myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
La cosa strana è che a volte le situazioni sono contraddittorie.
Spiego meglio.
Prendiamo Fisher, raggio d'azione molto corto, in teoria i giocatori dovrebbero sempre essere vicini al portatore di palla.. Correggetemi se sbaglio.
Poi come compattezza ha una compattezza bassa, ovvero reparti lontani tra loro.
Conclusione: la compattezza probabilmente incide anche sul raggio d'azione, perché effettivamente nonostante Fisher abbia raggio d'azione molto basso, mi pare 3/10, i giocatori sono quasi sempre distanti dal portatore.
È come se luna caratteristica annullasse l'altra.
Probabilmente anche la modalità di attacco, per Fischer contropiede, incide molto.
Forse il raggio d'azione è l'elemento meno vincolante tra tutti, non saprei.

Mi sono accorto di questa cosa ed ho voluto riportarla.
Se ho detto cavolate prego di correggermi.
Cosa ne pensate a riguardo?!
Fisher però non ha difesa alta... Quindi è una squadra lunga con distanza fra i reparti..

Considera anche questo... Quindi quando recuperi palla (oltretutto con compattezza poca)... Ti ritrovi in quel momento con distanza fra i giocatori... Solo poi portando palla un po viene fuori la vicinanza dovuta al poco raggio di azione (in possesso)
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
ahahah preso pure io... lo userò come secondo allenatore quando sono disperato e devo rimontare.... in più metti tacca rossa e avrai 5 attaccanti... chissà che imbarcate....
Visto che quest'anno le difese sono come il burro, chissà...
L'ho preso solo perché si potevano usare gp per comprarlo, comunque lo provo in amichevole come secondaria offensiva.
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Con low a fine primo tempo vincevo 4 a 1 nel secondo tempo ho perso 5a 4 non disinstallo solo per giocare con gli amici del forum partite di torneo, ho visto di tutto, stop.
Capita spesso di subire nel secondo tempo dopo aver dominato il primo.. a me capita a mio favore quando cambio modulo in corso (pes 20) ora ho pochi allenatori oppure se il mio avversario da inizio partita ha pressato molto e i suoi si sono stancati.. poi cosa fondamentale è rimanere lucidi altrimenti è un gol dopo l'altro.. poi le cose strane accadono ogni tanto ma li è inutile parlarne tanto o ci convivi o cambi gioco..
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Passate parola se trovate qualcosa di buono/strano/potenzialmente letale/creativo/o semplicemente diverso dal solito!!!
:)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho preso pure questo mi sembrava interessante, pirlo ancora niente, ho fatti esci ed entra un sacco di volte
 

Allegati

  • 20200930_184547.jpg
    20200930_184547.jpg
    63.9 KB · Visualizzazioni: 81
  • Like
Reactions: Sguino

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Qualcuno di voi conosce questo?
I due Cc , diventano trequartisti o CL?
Anche se le tattiche non mi piacciono per niente...
IMG_20200930_190458.jpg
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Confermate che basta che esco e rientro dalla sezione ALLENATORI e fino alle 2.00 le vedo tutti?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,619
Messaggi
1,998,217
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online