myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Beckenbauer l ho avuto nel 20, lo facevo giocare ma non mi dava sicurezza poi ogni tanto mi faceva qualche cappella.
Quest anno invece che l ho ritrovato, sembra un altro giocatore
Solo amore❤
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Non so se già fatto ma chissà se si può recuperare quel vecchio topic con le combo leggende dal forum di pes2020...
@tecnova
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non so se già fatto ma chissà se si può recuperare quel vecchio topic con le combo leggende dal forum di pes2020...
@tecnova
 
  • Like
Reactions: fc_885

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non so se già fatto ma chissà se si può recuperare quel vecchio topic con le combo leggende dal forum di pes2020...
@tecnova
occhio che qualcosa è cambiato, tipo Vieira ora c'è anche Petit che è quasi identico (tipo med/incontrista + francia ora non va più bene). simula nel gioco di modo da trovare combo sicure al 100%
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
la soddisfazione è trovare il dc piu forte quando 2 dei tuoi (VVD) sono nerfati di brutto..
c'hai il kaiser icon e lo tribuni? beato te, chissa li mostri in difesa che c'hai :rotfl:
ecco xche nakata ti serve, i difensori so gia a posto
Uso Vestelgard e Ajer argento.. anche nel match day
 

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
Allora Pes non è metto giocatori a caso e vinco, se sei un fenomeno puoi farlo se sei come me che è scarso devi ottimizzare il tuo gioco e i giocatori..

Con Gasperini uso in difesa un incontrista uno sviluppo e frontale extra..

Centrocampo incontrista e tra le linee.. esterno onnipresente e ala prolifica settato arretramento ali.. trequartista regista creativo..

punte rapace d'area e fulcro di gioco sul lato dell'ala prolifica per favorire gli inserimenti in area
E cosi ti gira bene il Gasp? certo avere tutti top con quelle caratteristiche non e' semplice.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

ledgerai

Pulcini
1 Ottobre 2020
46
20
8
PSN ID
Ledgerai
E cosi ti gira bene il Gasp? certo avere tutti top con quelle caratteristiche non e' semplice.
Certo che con tutti gli scarpari che mi sono capitati sto per sfruttarlo al 100% ahaha, dai giocatori in risalto sono usciti solamente attaccanti o portieri, a parte Maguire che non lo vuole nemmeno sua madre.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Oggi in matchday ho cambiato formazione di default e ho usato un 4-1-4-1, due CL e due TRQ e mi sono divertito abbastanza, qualcuno sa se esistono allenatori in lista con questo modulo?
(ora come ora non ne vedo, terrò d'occhio con i prossimi aggiornamenti)
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Oggi in matchday ho cambiato formazione di default e ho usato un 4-1-4-1, due CL e due TRQ e mi sono divertito abbastanza, qualcuno sa se esistono allenatori in lista con questo modulo?
(ora come ora non ne vedo, terrò d'occhio con i prossimi aggiornamenti)
L'ho usavo l'anno scorso mi trovavo bene è stato il mio allenatore definitivo .. era Paulo Bento..
 
  • Like
Reactions: Sguino

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Non mi giri più nulla.. sono nella fase che perdo anche quando non gioco..

Anche io sono col Gasp, e per ora devo dire che tutto sommato non ho preso troppe imbarcate...qualche sconfitta immeritata si, però nulla di eclatante...ieri sera ho avuto paura che iniziasse il mio periodo no perché venivo da 7 risultati utili consecutivi (5V 2P) ed ho perso 1-2 in casa in maniera abbastanza fastidiosa dal 80’...poi la partita dopo sono andato sotto ma con calma ho recuperato e vinto e quella dopo è andata sul velluto...quindi ho pensato di aver disinnescato per ora la serie negativa...però so già che quando arriverà davvero pagherò uno scotto pesantissimo...
 

swoosh10

Primi Calci
16 Novembre 2011
17
7
3
Oggi in matchday ho cambiato formazione di default e ho usato un 4-1-4-1, due CL e due TRQ e mi sono divertito abbastanza, qualcuno sa se esistono allenatori in lista con questo modulo?
(ora come ora non ne vedo, terrò d'occhio con i prossimi aggiornamenti)
ieri sul match day nn my club ho giocato con 532 inter e lo alternavo al 352 con vertice basso sul cc e 2 piu alti devo dire che ampiezza gioco e cross al centro indipendentemente da ki avevo contro 900 o 700 c era un grosso potenziale, l'ho provato con Pirlo in my club ... prima partita 0-3 1tempo metto 2tempo petkovic chiudo 1-3 ma una confusione generale del kaiser!!!
come ogni anno la chiave è sempre difendere bene...meglio difendi piu' forte sei.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

swoosh10

Primi Calci
16 Novembre 2011
17
7
3
Penso sia proprio il contrario, se uno ha interesse nella classifica gli conviene di più segnare tanto che subire poco
nn dico di segnare poco, puoi vincere 4-0 nn per forza 1-0. la fase offensiva a tutti viene piu naturale ed ognuno si adatta come meglio crede.. ma se nn difendi bene nn vinci mai
 
  • Like
Reactions: Gotico

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,423
9,461
113
Penso sia proprio il contrario, se uno ha interesse nella classifica gli conviene di più segnare tanto che subire poco
Si
Ma forse intendeva altro..
Nel senso..
Segnare bene o male ci riusciamo tutti (ovviamente ci sarà quello più bravo e meno bravo)...
È il saper difendere che crea però più differenza tra un giocatore ed un altro..

Delle volte incontro gente da 500 che quando attaccano dici... "Però... Non è male questo"..... E poi ti lascia praterie assurde dietro.... Selezione uomo sbagliata... Uscite del portiere a cazzo
 
  • Like
Reactions: ledgerai e swoosh10

swoosh10

Primi Calci
16 Novembre 2011
17
7
3
Si
Ma forse intendeva altro..
Nel senso..
Segnare bene o male ci riusciamo tutti (ovviamente ci sarà quello più bravo e meno bravo)...
È il saper difendere che crea però più differenza tra un giocatore ed un altro..

Delle volte incontro gente da 500 che quando attaccano dici... "Però... Non è male questo"..... E poi ti lascia praterie assurde dietro.... Selezione uomo sbagliata... Uscite del portiere a cazzo
ero stato toppo generico...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,084
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney