myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
io ho preso l'allenatore portoghese del portogallo

ha un 4-3-3 con sviluppo gioco sulle fasce (abbastanza perfetto per usarlo in co-op che il nostro gioco è prettamente sugli esterni)
peccato che gli esterni con questo allenatore non rimangano larghi ma continuino ad accentrarsi verso la prima punta.
ergo devo abbinarlo alla tattica avanzata "ampiezza gioco" per riuscire a farli star larghi...
vediamo un pò con le prossime partite : )
 
  • Like
Reactions: ledgerai

ledgerai

Pulcini
1 Ottobre 2020
46
20
8
PSN ID
Ledgerai
Qualcuno di voi ha già ottenuto la leggenda in dotazione di oggi?A me è uscito Xavi, posso ritenermi più che soddisfatto.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Qualcuno di voi ha già ottenuto la leggenda in dotazione di oggi?A me è uscito Xavi, posso ritenermi più che soddisfatto.
Queste sono soddisfazioni, no xavi :rotfl:
C0346227125F2CB6E66F7CF03E39E4E71D192974
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
io ho preso l'allenatore portoghese del portogallo

ha un 4-3-3 con sviluppo gioco sulle fasce (abbastanza perfetto per usarlo in co-op che il nostro gioco è prettamente sugli esterni)
peccato che gli esterni con questo allenatore non rimangano larghi ma continuino ad accentrarsi verso la prima punta.
ergo devo abbinarlo alla tattica avanzata "ampiezza gioco" per riuscire a farli star larghi...
vediamo un pò con le prossime partite : )
Ma in co op l'allenatore è relativo visto che puoi impostare le tattiche come meglio credi...
 
  • Like
Reactions: Bax78

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ma in co op l'allenatore è relativo visto che puoi impostare le tattiche come meglio credi...
quello ovvio... difatti molto spesso il terzo centrocampista lo spostiamo più avanti rendendolo trq

però pensavo che lo stile di gioco dell'allenatore influenzasse comunque la partita
difatti gli esterni si muovono in maniera completamente diversa rispetto al 4-3-3 di aramburu
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
quello ovvio... difatti molto spesso il terzo centrocampista lo spostiamo più avanti rendendolo trq

però pensavo che lo stile di gioco dell'allenatore influenzasse comunque la partita
difatti gli esterni si muovono in maniera completamente diversa rispetto al 4-3-3 di aramburu
Non intendevo solo il cambio ruolo... intendevo proprio tutta la gestione tattica che è modificabile... come quando giochi al di fuori del myclub...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,560
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Non intendevo solo il cambio ruolo... intendevo proprio tutta la gestione tattica che è modificabile... come quando giochi al di fuori del myclub...

eh ho capito, ma di certo quando siamo in 2 o 3 non abbiam voglia di sbizzarrirci a modificare la gestione tattica, ma lasciamo le impostazioni di base dell'allenatore selezionato e facciamo solo le sostituzioni ai titolari che stan male...
ed ho notato quella cosa degli esterni proprio perchè il nostro gioco co-op è molto verticale sulla fascia e facendo il passaggio parallelo alla linea laterale l'esa/eda non c'erano che erano 20 mt più interni : )

ps. ovviamente non faccio solo partite co-op
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
io quest'anno non riesco a trovare un allenatore che mi faccia girare bene la squadra, ho provato genesio con il 4312...manalt con il 442...low con il 4213, premetto che a me piace giocare con 2 punte vicine quindi i moduli con gli esa e eda non mi convincono a pieno però sono in alto mare quest'anno con gli allenatori.

consigli per un buona allenatore con 2 punte? modulo 4312 o 442? o altro modulo con 2p?
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
io quest'anno non riesco a trovare un allenatore che mi faccia girare bene la squadra, ho provato genesio con il 4312...manalt con il 442...low con il 4213, premetto che a me piace giocare con 2 punte vicine quindi i moduli con gli esa e eda non mi convincono a pieno però sono in alto mare quest'anno con gli allenatori.

consigli per un buona allenatore con 2 punte? modulo 4312 o 442? o altro modulo con 2p?
Anche io sono in una situazione simile...
La cosa brutta è vedere che l'unico 4312 che gira e quello di Fischer (che purtroppo non ho preso come starter)
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Anche io sono in una situazione simile...
La cosa brutta è vedere che l'unico 4312 che gira e quello di Fischer (che purtroppo non ho preso come starter)
Mah.. punti di vista. Io ad esempio ho Fischer ma gli preferisco Venturato che ha sempre un 4312 ma più aggressivo, difesa alta e più compattezza. Dipende sempre da come preferisce giocare..
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Qualcuno sta usando Genesio?
Che avanzate usate?
Io ogni tanto contropiede sul trq perchè ho notato che si abbassa molto.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Non sono d'accordo.. io ho trovato lui icon.. vieira.. ecc.. (e fanno tribuna) ma sono contento di aver trovato Nakata.. la soddisfazione è personale ;)
la soddisfazione è trovare il dc piu forte quando 2 dei tuoi (VVD) sono nerfati di brutto..
c'hai il kaiser icon e lo tribuni? beato te, chissa li mostri in difesa che c'hai :rotfl:
ecco xche nakata ti serve, i difensori so gia a posto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.