myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Raga gasperini col 3232 lo avete provato? Ho visto mo una partita ho visto bei movimenti in campo
Se sei pratico della difesa a 3, credo sia uno dei migliori anche se è stato aggiornato già da pes 2020: prima aveva difesa decisa, adesso ha pressing in avanti...
Comunque credo che se hai 3 DC forti e 2 esterni con abilità tornante, dovresti essere a metà dell'opera...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Preso il mio secondo allenatore dopo fischer, ho preso gasperini col 3232, i cls e cld possono diventare cc, per adesso ho provato contro com a professionista, mai giocato con difesa a 3, è bello in avanti gioco corto scambi dai e vai rapidi, però dietro se ti fanno filtranti per gli esterni entrano che è una meraviglia, io non ho molti difensori veloci e per questo modulo a parere mio se non si hanno dc veloci non conviene andarlo a provare in online
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
altra toppata: questo E' un forum di pensionati.
se continui così potresti ritrovarti in una stanza buia e senza finestre: la direzione potrebbe temere il crollo del morale e dell'autosufficienza media della popolazione.
ocio!
Son proprio messo male eh? :(
Domani vado a sentire i prezzi in casa di riposo.

P.S.: quindi stasera non posso scegliermi nemmeno un De Zerbi qualunque?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Nella mia ricerca di un 4-3-1-2 decente ho preso questo, devo ancora testarlo pad alla mano ma sembra decente.
Sempre in attesa che mettano qualcuno top con quel modulo.
In lista figura col 4-4-2 ma il CC vertice del rombo si può trasformare in TRQ.
Visualizza allegato 193663
Si, l'ho preso pure io ma parte con un TS bassissimo, nemmeno a 40 arriva....
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per giocare con questa voglio Piccinini in telecronaca, sarebbe la fiera del mucchio selvaggio in area e delle sciabolate (in tutte le salse):rotfl:
 
  • Like
Reactions: SickNick85

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Preso Grosso 3-2-2-3 ma le 2SP non si trasformano tutte in P... puoi giocare con 2P e 1SP... spostata ovunque, ma niente... una SP deve rimanere.... peccato
credo che quest'anno non ci saranno allenatori 3P effettivi...
 
  • Like
Reactions: ojay

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
Preso Grosso 3-2-2-3 ma le 2SP non si trasformano tutte in P... puoi giocare con 2P e 1SP... spostata ovunque, ma niente... una SP deve rimanere.... peccato
credo che quest'anno non ci saranno allenatori 3P effettivi...
vabbè almeno le 2SP sono vicine.. meglio di niente! vorrei prenderlo anche io ma ancora non mi appare
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
la com a superstar mi ha massacrato sui cross (con difesa a 3) ma ho vinto comunque. preso anche io gasp per testarlo in possesso. stavo pensando di mettere come avanzate difensivo su un cc portato a mediano, rotazione ali, difendere l'area e arretramento ali. pareri?
 
Ultima modifica:

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Ma voi state riuscendo a giocare in modo soddisfacente ? Con quale allenatore ? Personalmente vedo questo ... L'anno scorso guardando la Classifica si notava che si usavano Fernando Santos 4312 oppure il modulo con 3 P [mai usato mai piaciuto per fortuna eliminato] ... Adesso senza Santos io non trovo un allenatore con cui poter avere una squadra che gira bene ... a me pare che il gioco non sia in grado di far girare altri moduli e non si riesce a divertirsi sinceramente ... Stanno escludendo di fatto il 4312 per spingere a cambiare ... ok ma se ci fossero alternative decenti ... invece mi pare che le formazioni a 3 dietro ad alti livelli sono improponibili ... quelle con 3 punte davanti con esa - eda o sp rimangono distanti con impossibilità di dialogare bene in attacco ... i moduli tipo 4222 senza trq soprattutto sotto script rimangono piatte e schiacciate ... tutte quelle a una sola P sono di fatto inutili ... è pieno di moduli con passaggio lungo e chi li usa ? boh ... insomma ho provato tutti gli schemi ma divertimento zero ... Felice di essere smentito ... Voi state riuscendo a divertirvi e far girare bene la squadra portando anche risultati ? Come ?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Preso Grosso 3-2-2-3 ma le 2SP non si trasformano tutte in P... puoi giocare con 2P e 1SP... spostata ovunque, ma niente... una SP deve rimanere.... peccato
credo che quest'anno non ci saranno allenatori 3P effettivi...

Non trovo Grosso su PesMaster, mi puoi dare le caratteristiche di altezza linea, compattezza e range? sto cercando di confrontare tutte le caratteristiche degli allenatori a 3 per scegliere chi prendere.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma voi state riuscendo a giocare in modo soddisfacente ? Con quale allenatore ? Personalmente vedo questo ... L'anno scorso guardando la Classifica si notava che si usavano Fernando Santos 4312 oppure il modulo con 3 P [mai usato mai piaciuto per fortuna eliminato] ... Adesso senza Santos io non trovo un allenatore con cui poter avere una squadra che gira bene ... a me pare che il gioco non sia in grado di far girare altri moduli e non si riesce a divertirsi sinceramente ... Stanno escludendo di fatto il 4312 per spingere a cambiare ... ok ma se ci fossero alternative decenti ... invece mi pare che le formazioni a 3 dietro ad alti livelli sono improponibili ... quelle con 3 punte davanti con esa - eda o sp rimangono distanti con impossibilità di dialogare bene in attacco ... i moduli tipo 4222 senza trq soprattutto sotto script rimangono piatte e schiacciate ... tutte quelle a una sola P sono di fatto inutili ... è pieno di moduli con passaggio lungo e chi li usa ? boh ... insomma ho provato tutti gli schemi ma divertimento zero ... Felice di essere smentito ... Voi state riuscendo a divertirvi e far girare bene la squadra portando anche risultati ? Come ?
Quale raggio d'azione hai provato col 433? Se becchi un allenatore con un ra basso eda ed esa non sono così distanti dalla p
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Quale raggio d'azione hai provato col 433? Se becchi un allenatore con un ra basso eda ed esa non sono così distanti dalla p
Ne ho provati diversi e comunque diventa complicato dialogare in avanti anche con ra basso ... Sostanzialmente confrontando con le 2 punte appare meno pratico ... preferirei giocare con il 433 ma il gioco non lo sostiene bene credo ...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ne ho provati diversi e comunque diventa complicato dialogare in avanti anche con ra basso ... Sostanzialmente confrontando con le 2 punte appare meno pratico ... preferirei giocare con il 433 ma il gioco non lo sostiene bene credo ...
Io mi trovo bene però considera che ho sempre solo giocato con questo modulo, quindi se non sei abituato posso consigliarti gasperini, parecchi si stanno trovando bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze