myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Per non creare equivoci mi spiego.Ripeto che non sono bravo (maximum sono arrivato a 750).Ho cambiato 10-15 allenatori tutti al 120% e con minimo 30 partite prima di entrare online.Con tutti ho avuto dei problemi o in difesa (imbarcate)o in attaco(povero,senza movimento) o centrocampisti che giocavano per conto loro.
Con Damrong e le istruzioni dei ragazzi (spostamento dei giocatori e avanzate)
e' cambiato tutto.La squadra gira bene, equilibrata, liscia,fluida e i giocatori dimostrano il loro valore(ps.Cruyff icon come SP dietro le due P non si ferma sempre inserimenti, e in ogni partita 1o 2 goal).Sotto questo punto di vista sono contento e non mi interessa se perdo(che e' logico se gioco con un avversario migliore).Mi piace che gioco meglio di prima e mi diverto.Spero non fino a Giovedi
 

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Per non creare equivoci mi spiego.Ripeto che non sono bravo (maximum sono arrivato a 750).Ho cambiato 10-15 allenatori tutti al 120% e con minimo 30 partite prima di entrare online.Con tutti ho avuto dei problemi o in difesa (imbarcate)o in attaco(povero,senza movimento) o centrocampisti che giocavano per conto loro.
Con Damrong e le istruzioni dei ragazzi (spostamento dei giocatori e avanzate)
e' cambiato tutto.La squadra gira bene, equilibrata, liscia,fluida e i giocatori dimostrano il loro valore(ps.Cruyff icon come SP dietro le due P non si ferma sempre inserimenti, e in ogni partita 1o 2 goal).Sotto questo punto di vista sono contento e non mi interessa se perdo(che e' logico se gioco con un avversario migliore).Mi piace che gioco meglio di prima e mi diverto.Spero non fino a Giovedi
Sottoscrivo in pieno
 
  • Like
Reactions: anestis

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Mi sono fermato a 9 vittorie consecutive battendo anche un over 1000, solo una sconfitta in 20 partite circa.
Ti voglio bene Damrong.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi a proposito di damrong..... io col bug allenatore non sono riuscito a trovarlo, poi coincidenza il giorno successivo lo trovato.... ma con un altro modulo, è un 532 con i centrocampisti sopra la linea di metà campo e vicini, possono diventare tre trequartisti!!!! Intanto lo preso..... tutto da provare, qualcuno di voi lo ha trovato?
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Ragazzi a proposito di damrong..... io col bug allenatore non sono riuscito a trovarlo, poi coincidenza il giorno successivo lo trovato.... ma con un altro modulo, è un 532 con i centrocampisti sopra la linea di metà campo e vicini, possono diventare tre trequartisti!!!! Intanto lo preso..... tutto da provare, qualcuno di voi lo ha trovato?
Ho voce del verbo avere
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Ragazzi a proposito di damrong..... io col bug allenatore non sono riuscito a trovarlo, poi coincidenza il giorno successivo lo trovato.... ma con un altro modulo, è un 532 con i centrocampisti sopra la linea di metà campo e vicini, possono diventare tre trequartisti!!!! Intanto lo preso..... tutto da provare, qualcuno di voi lo ha trovato?
Penso che un po tutti abbiano preso il Damrong con le 3P.

Come tattiche (compattezza, linea difensiva, raggio di azione), sia offensiva che difensiva, si sposa bene con la difesa a 5. È un po sospetto avere tutte e 3 i CC davanti alla linea di centrocampo. Per questo modulo 532 sarebbe meglio che uno sia dietro alla linea per essere Mediano e gli altri due TRQ. Provalo comunque, perché rimane interessante.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Info di servizio: ho incontrato uno con Treephan, io con Damrong. Non era neanche malaccio come giocatore, aveva 870 di valutazione. Primo tempo: 4-0. E' uscito.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
Io da quando ho preso damrong sono salito di quasi 100 punti! Al momento sono 830! Mi trovo benissimo però lo uso come secondaria e con la linea difensiva bassa(nessuna imbucata)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Penso che un po tutti abbiano preso il Damrong con le 3P.

Come tattiche (compattezza, linea difensiva, raggio di azione), sia offensiva che difensiva, si sposa bene con la difesa a 5. È un po sospetto avere tutte e 3 i CC davanti alla linea di centrocampo. Per questo modulo 532 sarebbe meglio che uno sia dietro alla linea per essere Mediano e gli altri due TRQ. Provalo comunque, perché rimane interessante.
Infatti è un modulo che non mi convince tanto..... ma intanto lo preso ugualmente, se riesco posto le foto.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Info di servizio: ho incontrato uno con Treephan, io con Damrong. Non era neanche malaccio come giocatore, aveva 870 di valutazione. Primo tempo: 4-0. E' uscito.
Va beh, questo è un tipo con Treephan.
Deve ringraziare il cielo che gli ho regalato un gol e mangiati un pacco io.

Magari era lo stesso visto che stavano simili di rating.
 

Allegati

  • 20210405_164232.jpg
    20210405_164232.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 34
  • 20210405_164210.jpg
    20210405_164210.jpg
    56.4 KB · Visualizzazioni: 31
  • Like
Reactions: HeadHunter

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Penso che un po tutti abbiano preso il Damrong con le 3P.

Come tattiche (compattezza, linea difensiva, raggio di azione), sia offensiva che difensiva, si sposa bene con la difesa a 5. È un po sospetto avere tutte e 3 i CC davanti alla linea di centrocampo. Per questo modulo 532 sarebbe meglio che uno sia dietro alla linea per essere Mediano e gli altri due TRQ. Provalo comunque, perché rimane interessante.
Ecco qua il Damrong che mi è uscito
Penso che un po tutti abbiano preso il Damrong con le 3P.

Come tattiche (compattezza, linea difensiva, raggio di azione), sia offensiva che difensiva, si sposa bene con la difesa a 5. È un po sospetto avere tutte e 3 i CC davanti alla linea di centrocampo. Per questo modulo 532 sarebbe meglio che uno sia dietro alla linea per essere Mediano e gli altri due TRQ. Provalo comunque, perché rimane interessante.
Ecco qui il Damrong che mi è uscito
Penso che un po tutti abbiano preso il Damrong con le 3P.

Come tattiche (compattezza, linea difensiva, raggio di azione), sia offensiva che difensiva, si sposa bene con la difesa a 5. È un po sospetto avere tutte e 3 i CC davanti alla linea di centrocampo. Per questo modulo 532 sarebbe meglio che uno sia dietro alla linea per essere Mediano e gli altri due TRQ. Provalo comunque, perché rimane interessante.
 

Allegati

  • IMG_20210405_170513.jpg
    IMG_20210405_170513.jpg
    37 KB · Visualizzazioni: 44
  • IMG_20210405_170443.jpg
    IMG_20210405_170443.jpg
    37.5 KB · Visualizzazioni: 42

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Con tutti questi discorsi su Damrong mi state facendo voglia di abbandonare Russo per provarlo.
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Con tutti questi discorsi su Damrong mi state facendo voglia di abbandonare Russo per provarlo.
Dopo tutti gli elogi fatti a Damrong tra qualche sfiga, portieri miracolosi, formazioni sperimentali e problemi di connessione ne ho perse 5 di fila in matchday. Per ora mi funziona benissimo solo con la formazione titolare.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Dopo tutti gli elogi fatti a Damrong tra qualche sfiga, portieri miracolosi, formazioni sperimentali e problemi di connessione ne ho perse 5 di fila in matchday. Per ora mi funziona benissimo solo con la formazione titolare.
E un buon allenatore ...ma solo quello non si può usare perché sempre non gira.
Io per esempio ieri nel matchday sono tornata al vecchio cherevchencko ( 3223) battuto due scudi neri di fila che non mi era mai successo in tanti anni di Pes , poi altre tre vittorie di fila in fascia esperto, solo la prima con Damrong lo persa per ben 6-0 ...cioè mai presa un imbarcata così ; usato il modulo difensivo ...non so quanto sia meglio del offensivo con quel pressing a centrocampo.
Penso che tornerò a cherevchencko come prima scelta mi trovo meglio con le ali che puoi usare tattica avanzata arretramento ali se ti vuoi difendere un po' di più, e lo togli quando vuoi rimontare uno svantaggio.
Quello che mi ha asfaltato con Damrong... Usava una difesa a 5 che non mi ricordo il nome del allenatore, in più aveva il med attaccato alla difesa, e le punte con moto distacco dal resto della squadra .. cioè a vederlo non si poteva vedere....ma evidentemente si sposava bene contro il mio perché mi ha rotto il culo.
Penso che mollerò la secondaria di Damrong
 
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
E un buon allenatore ...ma solo quello non si può usare perché sempre non gira.
Io per esempio ieri nel matchday sono tornata al vecchio cherevchencko ( 3223) battuto due scudi neri di fila che non mi era mai successo in tanti anni di Pes , poi altre tre vittorie di fila in fascia esperto, solo la prima con Damrong lo persa per ben 6-0 ...cioè mai presa un imbarcata così ; usato il modulo difensivo ...non so quanto sia meglio del offensivo con quel pressing a centrocampo.
Penso che tornerò a cherevchencko come prima scelta mi trovo meglio con le ali che puoi usare tattica avanzata arretramento ali se ti vuoi difendere un po' di più, e lo togli quando vuoi rimontare uno svantaggio.
Quello che mi ha asfaltato con Damrong... Usava una difesa a 5 che non mi ricordo il nome del allenatore, in più aveva il med attaccato alla difesa, e le punte con moto distacco dal resto della squadra .. cioè a vederlo non si poteva vedere....ma evidentemente si sposava bene contro il mio perché mi ha rotto il culo.
Penso che mollerò la secondaria di Damrong
ehm, io avrei solo la secondaria di Damrong disponibile... Chere lo presi a suo tempo ma non l'ho mai provato, che giocatori usi? non uso più la difesa a 3 da Ottobre
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ehm, io avrei solo la secondaria di Damrong disponibile... Chere lo presi a suo tempo ma non l'ho mai provato, che giocatori usi? non uso più la difesa a 3 da Ottobre
.. io ieri ho vinto nel matchday contro quegli scudi neri , quando ho visto che erano scudi neri ho messo arretramento ali e in un caso dopo che ero passato in vantaggio anche difensivo sulle due ali , cioè si trasforma bene un po' in una difesa a 5.

Comunque questa full Bayer Monaco.
Calcola che nel matchday ho anche i boost su alcuni giocatori.
Comunque le full le avevano anche i due scudi neri
16176956731741895340609.jpg
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
.. io ieri ho vinto nel matchday contro quegli scudi neri , quando ho visto che erano scudi neri ho messo arretramento ali e in un caso dopo che ero passato in vantaggio anche difensivo sulle due ali , cioè si trasforma bene un po' in una difesa a 5.

Comunque questa full Bayer Monaco.
Calcola che nel matchday ho anche i boost su alcuni giocatori.
Comunque le full le avevano anche i due scudi neri
La disposizione in campo la lasci neutra o sposti i giocatori?
Per curiosità: come imposti l'azione con raggio così lungo una volta recuperata palla in difesa (scarichi su mediano/esterno etc)? ho sempre giocato con raggi medio/bassi e passaggio corto.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
La disposizione in campo la lasci neutra o sposti i giocatori?
Per curiosità: come imposti l'azione con raggio così lungo una volta recuperata palla in difesa (scarichi su mediano/esterno etc)? ho sempre giocato con raggi medio/bassi e passaggio corto.
Si la lascio neutra.
Porto tanto palla con i centrali e gli estreni... Cc med cls cld .
Infatti se guardi le mie statistiche pre partita ho distanza in dribbling oltre i 300 metri , oppure scarico sulle fasce che spesso sono libere vista la tendenza di molti di giocare molto centralmente e con formazioni centrali, cioè spesso cls cld non vengono Marcati per paura di portare i terzini via dalla loro posizione.
Nel Bayer non ho purtroppo un giocatore chiave da mettere sp , di solito ci metto Cruijff se non è gara matchday o se uso il Barcellona ( anche Iniesta è ottimo )
Tutto qua .
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,488
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze