myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Qualcuno potrebbe postarmi la foto Di Gattuso (calderoni senza la patch) volevo sapere s'é ancora col 433 o l'hanno cambiato? Da me non esce mai! Grazie
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Su Pes master 21 hanno inserito la sezione allenatori, dove praticamente ci sono tutti gli allenatori disponibili su Pes...ma proprio tutti... anche quelli con moduli originali... tipo 4114 oppure 424...per non dire quelli con moduli assurdi... del tipo 2-3-5 con 2 DC 3 trequartisti e 5 tra P e SP... :) .
Comunque ho notato che vengono aggiornati regolarmente, ad ogni cambio di modulo.
Se siete interessati a un modulo, conviene selezionarlo e premere INVIO.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Matto965

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Su Pes master 21 hanno inserito la sezione allenatori, dove praticamente ci sono tutti gli allenatori disponibili su Pes...ma proprio tutti... anche quelli con moduli originali... tipo 4114 oppure 424...per non dire quelli con moduli assurdi... del tipo 2-3-5 con 2 DC 3 trequartisti e 5 tra P e SP... :) .
Comunque ho notato che vengono aggiornati regolarmente, ad ogni cambio di modulo.
Se siete interessati a un modulo, conviene selezionarlo e premere INVIO.

grazie mille per la segnalazione!
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Su Pes master 21 hanno inserito la sezione allenatori, dove praticamente ci sono tutti gli allenatori disponibili su Pes...ma proprio tutti... anche quelli con moduli originali... tipo 4114 oppure 424...per non dire quelli con moduli assurdi... del tipo 2-3-5 con 2 DC 3 trequartisti e 5 tra P e SP... :) .
Comunque ho notato che vengono aggiornati regolarmente, ad ogni cambio di modulo.
Se siete interessati a un modulo, conviene selezionarlo e premere INVIO.
Io sto usando peshub 21...
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Io sto usando peshub 21...
Si buono pedhub, però troppo lento nel caricare... almeno sul mio dispositivo è troppo lento.
Poi non ci sono tutti gli allenatori, non vorrei sbagliare, però mi sembra che non sono tutti presenti.
Oltretutto vengono aggiornati regolarmente... comodo anche per chi ha già un allenatore, e vuole sapere se ha cambiato modulo.
Sopra @Matto965 chiedeva di Gattuso ad esempio... mi sembra molto completa la sezione allenatori, con nome usato per il myclub, nome vero e tutto il resto.
Screenshot_20200927-125556.pngScreenshot_20200927-125613.pngScreenshot_20200927-125635.png
 
  • Like
Reactions: ojay e Matto965

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Si buono pedhub, però troppo lento nel caricare... almeno sul mio dispositivo è troppo lento.
Poi non ci sono tutti gli allenatori, non vorrei sbagliare, però mi sembra che non sono tutti presenti.
Oltretutto vengono aggiornati regolarmente... comodo anche per chi ha già un allenatore, e vuole sapere se ha cambiato modulo.
Sopra @Matto965 chiedeva di Gattuso ad esempio... mi sembra molto completa la sezione allenatori, con nome usato per il myclub, nome vero e tutto il resto.
Visualizza allegato 193725Visualizza allegato 193726Visualizza allegato 193727
Di pes master c'è l'app?
Comunque mi sembra che su pes hub ti faccia vedere tutte le versioni di uno stesso allenatore...
 
  • Like
Reactions: anestis

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Di pes master c'è l'app?
Comunque mi sembra che su pes hub ti faccia vedere tutte le versioni di uno stesso allenatore...

Anche a me interesserebbe sapere se c’è un app di PesMaster...Peshub ce l’ho ma mi piace solo per gli allenatori...

@Great75, prova a vedere se Lampard può andarti bene come 4-3-3...ha una compattezza di 6-7 (non ricordo di preciso), ha il mediano è il gioco mi sembra fresco...prova a cercarlo, magari può andarti
 
  • Like
Reactions: Great75

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
No, non so se di Pes master c'è anche un app.
Pes master ti mostra il modulo e tattiche di un allenatore attualmente disponibili.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ricordo a tutti che, se non l'hanno fixato, oggi c'è il cosiddetto bug degli allenatori per cui potete prendere l'allenatore che volete.
Come funziona?
Dopo le 18 entrate e uscite a piacimento dalla lista allenatori, ogni volta che lo fate la lista sarà rinnovata con allenatori diversi, buona ricerca :)

P.S.: se no funziona più vuol dire che l'hanno sistemato quindi non prendetevela con me :eek:

il bug degli allenatori è l'ultimo giorno del mese.
l'ultima volta che ho controllato, settembre ne contava 30.
sono così fuori dal mondo?
 
  • Like
Reactions: SickNick85 e ojay

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
il bug degli allenatori è l'ultimo giorno del mese.
l'ultima volta che ho controllato, settembre ne contava 30.
sono così fuori dal mondo?
Ricordavo l'ultimo weekend del mese, la domenica, ma più probabilmente sono rimbambito io e farei meglio ad andare in un forum per la terza età :D
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Stavo girando per i vari allenatori su Pes master 21 e ho notato che per Koeman sono presenti 2 versioni.
Quindi anche in Pes master saranno inserite le varie versioni di un singolo allenatore.
Cmq molti allenatori presenti in Pes 20, ma che nel 21 ancora devono uscire, ma presenti nel database ( Pes 21)sembrano molto interessanti...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ricordavo l'ultimo weekend del mese, la domenica, ma più probabilmente sono rimbambito io e farei meglio ad andare in un forum per la terza età :D

altra toppata: questo E' un forum di pensionati.
se continui così potresti ritrovarti in una stanza buia e senza finestre: la direzione potrebbe temere il crollo del morale e dell'autosufficienza media della popolazione.
ocio!
 
  • Like
Reactions: Sguino

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga gasperini col 3232 lo avete provato? Ho visto mo una partita ho visto bei movimenti in campo
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Raga gasperini col 3232 lo avete provato? Ho visto mo una partita ho visto bei movimenti in campo

Lo volevo provare anche io, secondo me con trequartista e due attaccanti fa i disastri se hai gli uomini giusti...per ora ho Martinez del Belgio e gira discretamente, sicuramente prendo meno gol del solito, stamattina i 3 partite solo uno subito con anche uno 0-0,mentre ieri su 5 partite 3 subiti e 12 fatti...lui gioca con il 3-4-2-1 dove i due sono TRQ, quindi la punta è un po’ isolata...di buono ha che ti consente di provare sia per vie centrali, con la costruzione dei due trequartisti, sia coi cross dei due centrocampisti laterali...compattezza difesa 8...bisogna costruire tanto ed avere una bella boa in avanti per far salire la squadra...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.