myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Gasp quest anno non gira. Almeno per me.
Sto bissierier sembra interessante a parte le tattiche troppo difensive. Proverei lui dei due.
O se hai preso nei mesi scorsi vasques con le tre punte è il top. L ho messo come prima scelta e sempre con lui gioco
Ti confermo che mi trovo molto meglio con Bisserrier. Non avesse pressing difensivo sarebbe perfetto, ma mi sto trovando a partire con lui comunque
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Gasp quest anno non gira. Almeno per me.
Sto bissierier sembra interessante a parte le tattiche troppo difensive. Proverei lui dei due.
O se hai preso nei mesi scorsi vasques con le tre punte è il top. L ho messo come prima scelta e sempre con lui gioco
Io invece mi trovo nella situazione opposta alla tua, Gasperini è l’unico con cui mi trovo a giocare come vorrei. Io sono un amante della difesa a 3, non esageratamente alta, e del gioco con il TRQ a supporto delle due punte. Io ho la primissima versione uscita, e con gli interpreti giusti in avanti crei tantissimo. Chiaro, il contro è che spesso in difesa sei in parità numerica con l’avversario se non anche in inferiorità, e per questo devi stare attentissimo.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Io invece mi trovo nella situazione opposta alla tua, Gasperini è l’unico con cui mi trovo a giocare come vorrei. Io sono un amante della difesa a 3, non esageratamente alta, e del gioco con il TRQ a supporto delle due punte. Io ho la primissima versione uscita, e con gli interpreti giusti in avanti crei tantissimo. Chiaro, il contro è che spesso in difesa sei in parità numerica con l’avversario se non anche in inferiorità, e per questo devi stare attentissimo.
Allora Gasperini non fa’ per te, ha la difesa altissima!
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Allora Gasperini non fa’ per te, ha la difesa altissima!
La prima versione non ha la difesa così alta a mio avviso, gioca poco sopra la trequarti, quando serve imposto linea difensiva bassa e comunque non sono un cliccatore di X seriale per il pressing, quindi riesco ad esprimermi bene comunque. Non credo che sia un caso il fatto di aver superato i 900 con lui.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
La prima versione non ha la difesa così alta a mio avviso, gioca poco sopra la trequarti, quando serve imposto linea difensiva bassa e comunque non sono un cliccatore di X seriale per il pressing, quindi riesco ad esprimermi bene comunque. Non credo che sia un caso il fatto di aver superato i 900 con lui.

per carità ottimo allenatore ma parlavi di difesa alta e lui è uno che ha difesa altissima infatti è dura giocare di contropiede con lui perché tende a spegnere subito le ripartenza avversarie (sempre se usato correttamente ovviamente!)
 

AleDeBonis91

Primi Calci
28 Dicembre 2017
5
0
1
Salve a tutti. Non so se è già stato chiesto o spiegato in altre discussioni (siamo ad aprile, e le discussioni sono TANTISSIME per poterle leggere tutte). Volevo chiedere se in qualche modo è possibile avere l'allenatore Valeny in MyClub. Arrivati a questo punto del gioco ormai la squadra è formata al 99,9%, solo che non riesco a giocare con i giocatori che vorrei, perchè fuori ruolo originale non rendono come vorrei. Ho visto su PesMaster che Valeny utilizza il 3-1-3-3 come modulo, e per i giocatori che ho in squadra sarebbe il modulo perfetto (lo uso anche nella master, e mi trovo benissimo). Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
 

irrequieto

Pulcini
6 Dicembre 2009
65
4
8
Sapete dirmi ogni quanto (e magari quando) esce Gasperini con 3 difensori?
 
Ultima modifica:

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Salve a tutti. Non so se è già stato chiesto o spiegato in altre discussioni (siamo ad aprile, e le discussioni sono TANTISSIME per poterle leggere tutte). Volevo chiedere se in qualche modo è possibile avere l'allenatore Valeny in MyClub. Arrivati a questo punto del gioco ormai la squadra è formata al 99,9%, solo che non riesco a giocare con i giocatori che vorrei, perchè fuori ruolo originale non rendono come vorrei. Ho visto su PesMaster che Valeny utilizza il 3-1-3-3 come modulo, e per i giocatori che ho in squadra sarebbe il modulo perfetto (lo uso anche nella master, e mi trovo benissimo). Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

l’anno scorso gli allenatori classici della ML vennero rilasciati ad aprile mi sembra per una sola settimana, second9 me avverrà anche quest’anno con le stesse modalità
 

12nord

Pulcini
25 Gennaio 2021
58
7
8
PSN ID
Lorenzo1900
il Raya di ora con il 4222 (con i 2 trq) com è? Io ho Gellert che ha lo stesso modulo, niente male. Fra i due qual è meglio secondo voi?
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Piccolo off-topic sui portieri...secondo me sono stati pensati male e realizzati peggio. Nei tiri da fuori mostri e poi bradipi quando si tratta di fare una mezza corsetta nella propria area di rigore...e non parliamo di tutti i gol sul primo palo. Secondo me sono una delle cose riuscite peggio nel gioco.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
ieri ho pescato dagli allenatori Damrong 433 con le 3 punte strette... tattiche ottime dal mio punto di vista.. ottimo allenatore da provare
Avevo già in programma di prenderlo domani col bug allenatori (come più o meno tutti i giocatori di MyClub credo). Ottimo sapere che ti gira bene, in effetti bilanciando tra formazione e tattiche dovrebbe essere il migliore del gioco.
 
  • Like
Reactions: Lucaerc77

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Ciao, puoi controllare se sono 3P vere o le solite 2P e un 1SP. Grazie
Non esistono allenatori con 3P in PES 2021. Come non esistono allenatori con 4DC. All'interno del MyClub.

Il massimo che si può avere sono 2P e 1SP tutte molto vicine.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
9B295B33-F7FB-4997-BC6B-BE9E58B9FAF7.jpeg
Bug anticipato per me. Almeno non devo entrare ed uscire mille volte per averlo domani sera.
Per chi lo usa quali tattiche avanzate?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,481
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze