myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si ok la alzi ma almeno devi arrivare a 840/850 per avere una buona formazione con panchina annessa.
sono pochi 850...

Devi andare oltre i 900 per poter schierare tutti i big possibili ed immaginabili!

Io mi sono fermato li con FISCHER,
(al momento gioco solo 3 stelle) ma lo potrei portare a mille tranquillamente ,volendo!
 

12nord

Pulcini
25 Gennaio 2021
58
7
8
PSN ID
Lorenzo1900
sono pochi 850...

Devi andare oltre i 900 per poter schierare tutti i big possibili ed immaginabili!

Io mi sono fermato li con FISCHER,
(al momento gioco solo 3 stelle) ma lo potrei portare a mille tranquillamente ,volendo!
Si lo so mi sono tenuto basso infatti. Io ora gioco con gellert che stava a 790 prima, ora ce l ho a 870 e ancora non ho tutti i big (sospratutto in panchina). Poi ho anche altri allenatori con 900.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Preso, non ha 3 punte pure..solito 2P e 1SP. poi i CC possono diventare MED e per ultimo il TRQ puoi cambiarlo in CC.
Non esiste in PES un allenatore che può mettere 3 Punte pure. Ci sono solo pochi allenatori che, saranno 6 che possono mettere 2P e 1SP, di questi a memoria solo 4 con la difesa a 4 (Girard, Jacobacci, Grosso e questo nuovo). La stessa cosa vale per la difesa a 4,non si può più giocare con 4 DC in PES 2021.

Rimane il fatto che se come seconda punta utilizzi un giocatore chiave di fatto hai 3P, ma soprattutto sono gli unici allenatori che possono mettere le 3P tutte vicine per spammare gli uno/due veloci.

Anche se ha una difesa alta, questo Treephan di fatto è quello che ha le tattiche per distacco migliori tra gli allenatori che possono mettere le "3P"
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Non esiste in PES un allenatore che può mettere 3 Punte pure. Ci sono solo pochi allenatori che, saranno 6 che possono mettere 2P e 1SP, di questi a memoria solo 4 con la difesa a 4 (Girard, Jacobacci, Grosso e questo nuovo). La stessa cosa vale per la difesa a 4,non si può più giocare con 4 DC in PES 2021.

Rimane il fatto che se come seconda punta utilizzi un giocatore chiave di fatto hai 3P, ma soprattutto sono gli unici allenatori che possono mettere le 3P tutte vicine per spammare gli uno/due veloci.

Anche se ha una difesa alta, questo Treephan di fatto è quello che ha le tattiche per distacco migliori tra gli allenatori che possono mettere le "3P"
Ti manca Zeidler che ha difesa a 4 e 3 punte.

Comunque condordo che questo Treeppalle e' il miglior allenatore con 3 punte mai uscito e probabilmente l'allenatore piu' efficace di MyClub. Il nuovo Genesio per intenderci.

Provero' a prenderlo, ma spero che duri fino alla roulette degli allenatori.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zilly

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Ti manca Zeidler che ha difesa a 4 e 3 punte.

Comunque condordo che questo Treeppalle e' il miglior allenatore con 3 punte mai uscito e probabilmente l'allenatore piu' efficace di MyClub. Il nuovo Genesio per intenderci.
Vero, allenatore che ho, che però avendo i Centrocampisti laterali larghissimo (fissi) è davvero inutilizzabile.


Il problema più che altro è trovare sto Treephan. È nella marmaglia degli allenatori con adatabilita/gestione bassissimi, quindi davvero una botta di culo che esca.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Vero, allenatore che ho, che però avendo i Centrocampisti laterali larghissimo (fissi) è davvero inutilizzabile.


Il problema più che altro è trovare sto Treephan. È nella marmaglia degli allenatori con adatabilita/gestione bassissimi, quindi davvero una botta di culo che esca.
Si', infatti a volte manco escono. Dobbiamo solo confidare nella famosa botta di culo.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Comunque condordo che questo Treeppalle e' il miglior allenatore con 3 punte mai uscito e probabilmente l'allenatore piu' efficace di MyClub. Il nuovo Genesio per intenderci.

Provero' a prenderlo, ma spero che duri fino alla roulette degli allenatori.
A me non convince l'area d'attacco in fascia senza ali o esterni. fissa mia ma per me con le 3 P devo attaccare al centro. Per me il Top è ancora Hesnault nel complesso
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
A me non convince l'area d'attacco in fascia senza ali o esterni. fissa mia ma per me con le 3 P devo attaccare al centro. Per me il Top è ancora Hesnault nel complesso
Genesio e Treephan hanno area d'attacco al centro. Ma con raggio di azione molto basso. Possesso palla e flessibile.
 

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
A me non convince l'area d'attacco in fascia senza ali o esterni. fissa mia ma per me con le 3 P devo attaccare al centro. Per me il Top è ancora Hesnault nel complesso
Scusate ma vedo molti pro che giocano con questo modulo di hesnault con 3p.. qualcuno lo tiene per vedere le caratteristiche... grazie
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,557
8,978
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mercoledì sera ultima round allenatori, controllo per noia e c'è treephan ma ha le ali.

giovedi pomeriggio, prima turnazione di allenatori post update.
Treephan. Quello giusto.

Se non fosse per il dettaglio che non gioco a myclub...ecco. questa è la parte divertente in verità: magari voi non lo vedrete in 3 mesi.
Ahahahahaha

L'unico divertimento offerto da pes.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mercoledì sera ultima round allenatori, controllo per noia e c'è treephan ma ha le ali.

giovedi pomeriggio, prima turnazione di allenatori post update.
Treephan. Quello giusto.

Se non fosse per il dettaglio che non gioco a myclub...ecco. questa è la parte divertente in verità: magari voi non lo vedrete in 3 mesi.
Ahahahahaha

L'unico divertimento offerto da pes.
Fr*cio. :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,192
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online