myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Comunque sta coppa challenge la dovevano chiamare coppa icon, passa la voglia di giocare!! I giocatori normali a confronto sono spazzatura, roba da riciclo proprio..ci sono viera, puyol, Campbell, ruminigge, del Piero che sono perfetti .. cioè all’inizio del gioco regalavano leggende ogni settimana , con i clienti lite zero!!! Detto questo avete un allenatore 4312 da consigliarmi!? Uso fisher e canto ma con il primo fatico ad attaccare e con il secondo subisco troppi goal... mi hanno fatto arrivare ad essere oro 1 ma non mi divertono
Scherzi vero?
vorresti pure le leggende o le icon in regalo..?
devi dire gia GRAZIE se ti fanno giocare !!

ma davvero fate?
A settembre sgancia i quattrini pure tu e ti fai anche tu una super iconic dal d1!
invece no .. tutto gratis ... tutto è dovuto!!!

PS VI hanno dato di tutto e di piu ..con campagna accessi piu giocatori palle nere free ,
piu le 2021 monete ... piu tutti i vari bonus tra natale, befana e santo stefano piu la exp e tripla exp .. fatta esclusivamente per voi NUOVI e vorresti pure altra roba??:rotfl:

ah.... dimenticavo... per me la versione lite puo pure morire!
 
Ultima modifica:

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Concordo pienamente... Se sei light è normale che non puoi avere i regali di chi ha pagato il gioco al D1... E mi sembra anche giusto... Soprattutto perché io personalmente poi non lo avrei comprato più il gioco
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Concordo pienamente... Se sei light è normale che non puoi avere i regali di chi ha pagato il gioco al D1... E mi sembra anche giusto... Soprattutto perché io personalmente poi non lo avrei comprato più il gioco
No ma il bello è che gli hanno dato pure di tutto e di piu ... da Dicembre ad ora ..
altro che!

EDIT: poi con i punti efootball han dato pure la possibilità di scegliersela la iconic free .. di che parliamo?
della pizza con l'ananas o della carbonara con la panna !!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Miiii come vi accanite raga, io l’anno scorso l’ho comprato il gioco quest’anno no perché avevano detto che sarebbe stato uguale, poi ho solo detto che potrebbero mettere qualche leggenda con gp , nessuna icon regalata comunque fa niente ... parlando di cose utili.. sto cercando di mettere la tattica offensiva di canto in seconda tenendo quella di fisher in prima, il problema e’ che quando cerco di mettere l’offensiva di canto in seconda mi mette la difensiva e non l’offensiva me ne accorgo perché canto ha 99 di affinità nell’offensiva e 89 con la difensiva , quindi penso proprio che mi abbia messo la difensiva di canto in seconda e non l’offebsiva Quando io volevo quest’ultima!!! Come faccio a mettere l’offensiva di canto in seconda !? Me ne accorgo pure perché immobile con canto offensivo ha 99 di affinità e invece qui sono a meno di 80
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Miiii come vi accanite raga, io l’anno scorso l’ho comprato il gioco quest’anno no perché avevano detto che sarebbe stato uguale, poi ho solo detto che potrebbero mettere qualche leggenda con gp , nessuna icon regalata comunque fa niente ... parlando di cose utili.. sto cercando di mettere la tattica offensiva di canto in seconda tenendo quella di fisher in prima, il problema e’ che quando cerco di mettere l’offensiva di canto in seconda mi mette la difensiva e non l’offensiva me ne accorgo perché canto ha 99 di affinità nell’offensiva e 89 con la difensiva , quindi penso proprio che mi abbia messo la difensiva di canto in seconda e non l’offebsiva Quando io volevo quest’ultima!!! Come faccio a mettere l’offensiva di canto in seconda !?
lo devi mettere alla secondaria offensiva (la terza tattica)

PS giusto per precisare nulla piu ...
non è la prima volta che te esci con la storia che glia altri hanno tutti i giocatori forti e quelli della lite no .. tutto qui !
e di sicuro sarai d'accordo anche con me , che è piu che giusto se uno parte dal d1 venga "avvantaggiato" rispetto a chi parte a novembre o gennaio.. indipendentemente se lo compri o te lo regalino.. su questo non ci piove!

da dicembre ad oggi quel'è la tua rosa attuale?
ecco!
credo nulla da invidiare .. tranne per chi shoppa ogni settimana ,claro ...ma +o-stimo li !
di roba l han messa in questi giorni.. pure tanta ,vedere la tripla exp!

poi semmai,
eventualmente.... basta solamente sganciare qualche euro per colmare il divario ...
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
lo devi mettere alla secondaria offensiva (la terza tattica)
Cioè per mettere l’offensiva di canto come sotto tattica la devo mettere in terza e non in seconda !? Ho provato anche quello, ma niente sempre la difensiva mi mette anche se lo metto in terza , immobile e’ sempre con l’affinita Bassa che me lo conferma
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cioè per mettere l’offensiva di canto come sotto tattica la devo mettere in terza e non in seconda !? Ho provato anche quello, ma niente sempre la difensiva mi mette anche se lo metto in terza , immobile e’ sempre con l’affinita Bassa che me lo conferma
scusa eh...perchè quanto ti da il valore di immobile se metti principale canto?

magari ti è solo calata la famigliarità ..dagli qualche coupon o al massimo rivedi il posizionamento dei tuoi nella terza tattica.. forse qualcuno ti è fuori ruolo!
 
Ultima modifica:

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Allora io ho 99 come affinità con canto offensivo e affinità più basse con la difensiva , così me ne accorgo che mi carica la difensiva o non l’offebsiva , il problema non e’ l’affinita , sia se lo metto in seconda sia se lo metto in terza mi carica sempre la difensiva
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Allora io ho 99 come affinità con canto offensivo e affinità più basse con la difensiva , così me ne accorgo che mi carica la difensiva o non l’offebsiva , il problema non e’ l’affinita ma il fatto che non mi carica l’offensiva ma mi carica la difensiva , sia se lo metto in seconda sia se lo metto in terza
mah ..è strano !

se lo metti come tattica secondaria dif ok ..piu che normale
ma se lo metti alla terza tattica "dovrebbe" sistematicamente esser quella offensiva... cioè quella sua primaria!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
pur avendo i giocatori al punto giusto. .ruolo per ruolo?
Esatto!! Ma ulteriore conferma me la da anche la singola affinità del singolo giocatore!! Ho provato a rifare il tutto in un altro slot allenatori ma il problema rimane , praticamente e’ Impossibile caricare una tattica offensiva in seconda o in terza ma solo difensive ....deve esserci la soluzione
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Esatto!! Ma ulteriore conferma me la da anche la singola affinità del singolo giocatore!! Ho provato a rifare il tutto in un altro slot allenatori ma il problema rimane , praticamente e’ Impossibile caricare una tattica offensiva in seconda o in terza ma solo difensive ....mmmmm
ma è la prima volta che sento sta cosa qui ...

hai provato con un altro coach al posto di canto eventualmente , ?
per veder se lo fa solo con lui!
altra stupida domanda ... (non ho CANTO)
non è che CANTO abbia le stesse tattiche sia dif che off identiche ?
da far si appunto che ti ritrovi sti valori sballati poi?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
ma è la prima volta che sento sta cosa qui ...

hai provato con un altro coach al posto di canto eventualmente , ?
per veder se lo fa solo con lui!
altra stupida domanda ... (non ho CANTO)
non è che CANTO abbia le stesse tattiche sia dif che off identiche ?
da far si appunto che ti ritrovi sti valori sballati poi?
Ho provato di tutto sempre la difensiva mi carica e non l’offebsiva ... sto cercando una soluzione ma non la trovo!!! Ho provato anche a mettere canto offensivo in terza ,andando sull’immagine Dell’allenatore e cliccando quadrato per selezionare la voce “cambia vice-allenatore” ma nemmeno così mi mette l’offensiva, sempre difensiva!! Aiutatemi:)
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
La tattica offensiva nella secondaria non si può mettere, è scritto espressamente, cosa vedi entrando nella formazione (dove puoi muovere i giocatori sul campo) andando nel sottomenù (il primo a sinistra) sulla tattica 3?
 
Ultima modifica:

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Allora io ho 99 come affinità con canto offensivo e affinità più basse con la difensiva , così me ne accorgo che mi carica la difensiva o non l’offebsiva , il problema non e’ l’affinita , sia se lo metto in seconda sia se lo metto in terza mi carica sempre la difensiva
Non è possibile
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Triste verità provatelo , e’ un’o Che cerco una soluzione ma niente
fai una foto scusa.. per tutte e tre le tattiche giusto per capire.. no perchè non ti credo
Ho provato di tutto sempre la difensiva mi carica e non l’offebsiva ... sto cercando una soluzione ma non la trovo!!! Ho provato anche a mettere canto offensivo in terza ,andando sull’immagine Dell’allenatore e cliccando quadrato per selezionare la voce “cambia vice-allenatore” ma nemmeno così mi mette l’offensiva, sempre difensiva!! Aiutatemi:)
hai provato come ti ho detto con un altro coach a fare la stessa cosa??