myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Allora io non riesco a capire come mai con qualsiasi allenatore o modulo che utilizzo quando gioco online in qualsiasi modalita' i miei giocatori non s'inseriscono mai,
quando attacco non corrono in avanti e seguono l'azione ,
in pratica sembrano sempre statici non propositivi,
a differenza dei vari avversari che incontro,
che cavolo bisogna fare per renderli attivi?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Allora io non riesco a capire come mai con qualsiasi allenatore o modulo che utilizzo quando gioco online in qualsiasi modalita' i miei giocatori non s'inseriscono mai,
quando attacco non corrono in avanti e seguono l'azione ,
in pratica sembrano sempre statici non propositivi,
a differenza dei vari avversari che incontro,
che cavolo bisogna fare per renderli attivi?
Le preghiere non servono. Solo bestemmie. Online è una giungla. Lotti come un dannato su ogni pallone e dopo una partita epocale ti ritroverai i suoi tre attaccanti che hanno approfittato della tua rimessa laterale errata (non voluta ma già deciso da konami) ed i tuoi difensori fregandosene altamente faranno finta di rincorrere l avversario che ti purgherà facilmente con un tap in a due passi dalla porta.
 
  • Like
Reactions: blink74

Frenkysgamba

Pulcini
23 Settembre 2019
64
1
8
PSN ID
BAVERYLL86
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto sapreste indicarmi delle alternative a genesio x i due vice allenatore per adesso genesio è l'unico con cui riesco a giocarmela ma se becco il modulo che mi mette in difficoltà non riesco a contrastarlo io prediligo difendermi e contrattaccare....ps ho provato Damrong Treepahan ma prendo delle imbarcate anche se segno tanto alla fine ne fanno sempre uno più di me ....alla fine penso abbiate capito che ci capisco poco ecco perché chiedo aiuto!!!! grazie
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
infatti l'avevo cercato prima li per vedere se era reale e poi ho passato ore ieri per prenderlo durante il bug degli allenatori ma non è mai uscito nemmeno una volta... boh...
Purtroppo cosi succede anche a molti ragazzi (e'stupido da parte di Konami tenerti delle ore davanti a uno schermo senza fare niente,possono trovare un altro metodo per darti la gioia una volta al mese di segliere un allenatore che desideri).Non credo che sia difficile.L'ultima volta ho fatto il metodo che avevano scritto qui al forum.Ogni volta che usciva un allenatore dei stessi valori (adattabilita' o abilita' gestionali) con quello che mi interessava lo compravo e dopo 15 allenatori aquistati(150-160.000 gp) e'uscito
Buona Domenica
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cristianoroma85

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Purtroppo cosi succede anche a molti ragazzi (e'stupido da parte di Konami tenerti delle ore davanti a uno schermo senza fare niente,possono trovare un altro metodo per darti la gioia una volta al mese di segliere un allenatore che desideri).Non credo che sia difficile.L'ultima volta ho fatto il metodo che avevano scritto qui al forum.Ogni volta che usciva un allenatore dei stessi valori (adattabilita' o abilita' gestionali) con quello che mi interessava lo compravo e dopo 15 allenatori aquistati(150-160.000 gp) e'uscito
Buona Domenica
si, si conosco quel metodo ma la mia impressione è che al di la di tutto Duenas non sia affatto presente tra gli allenatori a disposizione da acquistare, per quello chiedevo conferma nel caso qualcuno lo avesse mai preso o quanto meno visto nell'elenco di myclub...
 
  • Like
Reactions: anestis

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto sapreste indicarmi delle alternative a genesio x i due vice allenatore per adesso genesio è l'unico con cui riesco a giocarmela ma se becco il modulo che mi mette in difficoltà non riesco a contrastarlo io prediligo difendermi e contrattaccare....ps ho provato Damrong Treepahan ma prendo delle imbarcate anche se segno tanto alla fine ne fanno sempre uno più di me ....alla fine penso abbiate capito che ci capisco poco ecco perché chiedo aiuto!!!! grazie
Inizia a non prenderle prima. Linea difensiva bassa e difendere area rigore. Poi non pressare col giocatore controllato ma con la cpu.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Giusto per curiosità, che tattiche avanzate utilizzi? Io sto sperimentando un pò per adesso e sto provando ampiezza di gioco e linea dif. bassa e al momento non sembra girare malissimo.
Secondo me non serve linea bassa perché già gioca basso di suo.
Ma io uso arretramento ali per fare diventare le ali una sorta di terzini , e tolgo e metto questa tattica in funzione di come gira la partita, cioè se devo spingere di più la tolgo, se devo coprirmi la metto.

Addirittura delle volte metto anche difensivo sulle ali ad arretramento ali, per cercare di mettermi a specchio contro i moduli a 5 dietro che alcune volte soffro.

Anche uno dei due Mediani delle volte metto difensivo .

Oppure metto un mediano difensivo e uno di contropiede abbinato al falso 9 , però deve essere un tiratore discreto
 
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Secondo me non serve linea bassa perché già gioca basso di suo.
Ma io uso arretramento ali per fare diventare le ali una sorta di terzini , e tolgo e metto questa tattica in funzione di come gira la partita, cioè se devo spingere di più la tolgo, se devo coprirmi la metto.

Addirittura delle volte metto anche difensivo sulle ali ad arretramento ali, per cercare di mettermi a specchio contro i moduli a 5 dietro che alcune volte soffro.

Anche uno dei due Mediani delle volte metto difensivo .

Oppure metto un mediano difensivo e uno di contropiede abbinato al falso 9 , però deve essere un tiratore discreto
potresti provare anche un 5-2-1-2 con l'avanzata "terzini alti" tipo Alexander Gama. ha compattezza bassa rispetto a Gasp ma è un gran modulo e i terzini ti danno più copertura in difesa
 
  • Like
Reactions: Benzina

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Damrong con quali altri nomi si trova?
Vorrei provarlo ma non mi è mai comparso nell'elenco degli allenatori, neanche sfruttando il bug
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ahhhh vero!
Oggi è il 31 aprile! C'è la roulette allenatori!

Come ho potuto dimenticare?
azz me lo sono proprio scordato ma ormai non avrei neppure slot per nuovi allenatori (mi sembra che ne ho già 50 di allenatori con ogni tipo di formazione: dal 433 al 424 a quelli che hanno 2P e una SP...)
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
azz me lo sono proprio scordato ma ormai non avrei neppure slot per nuovi allenatori (mi sembra che ne ho già 50 di allenatori con ogni tipo di formazione: dal 433 al 424 a quelli che hanno 2P e una SP...)
anche io ne ho 48, ma ne uso 3. + altri 2 per le sim. potrei fare una bella pulizia che tanto non mi servono
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online