma io sono passato da 702 punti a 567 nel giro di 3 giorni. Ho cambiato tutti i moduli che avevo ma continuo a subire... mi viene quasi da piangere... e non so che modulo usare. momentus pes esiste?
Di equilibrato in myclub non c'è niente... devi cercare di contrastare il periodo NO alla meno peggio...
Di base in pes è importante incastrare gli stili di gioco dei singoli calciatori con il modulo scelto, in modo da far girare la squadra come dovrebbe...
Poi però in myclub la maggior parte delle volte tutto và a farsi benedire...
 
  • Like
Reactions: zebrato15 e jbond82
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,222
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato