myClub - Allenatori: Consigli e Recensioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Raga ma avete notato che le difese quest'anno si aprono come le gambe di Cicciolina? Sarà che ancora ho una squadra di buste d'immondizia ma prendo certe imbarcate per vie centrali. Le difese compatte dove sono? Che allenatori ?
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Raga ma avete notato che le difese quest'anno si aprono come le gambe di Cicciolina? Sarà che ancora ho una squadra di buste d'immondizia ma prendo certe imbarcate per vie centrali. Le difese compatte dove sono? Che allenatori ?
Sinceramente l'ho notato anche io, magari dipende dai giocatori...volevo provare la difesa a 5 di Pirlo che qualche pagina fa qualche utente diceva fosse uscito con il 532 ma io non ho trovato nessuno...per ora mi trovo bene con il 442 di Deshamps
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
l'elenco che ho postato l'ho preso dal data base di peshub 2021 che è stato aggiornato stamattina...
Si quell'elenco riguarda tutto il database di gioco e non solo il myclub. E come sappiamo nel myclub gli allenatori di team fake non compaiono, infatti sto Burgoyle é immutato da PES 2018 e non é mai comparso una singola volta in myclub essendo appartenente ad un team fake.
 
  • Like
Reactions: Great75

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
A me interessa sapere invece se, avendo già Pirlo con il 4-3-3, quello aggiornato mi esce in lista...
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
no, quest'anno dicono che viene visualizzato anche l'allenatore che hai già, eventualmente con il nuovo modulo.
io non ho potuto provare per mancanza, ma ho sentito che è così.
:rolleyes: allora non ho ancora installato l'aggiornamento del mio software all'esperienza di gioco e son rimasto indietro.
Vado a cercare sull'internette se trovo un free download gratis ita.

Grazie della delucidazione e della correzione :]:rotfl:
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Provato Pirlo col nuovo modulo in divisioni online. Considerando che il myclub ha un'altra giocabilità rispetto alle divisioni online, tutto sommato l'impressione è buona, la difesa a tre si apre molto meno rispetto alla difesa a 4, e i cc corrono come dannati. Se esce su myclub lo prenderò senz'altro
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
no, quest'anno dicono che viene visualizzato anche l'allenatore che hai già, eventualmente con il nuovo modulo.
io non ho potuto provare per mancanza, ma ho sentito che è così.
a me no, Fonseca non lo vedevo ne stamattina ne all'una. altri stamattina già lo vedevano con il nuovo modulo
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)

non mi assumo responsabilità non avendo allenatori, ho sentito in giro, su twitter e twitch, che questo casotto lo avevano sistemato.
in bocca al lupo :|
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ho preso Manalt che mi pare una buona via di mezzo tra il Simeone e il Tuchel dell'anno scorso, ed Euzaguirre visto che volevo Simone Inzaghi ma l'hanno cambiato dall'anno scorso, hanno messo i CL sotto il centrocampo.
Per ora sembrano funzionare bene.
Ma una cosa mi chiedo: perchè è da tre giorni che giro la lista e non trovo più il modulo 4-3-1-2?
Che gli ha fatto di male a Konami?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ho preso Manalt che mi pare una buona via di mezzo tra il Simeone e il Tuchel dell'anno scorso, ed Euzaguirre visto che volevo Simone Inzaghi ma l'hanno cambiato dall'anno scorso, hanno messo i CL sotto il centrocampo.
Per ora sembrano funzionare bene.
Ma una cosa mi chiedo: perchè è da tre giorni che giro la lista e non trovo più il modulo 4-3-1-2?
Che gli ha fatto di male a Konami?
In questo momento ci sono rauzzini, pusinieri e tedino su myclub con 4312, il primo è del Torino
 
  • Like
Reactions: Sguino

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ho preso Manalt che mi pare una buona via di mezzo tra il Simeone e il Tuchel dell'anno scorso, ed Euzaguirre visto che volevo Simone Inzaghi ma l'hanno cambiato dall'anno scorso, hanno messo i CL sotto il centrocampo.
Per ora sembrano funzionare bene.
Ma una cosa mi chiedo: perchè è da tre giorni che giro la lista e non trovo più il modulo 4-3-1-2?
Che gli ha fatto di male a Konami?
Modulo Sgravoooh!
è stato troppo utilizzato anno scorso quindi mobbbbasta
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Modulo Sgravoooh!
è stato troppo utilizzato anno scorso quindi mobbbbasta
Comunque è un modulo molto usato nel calcio reale, non ha senso ostracizzarlo perchè molti utenti lo hanno usato l'anno scorso.
Allora facciano così anche col 4-3-3 di Klopp o il 4-2-2-2 di Simeone, i principali assieme a Santos erano questi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,177
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05