myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Niente aspetto che domani vediamo cosa trovo con il bug, pirlo non me comparso neanche 1 volta, forse xke ho preso la club edition juve? Sicuramente sarà così xke impossibile che non mi sia comparso ancora
No guarda, anche a me non era mai uscito fino ad oggi, e oggi me lo son ritrovato in lista acquistabile a 18k GP.
Però aspetto domani che magari forse lo aggiornano col 352, che mi garba leggermente di piu.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Sinora ho preso questi, sto andando a provare ruolo vittoria poi proverò j.low, gasperini e fischer x chi volesse sapere come mi sono trovato basta andare qualche pagina indietro
 

Allegati

  • 20200930_101729.jpg
    20200930_101729.jpg
    48.3 KB · Visualizzazioni: 44
  • Like
Reactions: filippo1234

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Niente aspetto che domani vediamo cosa trovo con il bug, pirlo non me comparso neanche 1 volta, forse xke ho preso la club edition juve? Sicuramente sarà così xke impossibile che non mi sia comparso ancora
Non credo sia così. Io proprio ieri ho preso la Club Edition Bayern Monaco, e nella lista allenatori era presente Flick.
 
  • Like
Reactions: ojay

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Con low a fine primo tempo vincevo 4 a 1 nel secondo tempo ho perso 5a 4 non disinstallo solo per giocare con gli amici del forum partite di torneo, ho visto di tutto, stop.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Colpa Konami?
Ti ha fatto subire un gol ogni 10minuti?
Colpa di low?

O prestazione tua migliorabile?!?
Non è questione di prestazione o meno, ma nel secondo tempo tutta la difesa si muoveva per i fatti suoi, non entrava quando tiravo neanche a giro davanti il portiere, mentre nel 1 tempo si muovevano bene le palle a tu per tu entravano e dietro al pad c'era lo stesso giocatore, tu non mi conosci ma quando l'avversario merita sono il primo a fargli i complimenti, sinora non avevo riscontrato scrept così pesante, puoi credere che è stata mia colpa non c'è problema
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Non è questione di prestazione o meno, ma nel secondo tempo tutta la difesa si muoveva per i fatti suoi, non entrava quando tiravo neanche a giro davanti il portiere, mentre nel 1 tempo si muovevano bene le palle a tu per tu entravano e dietro al pad c'era lo stesso giocatore, tu non mi conosci ma quando l'avversario merita sono il primo a fargli i complimenti, sinora non avevo riscontrato scrept così pesante, puoi credere che è stata mia colpa non c'è problema
È stato un mix di cose.... Sicuramente nel corso delle partite ricevi dei boost positivi o negativi a seconda degli eventi..... Ma per prenderne 4 in 45 minuti e non farli ci sono colpe tue... Di sostituzioni... Di accorgimenti... Di gestione palla.. Di baricentro
 
  • Like
Reactions: concy81 e Gotico

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ho fatto una lista degli allenatori con difesa a 3 che prenderò stasera: Braun, Monasterio, Crespo e Cohen. tutte difese a 3 che giocano al centro. al momento mi sono innamorato di Leko, è la perfezione per come gioco io. penso che Monasterio possa essere una valida alternativa. poi se domani modificano Conte e Pirlo con i 3-4-1-2 valuterò anche loro
 

Denver

Primi Calci
3 Ottobre 2019
9
3
3
PSN ID
oPanfilo87
Buongiorno a tutti! C'è qualche santo armato di pazienza che riesce a spiegarmi come utilizzare gli allenatori? come combinare un'allenatore con un altro?(cioè un'allenatore base più un'altro)
Scusate per la domanda (dovrei saperlo visto che gioco da anni) ma non ci capisco nulla.
Grazie in anticipo!!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho fatto una lista degli allenatori con difesa a 3 che prenderò stasera: Braun, Monasterio, Crespo e Cohen. tutte difese a 3 che giocano al centro. al momento mi sono innamorato di Leko, è la perfezione per come gioco io. penso che Monasterio possa essere una valida alternativa. poi se domani modificano Conte e Pirlo con i 3-4-1-2 valuterò anche loro
Io aspetto un 4312 e un 4222, poi basta così, tanto per provarli, altrimenti uno si annoia
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Ma la "sfilata" degli allenatori è stasera?
Ci sono alcuni che non mi sono mai usciti nonostante sia entrato a controllare a tutte le ore :zzz: a sto punto aspetto questo evento mistico per trovarli
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ragazzi come vi trovate con Kloop?
Ho notato che ha compattezza 2/10, può essere limitante?
In che modo la compattezza si differenzia dal raggio di azione?

Grazie a chi avrà voglia di rispondere :]
La compattezza bassa vuol dire ovviamente squadra lunga e reparti distanti, per certi allenatori funziona per altri si gioca meglio con la squadra compatta, sta a te vedere come ti trovi.
Il raggio d'azione invece è lo spazio che tengono i giocatori l'uno dall'altro, con raggio d'azione basso avrai giocatori più vicini per i passaggi, con raggio d'azione alto avrai giocatori più distanziati tra loro.
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
La compattezza bassa vuol dire ovviamente squadra lunga e reparti distanti, per certi allenatori funziona per altri si gioca meglio con la squadra compatta, sta a te vedere come ti trovi.
Il raggio d'azione invece è lo spazio che tengono i giocatori l'uno dall'altro, con raggio d'azione basso avrai giocatori più vicini per i passaggi, con raggio d'azione alto avrai giocatori più distanziati tra loro.

La cosa strana è che a volte le situazioni sono contraddittorie.
Spiego meglio.
Prendiamo Fisher, raggio d'azione molto corto, in teoria i giocatori dovrebbero sempre essere vicini al portatore di palla.. Correggetemi se sbaglio.
Poi come compattezza ha una compattezza bassa, ovvero reparti lontani tra loro.
Conclusione: la compattezza probabilmente incide anche sul raggio d'azione, perché effettivamente nonostante Fisher abbia raggio d'azione molto basso, mi pare 3/10, i giocatori sono quasi sempre distanti dal portatore.
È come se luna caratteristica annullasse l'altra.
Probabilmente anche la modalità di attacco, per Fischer contropiede, incide molto.
Forse il raggio d'azione è l'elemento meno vincolante tra tutti, non saprei.

Mi sono accorto di questa cosa ed ho voluto riportarla.
Se ho detto cavolate prego di correggermi.
Cosa ne pensate a riguardo?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.