myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Comunque è un modulo molto usato nel calcio reale, non ha senso ostracizzarlo perchè molti utenti lo hanno usato l'anno scorso.
Allora facciano così anche col 4-3-3 di Klopp o il 4-2-2-2 di Simeone, i principali assieme a Santos erano questi.
no ma scherzavo :rotfl: probabilmente è un caso il non averne in lista
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
sono andato per selezionare la Juve club edition per fare una SIM e vedo che Pirlo ha il modulo aggiornato... tutto felice entro in gestione squadra e mi ritrovo il 4-3-3 del D1... e ovviamente la rosa non aggiornata... :mad:
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
sono andato per selezionare la Juve club edition per fare una SIM e vedo che Pirlo ha il modulo aggiornato... tutto felice entro in gestione squadra e mi ritrovo il 4-3-3 del D1... e ovviamente la rosa non aggiornata... :mad:
Io infatti non ho ancora capito, ho preso la club edition e sinceramente pensavo di avere la rosa aggiornata e invece mi ritrovo higuain e gli altri...
ma per cambiare il nome degli allenatori come faccio?devo andare in modifica squadra fuori dal my club?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io infatti non ho ancora capito, ho preso la club edition e sinceramente pensavo di avere la rosa aggiornata e invece mi ritrovo higuain e gli altri...
ma per cambiare il nome degli allenatori come faccio?devo andare in modifica squadra fuori dal my club?
Si... dal menù modifica...
 
  • Like
Reactions: andreandre

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Col 20 mi trovavo bene con Mancini e Gattuso, qualcuno li ha provati sul 21? Una curiosità, l'allenatore del Tokyo ha 2 sp vicino la linea Di rigore, secondo voi diventano p? Grazie
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Per chi diceva qualche post sopra che la questione del raggio d'azione non è chiara, qui allegata la spiegazione
 

Allegati

  • IMG_20200924_183842.jpg
    IMG_20200924_183842.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 70
  • Like
Reactions: Sax7

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Per chi diceva qualche post sopra che la questione del raggio d'azione non è chiara, qui allegata la spiegazione
Oltre ad allontanarsi in attesa del passaggio, più tacche ha un allenatore nel raggio d'azione, più gli esterni restano larghi.
A prescindere se ricevono palla o meno.
Basta guardare il radar mentre si gioca per vedere come sono posizionati gli esterni...
Se il raggio d'azione e con poche tacche, gli esterni sono più vicini all'aria di rigore, o nel caso dei CLS/CLD sono meno larghi... quindi più vicini al centrocampo.
Nel caso di un 442, ad esempio, meglio avere un allenatore con molte tacche nel raggio d'azione... anche in un 4312...
In un 433, meglio poche tacche...
Un parere personale ovviamente.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Non c'è ancora Pirlo con il 532....me lo sono perso stamattina cavoli
Tieni presente che gli allenatori escono in momenti diversi tra utenti... cioè può essere che quando è presente da me, non è detto che sia presente da te...devi aspettare che sia presente da te... ma un altro utente non ti può dire in questo istante è presente.
Se non ricordo male è così...
Ovviamente quando cambia modulo, cambia per tutti..
 
  • Like
Reactions: andreandre

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga premesso che ho sempre giocato con il 4312, da qualche giorno mi stuzzica l'idea di provare il 4213, qualcuno di voi mi saprebbe dare qualche flashback ? Consigliarmi pure qualche allenatore in caso
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Oltre ad allontanarsi in attesa del passaggio, più tacche ha un allenatore nel raggio d'azione, più gli esterni restano larghi.
A prescindere se ricevono palla o meno.
Basta guardare il radar mentre si gioca per vedere come sono posizionati gli esterni...
Se il raggio d'azione e con poche tacche, gli esterni sono più vicini all'aria di rigore, o nel caso dei CLS/CLD sono meno larghi... quindi più vicini al centrocampo.
Nel caso di un 442, ad esempio, meglio avere un allenatore con molte tacche nel raggio d'azione... anche in un 4312...
In un 433, meglio poche tacche...
Un parere personale ovviamente.
Questa cosa del raggio d'azione non la sapevo...molto bene imparo sempre cose nuove...sai magari dipende dal modo di giocare io ad esempio con il 442 di Deshamps che ha solo 1 tacca raggio d'azione mi trovo bene,forse perché preferisco il fraseggio e scambi vicini
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Questa cosa del raggio d'azione non la sapevo...molto bene imparo sempre cose nuove...sai magari dipende dal modo di giocare io ad esempio con il 442 di Deshamps che ha solo 1 tacca raggio d'azione mi trovo bene,forse perché preferisco il fraseggio e scambi vicini
Si, facevo l'esempio del 442 per chi ama andare al cross.
Però cmq , in un modulo come il 442 dove i giocatori sono posizionati vicini tra loro, conviene avere molte tacche nel raggio d'azione...
Ovviamente ripeto è una mia opinione, magari sbaglio... poi come dici tu, ognuno gioca in modo diverso.
 
  • Like
Reactions: andreandre
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,191
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05