myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Buongiorno gente... devo dire che è stato un week end divertente a pes.. 7vittorie 2pareggi e 1sconfitta dv nonostante tutto San Donnarumma lo ha salvato infinite volte...
cmq per farla breve fischer 4312 con
-terzini alti
-arretramento ali
-difensivo il MED
indifferentemente da 500 o 900 e + punti sempre in vantaggio e ottima qualità difensiva
Ma arretramento ali, se non hai ali, come funziona??
 

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
Buongiorno gente... devo dire che è stato un week end divertente a pes.. 7vittorie 2pareggi e 1sconfitta dv nonostante tutto San Donnarumma lo ha salvato infinite volte...
cmq per farla breve fischer 4312 con
-terzini alti
-arretramento ali
-difensivo il MED
indifferentemente da 500 o 900 e + punti sempre in vantaggio e ottima qualità difensiva
Scusa ma le ali quali sono se ha 3 centrocampisti?
 

fenixfany

Primi Calci
12 Agosto 2019
6
11
3
PSN ID
fenixfany
Continua la mia esperienza con F.Santos:

4-3-3 il mio modulo preferito in assoluto

-Lloris matchday tra i pali ( non mi fa impazzire, fa miracoli ma anche tante papere)

-Beckenbauer Icm e Ramos IF come DC; alternati con De Vrij matchday (molto utile per fisicità)

-Arnold matchday e Maldini legend TD/TS (ahimé entrambi terzini offensivi ma non ho alternative)

-Marquinhos matchday MED insieme a Kimmich matchday MED....entrambi ottimi mediani per coprire la difesa , avendo entrambi ottime capacità difensive

-Pogba matchday CC, semplicemente devastante

-Ronaldo Icm Esa, Van Basten Icm P, e Salah If eda


Uso queste istruzioni difensivo su Marquinhos, Difendere Area, Falso 9 su Van Basten. Quest ultimo avendo ottime capacità di passaggio/dribbling/fisico quando viene a giocare basso mi permette dei tagli pazzeschi di Salah ; Ronaldo invece rimane Largo costringendo il terzino avversario a rimanere fisso in marcatura su di lui. Come P segnalo Vardy If veramente un mostro , corre come un dannato, torna, segna e fa movimenti pazzeschi.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Buongiorno gente... devo dire che è stato un week end divertente a pes.. 7vittorie 2pareggi e 1sconfitta dv nonostante tutto San Donnarumma lo ha salvato infinite volte...
cmq per farla breve fischer 4312 con
-terzini alti
-arretramento ali
-difensivo il MED
indifferentemente da 500 o 900 e + punti sempre in vantaggio e ottima qualità difensiva
sei l'unico ad avere ali nella difesa a 3 di Fisher, oppure a giocare con tredici giocatori in campo.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
per me gasperini è un buon coach ma io non lo userei mai..
cioè chi ha il manico può anche permettersi la difesa a 3, se ad ogni azione che imbastisce segue il goal...
ma per i cristiani normali, ovvero la maggior parte degli avversari contro cui ho giocato e che hanno usato gasperini,
certi buchi raga... filtrante basso su messi e praterie.. filtrante alto e praterie.. lancioni sulle fasce e buchi perenni..
Messi freccia azzurra quest'anno è illegale: se c'è lui contro tanto vale spegnere e giocare a dama.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga buonasera, per un novellino mi consigliate l'allenatore migliore (tattiche comprese) per sostituire SABATINI? premetto che non mi trovo bene con la difesa a 3, gioco molto nelle fasce e con possesso palla.
non esiste un allenatore migliore ...
devi provarli tu , e scegliere poi in base al tuo stile di gioco.

ad es.io ti potrei dire SIMEONE ..ma poi non ti trovi..
parti dalla scelta di un modulo prima.. magari un bel 4-4-2 o 4-3-3.
pad alla mano vedrai..
 
  • Like
Reactions: Tony93
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,599
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup