myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bubave

Pulcini
6 Ottobre 2020
28
9
3
Giocando varie partite lo sbloccherai ed il mio consiglio, come detto da malandrino è di aspettare che tu lo possa prendere con i GP senza buttare monete negli allenatori. Per quanto riguarda James Rodriguez, purtroppo col 433, se ti piace giocare così, non c'è spazio per i trq. te lo dice uno che ha gullit fisso in tribuna, ma quello è il modulo!
ok ma quindi posso fargli imparare un altra posizione o dici che butto via gli allenamenti posizione per niente? ad esempio come cc adesso gioca a 87 invece di 92 non è proprio malaccio...
Saresti così gentile da spiegarmi come trovare le tattiche secondarie? ad esempio mettere il med difensivo io non trovo mica:rolleyes::rolleyes:
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
ok ma quindi posso fargli imparare un altra posizione o dici che butto via gli allenamenti posizione per niente? ad esempio come cc adesso gioca a 87 invece di 92 non è proprio malaccio...
Saresti così gentile da spiegarmi come trovare le tattiche secondarie? ad esempio mettere il med difensivo io non trovo mica:rolleyes::rolleyes:
nella lista squadra, c'è impostazioni avanzate e puoi inserire DIFENSIVO nel mediano
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ok ma quindi posso fargli imparare un altra posizione o dici che butto via gli allenamenti posizione per niente? ad esempio come cc adesso gioca a 87 invece di 92 non è proprio malaccio...
Saresti così gentile da spiegarmi come trovare le tattiche secondarie? ad esempio mettere il med difensivo io non trovo mica:rolleyes::rolleyes:
Se non hai altri cc buoni, per ora mettilo CC in attesa di qualcuno più forte in quel ruolo. Adesso ti dico che tattiche uso io con il 433, difensivo sul terzino sx (che è alaba per evitare che salga), ancoraggio sulla punta così mi rimane sempre centrale, linea difensiva bassa per evitare i filtrantoni e contropiede sulla punta così mi rimane sempre alta e non torna in difesa
 
  • Like
Reactions: bubave

bubave

Pulcini
6 Ottobre 2020
28
9
3
ottimo grazie mille trovate, io pensavo anche a cross al centro avendo lewandoski che di testa ha 88 e elevazione 89 che dici? essendo scarsetto di velocità forse in contropiede me lo recuperano subito penso di non aver mai segnato in contropiede con lui, ma come dicevo sono anche un disastro con le finte magari è per quello
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ottimo grazie mille trovate, io pensavo anche a cross al centro avendo lewandoski che di testa ha 88 e elevazione 89 che dici? essendo scarsetto di velocità forse in contropiede me lo recuperano subito penso di non aver mai segnato in contropiede con lui, ma come dicevo sono anche un disastro con le finte magari è per quello
Non ho mai provato cross al centro con il 433, io la vedo più una tattica da usare con i cls e i cld, ma magari funziona non saprei, è che non mi piace tanto come stile di gioco, lewa non ti preoccupare è un attaccante fortissimo, si magari non è veloce ok, appunto mettendo contropiede su di lui magari sei sicuro che sta alto e non deve partire da dietro
 
  • Like
Reactions: bubave

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Voi Messi Icon nel 3-4-1-2 di Gasperini dove lo mettereste? Questa é la mia formazione al momento
Kahm
Demiral-Beckenbauer-Kimpempe
Son-Beckham_Fabinho-Dimaria
Neymar
Del Piero - Ronaldo

Siccome sono tentato di prendere un'altra Edition, ma ho dubbi sul dove metterlo e al posto di chi.
Del Piero?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
grazie a tutti e 2, ma luis enrique che costa parecchie monete mi conviene comprarlo subito o seguire il consiglio di malandrino e tenermi aramburu finchè non lo sblocco giocando? di tutti e 2 però mi da fastidio non poter giocare con james rodriguez che è un trequartista, mi consigliate magari di fargli cambiare posizione con l' allenamento?

PS: gioco su pc
Come ti hanno già consigliato, gli allenatori conviene prenderli con i GP... il modo più rapido per sbloccare gli allenatori più bravi è quello di giocare contro il com e arrivare a sbloccare il livello leggenda...
Luis Enrique è sicuramente adatto al fraseggio stretto ma ha una linea difensiva molto alta... devi essere bravo a non subire le ripartenze o i lancioni...
Se vuoi avere sott'occhio gli allenatori che ti interessano, dal menù modifica squadra puoi editarli tu, mettendo i nomi reali... oppure puoi optare per un file option ma su pc non saprei come installarlo... ma dovresti trovare guide in rete che ti spiegano come fare...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bubave

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
ciao a tutti ragazzi la mia indecisione era tra chiedere un consiglio a voi o buttare direttamente il pc giù dalla terrazza, ho pensato che fosse più economico il consiglio:rotfl:

Allora gioco a pes da una settimana dopo anni di fifa, in fifa non ero sicuramente un campione ma almeno alla divisione 6 del fut ci ero arrivato, qui in pes un mare di lacrime ma penso che i miei errori siano principalmente tattici e quindi collegati all' allenatore, dunque primo allenatore tal Aramburo , squadra 4 stelle niente di eccezionale palle nere James rodriguez levandowski bellerin mertens e cech in porta, tutti gli altri tra oro e argento, qualche vittoria l' ho fatta ma la cosa che mi piaceva di più era che subivo pochissimo, anche con squadre nettamente più forti riuscivo a pareggiare o perdere 1-0, poi decido di cambiare allenatore e comprare Bektas, qui basta la morte, da ieri che l' ho messo ho fatto 5-6 partite, non ho fatto manco un gol e ne ho presi un vagone:mad::mad: in campo si vede proprio la squadra aperta sui rinvii del portiere è tutta spostata in una metà del campo vai a capire il perchè, in difesa ci sono chilometri tra un uomo e l' altro robe assurde....

Quindi vi chiedo che allenatore potrei prendere per sostituire questa catastrofe? Mi piace tenere la palla tanti 1-2 sono abbastanza negato con le finte che proprio non capisco
Grazie mille a tutti i santi che avranno la pazienza di consigliarmi

PS: ma alcuni allenatori dove li trovate? io simeone non ce l' ho micao_Oo_O
Quanto è il team Spirit con l'allenatore che hai preso? Il numero in alto a destra
 
  • Like
Reactions: bubave

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
Io ad esempio ce l'ho trequartista ma lo metterei volentieri SP più avanti, che vorrei uno con 2 piedi uguali come TRQ
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Ti sei trovato bene impostando i MED?... io ho provato ad impostare il 4-3-1-2 lasciando i CC ed impostando il difensivo sul CC centrale e non girava malaccio...
Impostando due mediani di cui uno con difensivo e lasciando le altre tattiche così com'erano
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Impostando due mediani di cui uno con difensivo e lasciando le altre tattiche così com'erano
Uhm... dovrei provare ma i CC che abbiamo non li vedo molto forti nel ruolo di MED...
poi tu come TRQ chi hai utilizzato? Dybala?...
Io ad es. come TRQ utilizzo Ramsey perché ha la carta tornante... o al massimo lo utilizzo come CC a destra o a sinistra... per come la vedo io, Ramsey è indispensabile...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Voi Messi Icon nel 3-4-1-2 di Gasperini dove lo mettereste? Questa é la mia formazione al momento
Kahm
Demiral-Beckenbauer-Kimpempe
Son-Beckham_Fabinho-Dimaria
Neymar
Del Piero - Ronaldo

Siccome sono tentato di prendere un'altra Edition, ma ho dubbi sul dove metterlo e al posto di chi.
Del Piero?

Allora io fino a ieri ho giocato con il 3-4-1-2 (Gasp/Leko) con Beckham a Dx, Ronaldo Preorder a Sx. Messi Preorder Punta (con istruzione Contropiede) con Torres e Bruno Fernandes 3/4ista (che è giocatore chiave)
Del Piero io l'ho panchinato a favore di Torres/Messi. il modulo girava discretamente bene perché Ronaldo era sempre una mina vagante al limite dell'area e si inseriva sul possesso/cross/corner
Mettere tre registi creativi (Di Maria, Neymar e Messi) insieme direi di no. ma anche Neymar 3/4ista non mi piace (per me meglio un giocatore chiave che si inserisce e segue piuttosto che un regista creativo che resta basso).
Io li metterei così (provando il 3-4-3 dato che non hai un trequartista di ruolo): Beckham, Altro Med o CC, Fabinho, SON. Neymar, Ronaldo, Messi davanti.
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
ciao a tutti ragazzi la mia indecisione era tra chiedere un consiglio a voi o buttare direttamente il pc giù dalla terrazza, ho pensato che fosse più economico il consiglio:rotfl:

Allora gioco a pes da una settimana dopo anni di fifa, in fifa non ero sicuramente un campione ma almeno alla divisione 6 del fut ci ero arrivato, qui in pes un mare di lacrime ma penso che i miei errori siano principalmente tattici e quindi collegati all' allenatore, dunque primo allenatore tal Aramburo , squadra 4 stelle niente di eccezionale palle nere James rodriguez levandowski bellerin mertens e cech in porta, tutti gli altri tra oro e argento, qualche vittoria l' ho fatta ma la cosa che mi piaceva di più era che subivo pochissimo, anche con squadre nettamente più forti riuscivo a pareggiare o perdere 1-0, poi decido di cambiare allenatore e comprare Bektas, qui basta la morte, da ieri che l' ho messo ho fatto 5-6 partite, non ho fatto manco un gol e ne ho presi un vagone:mad::mad: in campo si vede proprio la squadra aperta sui rinvii del portiere è tutta spostata in una metà del campo vai a capire il perchè, in difesa ci sono chilometri tra un uomo e l' altro robe assurde....

Quindi vi chiedo che allenatore potrei prendere per sostituire questa catastrofe? Mi piace tenere la palla tanti 1-2 sono abbastanza negato con le finte che proprio non capisco
Grazie mille a tutti i santi che avranno la pazienza di consigliarmi

PS: ma alcuni allenatori dove li trovate? io simeone non ce l' ho micao_Oo_O
Il mio consiglio visto che sei nuovo continua con Aramburu.. e magari cerca di imparare bene la fase di attacco e difesa.. che da Fifa cambia parecchio poi valuta allenatori.. io tutti gli anni ne prendo 20 poi mi pento..

Domanda perché sei passato a Pes dopo anni di FIFA se posso chiedertelo.. ciao e grazie..
 

bubave

Pulcini
6 Ottobre 2020
28
9
3
Il mio consiglio visto che sei nuovo continua con Aramburu.. e magari cerca di imparare bene la fase di attacco e difesa.. che da Fifa cambia parecchio poi valuta allenatori.. io tutti gli anni ne prendo 20 poi mi pento..

Domanda perché sei passato a Pes dopo anni di FIFA se posso chiedertelo.. ciao e grazie..
ciao grazie dei consigli si in effetti è parecchio diverso, ci sono cose che proprio non capisco altre che sono sicuro di sbagliare io (come i dribbling), se devo essere sincero mi seccava parecchio pagare 50 60 € un gioco che a vedere le recensioni è praticamente uguale all anno scorso, anche pes è vero ma io al 20 non ci ho giocato e il 21 l ho pagato 19€, diciamo che è colto l' occasione per provarlo dopo tanti anni, almeno 15 direi :rotfl:
aggiungo anche la curiosità di provare una "simulazione" di calcio, fifa è più una simulazione di ping pong direi
 

Alexandru82

Esordienti
23 Ottobre 2017
111
40
28
Qualcuno sta usando Genesio?
Che avanzate usate?
Io ogni tanto contropiede sul trq perchè ho notato che si abbassa molto.
Io uso Genesio con Cross al centro (anche se di cross ne faccio pocchi) perché cosi gli attaccanti non si allargano e, contropiede su Mbappé. Ho Messi come Trq titolare e KDB riserva, ma è vero che entrambi si abbassano molto. Invece quando metto Rummenigge trequartista, finché ha polmone, mi fa benissimo entrambe le fasi. Lo uso quest'ultimo sopratutto quando devo (o meglio, spero) rimontare. Per fare stare tutti più alti metto la squadra in offensiva di una tacca rispetto al normale.
 
  • Like
Reactions: pezzu91

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io uso Genesio con Cross al centro (anche se di cross ne faccio pocchi) perché cosi gli attaccanti non si allargano e, contropiede su Mbappé. Ho Messi come Trq titolare e KDB riserva, ma è vero che entrambi si abbassano molto. Invece quando metto Rummenigge trequartista, finché ha polmone, mi fa benissimo entrambe le fasi. Lo uso quest'ultimo sopratutto quando devo (o meglio, spero) rimontare. Per fare stare tutti più alti metto la squadra in offensiva di una tacca rispetto al normale.
Io uso messi punta con Contropiede e non arretra più, funziona decisamente bene. se hai posto tra le tattiche provala anche come TRQ
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online