myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
  • Like
Reactions: Indabonga

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
Passato da Warnock 3142 a Machin 3412 per migliori tattiche, mi trovo ancora meglio...
Stesso modulo del Gasp ma con difesa decisa e difensivo rispetto allo sciagurato pressing altissimo del Giampy e soprattutto contropiede al centro al posto del possesso sulle fasce...
Mi trovo, per ora...
 
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Passato da Warnock 3142 a Machin 3412 per migliori tattiche, mi trovo ancora meglio...
Stesso modulo del Gasp ma con difesa decisa e difensivo rispetto allo sciagurato pressing altissimo del Giampy e soprattutto contropiede al centro al posto del possesso sulle fasce...
Mi trovo, per ora...
Premesso che io preferisco Pressing Alto, prova Leko. per il contropiede per me è il meglio
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Eh infatti chiedevo per gasperini... ti avevo suggerito gli stili di gioco da adottare per lui e volevo sapere se andavano bene...
no, Gasp girava già alla perfezione, era con Warnock che non trovavo la quadra. Torres-Messi con dietro Ronaldo e Beckham-Son in fascia fanno il loro dovere ampiamente bene. è l'inserimento di un altro TRQ, anche se giocatore chiave, e delle ali troppo avanzate che mette in crisi la manovra.
Mi manca comunque la punta rapace e gli esterni onnipresenti, avrei potuto impostarla così: Kane-Firmino, Fernandes-Messi e sempre Son-Beckham con Casemiro alle spalle. ma avrei una perdita allucinante perché tipo Firmino è solo a 90
 
Ultima modifica:

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
no, Gasp girava già alla perfezione, era con Warnock che non trovavo la quadra. Torres-Messi con dietro Ronaldo e Beckham-Son in fascia fanno il loro dovere ampiamente bene. è l'inserimento di un altro TRQ, anche se giocatore chiave, e delle ali troppo avanzate che mette in crisi la manovra.
Mi manca comunque la punta rapace e gli esterni onnipresenti, avrei potuto impostarla così: Kane-Firmino, Fernandes-Messi e sempre Son-Beckham con Casemiro alle spalle. ma avrei una perdita allucinante perché tipo Firmino è solo a 90
Ah vero... era per l'altro allenatore...
Non usare TRQ giocatore chiave allora e metti un regista creativo o classico 10...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ah vero... era per l'altro allenatore...
Non usare TRQ giocatore chiave allora e metti un regista creativo o classico 10...
avevo 2 TRQ con warnock, infatti come mi avevi consigliato tu potevo mettere Fernandes che è giocatore chiave, affiancato a Messi che è Regista Creativo. mettere un solo TRQ Regista Creativo lascia troppo spazio tra le punte e il CC.
Con Gasp uso Ronaldo da TRQ con Messi e Torres P, da Punta messi perde appunto la carta Regista Creativo e per me gioca molto meglio rispetto al farlo giocare da Trequartista
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
avevo 2 TRQ con warnock, infatti come mi avevi consigliato tu potevo mettere Fernandes che è giocatore chiave, affiancato a Messi che è Regista Creativo. mettere un solo TRQ Regista Creativo lascia troppo spazio tra le punte e il CC.
Con Gasp uso Ronaldo da TRQ con Messi e Torres P, da Punta messi perde appunto la carta Regista Creativo e per me gioca molto meglio rispetto al farlo giocare da Trequartista
Questo allenatore non lo conosco... ha 2 TRQ e una P?...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
3 DC - MED - CLS -TRQ - TRQ - CLD - P - P. per quello è abbastanza complicato trovare una quadra nei movimenti. contando poi che SON va un po per i cazzi suoi in attacco
Azz... un modulo bello offensivo... :eek:
uhm... io trasformerei un TRQ in CC incontrista o tra le linee... proverei con un TRQ giocatore chiave, una P rapace e una SP (se si può trasformare) o senza palla o regista creativo... il mediano collante e i 3 DC frontale-sviluppo-incontrista...
Però è da provare perché con il TRQ giocatore chiave, bisogna vedere come si comporterebbe il CC...
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Quando viene aggiornata la lista allenatori?
Non ricordo se c'è un orario o un giorno in particolare.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Quando viene aggiornata la lista allenatori?
Non ricordo se c'è un orario o un giorno in particolare.
La lista gira 3 volte al giorno, gli orari precisi non ricordo se non quello delle 18 e mi sembra delle 2 di notte. ogni giovedì con l'aggiornamento settimanale (quindi li trovi la mattina) aggiornano i moduli utilizzati la settimana prima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,682
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91