myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Appena iniziato ad usare Damrong: 2 su 2 nel torneo e un 3-3 contro uno più forte di me in classificata, niente tattiche avanzate, un CF e due SS molto vicini: Kahn; Beckenbauer, R. Dias, van Dijk, L. Hernandez (sviluppo); Vieira; Messi giovane, Cruijff; Rummenigge, Cristiano; van Basten.
Come terzini preferisco due centrali perchè salgono ma non troppo ma non rimangono nemmeno bloccati dietro come un Pavard, Vieira onnipresente pressa molto non schiacciandosi come un collante evitando di spezzare la squadra in due, difficilmente viene saltato ma quando succede ho comunque 4 difensori piazzati e bravi a difendere. Davanti ovviamente ne ho 5 che possono segnare in ogni modo e momento.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io prenderei 5 gol a partita con una formazione così offensiva essendo scarsissimo a difendere, che media gol subiti avete?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Appena iniziato ad usare Damrong: 2 su 2 nel torneo e un 3-3 contro uno più forte di me in classificata, niente tattiche avanzate, un CF e due SS molto vicini: Kahn; Beckenbauer, R. Dias, van Dijk, L. Hernandez (sviluppo); Vieira; Messi giovane, Cruijff; Rummenigge, Cristiano; van Basten.
Come terzini preferisco due centrali perchè salgono ma non troppo ma non rimangono nemmeno bloccati dietro come un Pavard, Vieira onnipresente pressa molto non schiacciandosi come un collante evitando di spezzare la squadra in due, difficilmente viene saltato ma quando succede ho comunque 4 difensori piazzati e bravi a difendere. Davanti ovviamente ne ho 5 che possono segnare in ogni modo e momento.
difensiva o offensiva?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Scusa ma da quanto tempo giochi a pes? Non hai mai cambiato tattica? E sei scudo nero? Allora io in 20 anni non ho capito proprio nulla di questo gioco...
No, di solito gioco solo con la primaria. Ma non sono l'unico, anche streamer pro giocano con una sola formazione. Anche perche' le tattiche aiutano se le prendi che si sposano col tuo gioco, ma alla fine la differenza la fanno sempre le mani.

Poi per principio e' una cosa che mi fa saltare i nervi che se non usi il secondario gli si abbassa lo spirito squadra e quindi devi sprecare allenamenti tattici cosi' a random.

Comunque gioco dal primo ISS Pro sulla PS1.
 
  • Like
Reactions: Gemini

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
No, di solito gioco solo con la primaria. Ma non sono l'unico, anche streamer pro giocano con una sola formazione. Anche perche' le tattiche aiutano se le prendi che si sposano col tuo gioco, ma alla fine la differenza la fanno sempre le mani.

Poi per principio e' una cosa che mi fa saltare i nervi che se non usi il secondario gli si abbassa lo spirito squadra e quindi devi sprecare allenamenti tattici cosi' a random.

Comunque gioco dal primo ISS Pro sulla PS1.
Cacchio! Sei un tipo enigmatico!
 
Ultima modifica:

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
difensiva o offensiva?
Offensiva.
Io prenderei 5 gol a partita con una formazione così offensiva essendo scarsissimo a difendere, che media gol subiti avete?
Pure io sono scarso a difendere quest anno infatti mi aggiro sempre attorno ai 700, ormai sono a una dozzina di partite con questo allenatore e ne ho persa solo una vincendo le ultime 5.
Qualche gol lo prendo così come li prendevo con altri allenatori ma davanti ho 5 giocatori che vanno in porta col pallone, devo attendere partite più complicate per trarre conclusioni.
 

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Qualcuno con il bug ha preso Viwatchaichok 3 4 3P ? Non riesco proprio a farlo rendere :/
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno ragazzi e Buona Pasqua,
Voglio ringraziare Guazzigol e Dedde Krypton
per l'ottima recensione per Damrong.
Vi mando una foto per trovarla(non sono capace di mandarvi direttamente il link).
Guardatela e'molto utile
 

Allegati

  • Screenshot_20210404-101612_YouTube.jpg
    Screenshot_20210404-101612_YouTube.jpg
    31.2 KB · Visualizzazioni: 64

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Buongiorno ragazzi e Buona Pasqua,
Voglio ringraziare Guazzigol e Dedde Krypton
per l'ottima recensione per Damrong.
Vi mando una foto per trovarla(non sono capace di mandarvi direttamente il link).
Guardatela e'molto utile
Si ma non ha vinto una partita poi con Damrong.

Anzi no, ne ha perse 3, prendendo una caterva di gol, per poi vincere una, contro un 500,e lui sta a 900.

Non sto discutendo se lui è forte o scarso. Sto discutendo l'allenatore. Che ho anche io. Damrong è pericoloso da usare come allenatore principale. Non è sostenibile. Va bene se affronti uno più scarso di te di tanto, ma se giochi contro un avversario sul tuo stesso livello, prendi imbarcate a non finire.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Frodo Baggings

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Si ma non ha vinto una partita poi con Damrong.

Anzi no, ne ha perse 3, prendendo una caterva di gol, per poi vincere una, contro un 500,e lui sta a 900.
Uso la difensiva e con avanzate come hanno proposto i ragazzi. Sono 650-700(non sono bravo) e in 15 partite 12 vittorie 2 paregi e 1 persa(ho lasciato il pad)perche non volevo superare 700(matchday)
Per il mio style di gioco e le mie possibilita e'ottimo.
Fino a quando?questo lo decide la Zia Komoney
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Si ma non ha vinto una partita poi con Damrong.

Anzi no, ne ha perse 3, prendendo una caterva di gol, per poi vincere una, contro un 500,e lui sta a 900.

Non sto discutendo se lui è forte o scarso. Sto discutendo l'allenatore. Che ho anche io. Damrong è pericoloso da usare come allenatore principale. Non è sostenibile. Va bene se affronti uno più scarso di te di tanto, ma se giochi contro un avversario sul tuo stesso livello, prendi imbarcate a non finire.
Non è affatto vero... L ho testato un paio di volte e con il giusto equilibrio funziona abbastanza bene. Usato per ora 8 volte come unica tattica 6 vinte e 2 perse e sono 836 ora
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Uso la difensiva e con avanzate come hanno proposto i ragazzi. Sono 650-700(non sono bravo) e in 15 partite 12 vittorie 2 paregi e 1 persa(ho lasciato il pad)perche non volevo superare 700(matchday)
Per il mio style di gioco e le mie possibilita e'ottimo.
Fino a quando?questo lo decide la Zia Komoney
Tutti usano la difensiva. Perché è modulo flessibile e abbassa le tacche della linea difensiva, alzando quella della compattezza. Anche se nessuno guarda che diventa difesa agressiva/aggressivo.


Il bravo è tutto relativo. Io parlo di lui. Ha affrontato avversari sul suo livello e ha preso caterve di gol. L'unica partita che ha vinto, non è grazie al modulo, ma perché la disparità di livello era troppo grande tra lui e l'avversario.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Non è affatto vero... L ho testato un paio di volte e con il giusto equilibrio funziona abbastanza bene. Usato per ora 8 volte come unica tattica 6 vinte e 2 perse e sono 836 ora
Il giusto equilibrio quale sarebbe? Mettere 4DC (o 2 TS difensivi) e aggiungere al CC difensivo?

Ripeto, dipende contro che avversario si viene accoppiati. Se la disparità tra i 2 utenti è troppo grande. L'allenatore non è fondamentale. Il problema è quando si affrontano avversari dello stesso livello o poco migliori.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Il giusto equilibrio quale sarebbe? Mettere 4DC (o 2 TS difensivi) e aggiungere al CC difensivo?

Ripeto, dipende contro che avversario si viene accoppiati. Se la disparità tra i 2 utenti è troppo grande. L'allenatore non è fondamentale. Il problema è quando si affrontano avversari dello stesso livello o poco migliori.
Poi ti posto le mie due versioni.
Ho vinto con 600-700-800-900..ho perso con un 890 e con un 650.
Ognuno ovviamente gioca e imposta come gli pare.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Poi ti posto le mie due versioni.
Ho vinto con 600-700-800-900..ho perso con un 890 e con un 650.
Ognuno ovviamente gioca e imposta come gli pare.
Certo che uno usa le tattiche e impostazioni che vuole. Semplicemente se uno con le impostazioni satura tutto un modulo, fa prima ad utilizzarne un altro. Se per trovare equilibrio devo mettere un CC difensivo e 4Difensori statici. Faccio prima e meglio con un modulo del tipo 5122(metto 2TRQ) e di fatto faccio meglio a livello di modulo e gioco.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Certo che uno usa le tattiche e impostazioni che vuole. Semplicemente se uno con le impostazioni satura tutto un modulo, fa prima ad utilizzarne un altro. Se per trovare equilibrio devo mettere un CC difensivo e 4Difensori statici. Faccio prima e meglio con un modulo del tipo 5122(metto 2TRQ) e di fatto faccio meglio a livello di modulo e gioco.
La libertà è una scelta... Io non ho parlato delle impostazioni che dici tu

Io. Metto collante e difesa bassa.
Con la difesa alta ho Puyol a centrocampo e prendo imbarcate
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Questo è il mio Damrong

Difensivo su beck o un collante e difesa bassa
 

Allegati

  • IMG_20210404_111341.jpg
    IMG_20210404_111341.jpg
    73.7 KB · Visualizzazioni: 71

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Buongiorno ragazzi e Buona Pasqua,
Voglio ringraziare Guazzigol e Dedde Krypton
per l'ottima recensione per Damrong.
Vi mando una foto per trovarla(non sono capace di mandarvi direttamente il link).
Guardatela e'molto utile
bah, mettendo una SP giocatore chiave alle spalle di 2 P come lo mettono loro praticamente ottieni un modulo identico a un 4-3-1-2.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,483
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze