myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
In questo momento sta girando bene Aramburu, almeno a me, mentre Bisarz e Carrera fanno pena.
Tabarez con il 4442 si difende, ma spesso va in bambola e non è divertente come Aramburu.
Se fosse possibile si potrebbe fare un topic dove riunire gli incastri dei giocatori per modulo, un pò come fatto qui per il 433 e il 442 e magari usandole come guide iniziali alla creazione delle squadre svilupparle con il contributo di tutti.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
In questo momento sta girando bene Aramburu, almeno a me, mentre Bisarz e Carrera fanno pena.
Tabarez con il 4442 si difende, ma spesso va in bambola e non è divertente come Aramburu.
Se fosse possibile si potrebbe fare un topic dove riunire gli incastri dei giocatori per modulo, un pò come fatto qui per il 433 e il 442 e magari usandole come guide iniziali alla creazione delle squadre svilupparle con il contributo di tutti.
Io vorrei provare il 4-2-3-1; guardando su peshub mi è sembrato di capire che lucescu possa fare al mio caso... appena esce lo prendo...
A voi...

 
  • Like
Reactions: elbuzur e Great75

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Ne hai di buoni allenatori da scegliere, a me piacciono sia low che bosz in quella lista, bene o male che giocatori hai?
Questi... purtroppo non ho leggende come Vieira beckam neveded Puyol o Roberto carlos e compagnia bella... Con quelli vedo che le squadre volano. La mia è umile e limitata anche al mio stile di gioco non da professionista. sono arrivato ad un massimo di 730 punti... ora sto a 513.... desolante. (esattamente 12 sconfitte consecutive). ditemi che capita anche a voi...

Allego rosa
 

Allegati

  • IMG_7004.jpg
    IMG_7004.jpg
    133.7 KB · Visualizzazioni: 59
  • IMG_7005.jpg
    IMG_7005.jpg
    116.1 KB · Visualizzazioni: 56
Ultima modifica:

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Di equilibrato in myclub non c'è niente... devi cercare di contrastare il periodo NO alla meno peggio...
Di base in pes è importante incastrare gli stili di gioco dei singoli calciatori con il modulo scelto, in modo da far girare la squadra come dovrebbe...
Poi però in myclub la maggior parte delle volte tutto và a farsi benedire...
mi faresti un esempio pratico con gli stili? per capire meglio...anche sul tuo modulo (uso il pc penso sia uguale).
.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Questi... purtroppo non ho leggende come Vieira beckam neveded Puyol o Roberto carlos e compagnia bella... Con quelli vedo che le squadre volano. La mia è umile e limitata anche al mio stile di gioco non da professionista. sono arrivato ad un massimo di 730 punti... ora sto a 513.... desolante.

Allego rosa
Un po' (tanto) sbilanciata, gli unici che sanno difendere sono i 2 DC...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Questi... purtroppo non ho leggende come Vieira beckam neveded Puyol o Roberto carlos e compagnia bella... Con quelli vedo che le squadre volano. La mia è umile e limitata anche al mio stile di gioco non da professionista. sono arrivato ad un massimo di 730 punti... ora sto a 513.... desolante. (esattamente 12 sconfitte consecutive). ditemi che capita anche a voi...

capita anche a noi...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Questi... purtroppo non ho leggende come Vieira beckam neveded Puyol o Roberto carlos e compagnia bella... Con quelli vedo che le squadre volano. La mia è umile e limitata anche al mio stile di gioco non da professionista. sono arrivato ad un massimo di 730 punti... ora sto a 513.... desolante. (esattamente 12 sconfitte consecutive). ditemi che capita anche a voi...

Allego rosa
La squadra non è male io metterei solo neymar trq e eda messi. Da un primo sguardo non avevo notato pero Modric e Pianic non difendono molto, meglio se trovi centrocampisti/mediani piu' difensivi. Per il resto capitano sti periodi a tutti. Anche a me nel 2020, non riuscivo a fare neanche piu' una vittoria, poi mi sono ripreso e sono volato ben oltre gli 800.
 

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Grazie per il conforto... ho perso per la 13esima volta di file con uno che aveva appena 320 punti... Non so se dipenda davvero da e o dalla rosa a sto punto, Pensavo che solo a Fifa ci fossero sti momenti di profondo rosso ma anche a pes. Anche se curiosando sui profili molti utenti hanno una percentuale di vittorie di 45-47... che è alta mentre la mia è ferma a 34.
In quanto ai mediani non me ne capitano di buoni purtroppo... sono anche sfigato
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Grazie per il conforto... ho perso per la 13esima volta di file con uno che aveva appena 320 punti... Non so se dipenda davvero da e o dalla rosa a sto punto, Pensavo che solo a Fifa ci fossero sti momenti di profondo rosso ma anche a pes. Anche se curiosando sui profili molti utenti hanno una percentuale di vittorie di 45-47... che è alta mentre la mia è ferma a 34.
In quanto ai mediani non me ne capitano di buoni purtroppo... sono anche sfigato
Neanche un mediano collante hai? Se ce l'hai prova a sto punto a virare col 433, magari ti trovi meglio a difendere a centrocampo, usa un collante e due onnipresenti, ronaldo e neymar fanno la staffetta per la posizione di esa

Cmq quando si perdono molte partite di fila anche una pausa dal gioco può essere rigenerante
 
  • Like
Reactions: jbond82

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Grazie per il conforto... ho perso per la 13esima volta di file con uno che aveva appena 320 punti... Non so se dipenda davvero da e o dalla rosa a sto punto, Pensavo che solo a Fifa ci fossero sti momenti di profondo rosso ma anche a pes. Anche se curiosando sui profili molti utenti hanno una percentuale di vittorie di 45-47... che è alta mentre la mia è ferma a 34.
In quanto ai mediani non me ne capitano di buoni purtroppo... sono anche sfigato

il mio consiglio è di provare a costruire una squadra da 3 o 4 stelle e giocare con quella prima di ributtarsi su una 5.
 
  • Like
Reactions: jbond82

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Screenshot_20201110-095329.png
Guardando alcuni allenatori mi è saltato agli occhi quella voce nuova.. numeri in difesa Pochi e numeri in attacco molti cosa sarebbe?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Questi... purtroppo non ho leggende come Vieira beckam neveded Puyol o Roberto carlos e compagnia bella... Con quelli vedo che le squadre volano. La mia è umile e limitata anche al mio stile di gioco non da professionista. sono arrivato ad un massimo di 730 punti... ora sto a 513.... desolante. (esattamente 12 sconfitte consecutive). ditemi che capita anche a voi...

Allego rosa
io 2 registi creativi (neymar e messi, in contropiede entrambi vengono incontro e restano bassi) e 2 tra le linee non li metterei mai in rosa tutti insieme. non avendo un EDA come Ala prolifica o taglio al centro prova a mettere Mbappe come EDA e Lewa come punta. mediani metti solo un tra le linee e 1 onnipresente/collante/incontrista (tipo Barella), non hai molta scelta quindi devi adattarti. prova a prendere tramite aste Casemiro o Kante. potrebbero fare entrambi al caso tuo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jbond82

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
per me quest'anno hanno sbagliato alla grande a distruggere gli allenatori piu' famosi con tattiche assurde
in realtà penso che si stiano attenendo alle tattiche che usano realmente ogni settimana. tipo Santos che ora allena il portogallo potrebbe avere un cambio di modulo giovedì prossimo (in base a come giocherà questo weekend). poi ovvio che con moduli fluidi tipo Pirlo (che passa dal 4-4-2 al 3-4-3 tra attacco e difesa) prendono la sola fase difensiva
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,235
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato