myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leo20

Pulcini
17 Maggio 2020
28
19
3
Io inizio un road to glory con un nuovo account e il solo ronaldo icon, quel tossico di fisher come lo vedete?? Mai provato,
Cmq giochero 4 stelle probabilmente
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ciao,

Grazie perchè comunque sei stato l'unico a rispondermi....
Camavinga ce l'ho anche io... quindi va messo MED??? ma se il valore totale si abbassa, cambia qualcosa o è solo un fatto grafico? ma perchè rende piu da MED che da CC anche se il suo ruolo è CC? su Camavinga non mi ero accorto di questa cosa..
Io ho notato che facendo la squadra nel modo che ti ho detto nel mio post fiume, le frecce dei giocatori sono tutte verdi a 3/4 e verdi al massimo.
Ronaldo anche se non la sblocca cosa succede?
Ma un giocatore (esempio de Ligt), puo andare a 99 anche nelle tattiche che a lui non piacciono? no vero?

Cosa intendi qua : il giocatore ha bisogno di conoscere tutte le tattiche..
Ogni giocatore ha degli stili di gioco che si attivano solo in certe posizioni.. tipo Camavinga è collante che si attiva solo da MED.. il collante è un giocatore che tende a restare dietro come se fosse un DC.. nel mio modo di giocare lui è perfetto da MED.. e non perde statistiche il valore che vedi è una media di alcune caratteristiche non di tutte.. magari lui non ha passaggio lungo e per questo gli abbassa la media.. non è che "conviene" metterlo MED dipende dal tuo modo di giocare se vuoi che vada in avanti ovviamente devi metterlo CC con MED resta dietro..
Diciamo che non sono fondamentali ma secondo me consigliato attivare queste abilità (soprattutto a stelle più basse) ma Ronaldo è talmente forte e completo che non ne ha bisogno..

Esempio: a me piace giocare con i cross quindi ho un terzino sinistro che crossa molto bene e lo faccio spingere.. nel frattempo l'attaccante laterale sinistro con taglia al centro gli crea spazio sulla fascia per il cross.. dietro Camavinga MED copre lo spazio lasciato dal difensore TS.. ho sempre 3 difensori centrali e un TD dietro a coprire ..

Non sono un fenomeno ho 640 punti ma amo sperimentare e creare gioco anche se a volte non è efficace come usare la solita "roba"


Per de ligt.. se ha 99 vuol dire che con quell allenatore è perfetto ma se cambi allenatore se non ha tutte le tattiche al massimo può calare l'affinità..
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Ogni giocatore ha degli stili di gioco che si attivano solo in certe posizioni.. tipo Camavinga è collante che si attiva solo da MED.. il collante è un giocatore che tende a restare dietro come se fosse un DC.. nel mio modo di giocare lui è perfetto da MED.. e non perde statistiche il valore che vedi è una media di alcune caratteristiche non di tutte.. magari lui non ha passaggio lungo e per questo gli abbassa la media.. non è che "conviene" metterlo MED dipende dal tuo modo di giocare se vuoi che vada in avanti ovviamente devi metterlo CC con MED resta dietro..
Diciamo che non sono fondamentali ma secondo me consigliato attivare queste abilità (soprattutto a stelle più basse) ma Ronaldo è talmente forte e completo che non ne ha bisogno..

Esempio: a me piace giocare con i cross quindi ho un terzino sinistro che crossa molto bene e lo faccio spingere.. nel frattempo l'attaccante laterale sinistro con taglia al centro gli crea spazio sulla fascia per il cross.. dietro Camavinga MED copre lo spazio lasciato dal difensore TS.. ho sempre 3 difensori centrali e un TD dietro a coprire ..

Non sono un fenomeno ho 640 punti ma amo sperimentare e creare gioco anche se a volte non è efficace come usare la solita "roba"


Per de ligt.. se ha 99 vuol dire che con quell allenatore è perfetto ma se cambi allenatore se non ha tutte le tattiche al massimo può calare l'affinità..

davvero grazie... Mi sa che devo ricomnicare tutto daccapo adesso.....


Chiaro tutto, solo domanda per DE LIGT (ma la cosa vale per tutti).
Se poi cambio allenatore e lo faccio giocare vanno a 99 anche quelle tattiche che che prima non lo erano?
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Ciao,

Grazie perchè comunque sei stato l'unico a rispondermi....
Camavinga ce l'ho anche io... quindi va messo MED??? ma se il valore totale si abbassa, cambia qualcosa o è solo un fatto grafico? ma perchè rende piu da MED che da CC anche se il suo ruolo è CC? su Camavinga non mi ero accorto di questa cosa..
Io ho notato che facendo la squadra nel modo che ti ho detto nel mio post fiume, le frecce dei giocatori sono tutte verdi a 3/4 e verdi al massimo.
Ronaldo anche se non la sblocca cosa succede?
Ma un giocatore (esempio de Ligt), puo andare a 99 anche nelle tattiche che a lui non piacciono? no vero?

Cosa intendi qua : il giocatore ha bisogno di conoscere tutte le tattiche..
Ah ho altri collante ma come Camavinga non rendono..

Poi dipende secondo me anche dalle tattiche difensive.. con pressing alto secondo me sarebbe penalizzante ci vorrebbe un centrocampo a 3..

Ma qui apriamo un mondo di idee da smanettoni.. poi magari perdi per un rimpallo
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Grazie, non è male ma passaggio lungo lo odio purtroppo, xke io gioco con scambi ravvicinati, lui se guardi ha raggio d'azione ampissimo ovviamente col passaggio lungo gira forse boo
SI lo avevo pensato anche io, però lo proverò in online magari con la sua squadra nelle divisioni (pure che perdo almeno provo)
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
davvero grazie... Mi sa che devo ricomnicare tutto daccapo adesso.....


Chiaro tutto, solo domanda per DE LIGT (ma la cosa vale per tutti).
Se poi cambio allenatore e lo faccio giocare vanno a 99 anche quelle tattiche che che prima non lo erano?
Screenshot_20201026-122758.png

Per spiegarti una logica e Per le ire di tanti (sono a 4 stelle).. io gioco così..

Portiere difensivo tanto ho la difesa decisa non prendo troppe imbucate.. centrali incontrista e sviluppo terzino sx offensivo.. dx difensivo..

Mediano collante per coprire dietro.. CC tra le linee per impostare gioco ma restando coperto..

Trequartista Regista creativo per unire centrocampo e attacco.. esterno sinistro ala prolifica (mi sembra anche molto forte) esterno destro taglia al centro ..li inverto spesso..

Punta rapace d'area.. perché riesco ad avere un minimo di profondità anche sé è molto statico..

Tattiche personalizzate.. ho terzini alti e falsa ala le uso insieme quando voglio mettere pressione in attacco ma solo ogni tanto altrimenti perdo i terzini dalla stanchezza..

Difendere area come difensiva..

Alternativa in corso.. sposto Nakata esterno SP.. e inserisco un TRQ giocatore chiave per gli inserimenti..

Così avevo voglia di condividere.. poi se qualcuno mi volesse consigliare qualcosa sarei contento..
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Cmq ragazzi per chi è interessato ad un allenatore con il 4213 c'è anche l'allenatore della Nigeria.
Sulla carta sembra abbastanza valido..
IMG_20201026_130817.jpg

Io ho preso sia questo della Nigeria che Low e Dalic.
Per il momento ho giocato solo con Dalic.
Sceglierò uno dei tre da portare avanti.
IMG_20201026_130936.jpgIMG_20201026_131002.jpg
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
  • Like
Reactions: Indabonga

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
  • Like
Reactions: Indabonga
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,376
Utenti registrati
64,991
Ultimo utente registrato
pprince7171