myClub - Allenatori: consigli e recensioni [2]

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io incredibilmente mi sto trovando bene con un allenatore con la difesa a tre ...mai successo in tanti anni di Pes .... talmente bene che nelle ultime 10 partite ne ho vinte 8 e perse 2 tutte nel matchday a modalità esperto, e le due sconfitte sono venute con un 1800 e un 1250.
Comunque penso lo conosciate tutti cherevchencko , lo uso insieme a Giampaolo ; Giampaolo mi serve contro i lanciatori seriali . Poi uso anche un 4222 che ora non mi viene il nome hulsenaut mi pare ( per variare il gioco ) o qualcosa del genere.
Comunque con questi tre riesco a fare bene e ho raggiunto il mio record stagionale oggi a 807 di valutazione . Io giocando solo i matchday fatico a salire , perché sono sempre ad esperto , e quando sei solo pochi punti sopra i 700 come me sei carne da macello nella fascia esperto il più delle volte . Ma con questo trio di allenatori mi gira bene la squadra tanto che ultimamente sono riuscito a battere con regolarità gente con 100 / 150 punti più di me . Anche se però penso che più di qua non salirò facilmente .
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Io incredibilmente mi sto trovando bene con un allenatore con la difesa a tre ...mai successo in tanti anni di Pes .... talmente bene che nelle ultime 10 partite ne ho vinte 8 e perse 2 tutte nel matchday a modalità esperto, e le due sconfitte sono venute con un 1800 e un 1250.
Comunque penso lo conosciate tutti cherevchencko , lo uso insieme a Giampaolo ; Giampaolo mi serve contro i lanciatori seriali . Poi uso anche un 4222 che ora non mi viene il nome hulsenaut mi pare ( per variare il gioco ) o qualcosa del genere.
Comunque con questi tre riesco a fare bene e ho raggiunto il mio record stagionale oggi a 807 di valutazione . Io giocando solo i matchday fatico a salire , perché sono sempre ad esperto , e quando sei solo pochi punti sopra i 700 come me sei carne da macello nella fascia esperto il più delle volte . Ma con questo trio di allenatori mi gira bene la squadra tanto che ultimamente sono riuscito a battere con regolarità gente con 100 / 150 punti più di me . Anche se però penso che più di qua non salirò facilmente .
La difesa a tre è la migliore dall’anno scorso: io sono diventato scudo nero velocemente anche quest’anno giocando col 3-5-2. Coi terzini proprio non mi ci trovo...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Io incredibilmente mi sto trovando bene con un allenatore con la difesa a tre ...mai successo in tanti anni di Pes .... talmente bene che nelle ultime 10 partite ne ho vinte 8 e perse 2 tutte nel matchday a modalità esperto, e le due sconfitte sono venute con un 1800 e un 1250.
Comunque penso lo conosciate tutti cherevchencko , lo uso insieme a Giampaolo ; Giampaolo mi serve contro i lanciatori seriali . Poi uso anche un 4222 che ora non mi viene il nome hulsenaut mi pare ( per variare il gioco ) o qualcosa del genere.
Comunque con questi tre riesco a fare bene e ho raggiunto il mio record stagionale oggi a 807 di valutazione . Io giocando solo i matchday fatico a salire , perché sono sempre ad esperto , e quando sei solo pochi punti sopra i 700 come me sei carne da macello nella fascia esperto il più delle volte . Ma con questo trio di allenatori mi gira bene la squadra tanto che ultimamente sono riuscito a battere con regolarità gente con 100 / 150 punti più di me . Anche se però penso che più di qua non salirò facilmente .
Dato che giochi con Hasenhuttl tieni d'occhio Artigas (se torna al 4-4-2 è perfetto) ho provato una 30ina di moduli da contropiede/pressing (compreso il tuo) e quello era il migliore
 
  • Like
Reactions: Benzina

pomale1984

Giovanissimi B
20 Settembre 2012
209
3
18
Buongiorno ragazzi,
Mi piace molto giocare con il 433 mettendo gli esterni con falsa ala in modo tale da entrare in campo e appoggiare di piu la punta.
Vi chiedo come fare per cercare di avere un po di piu i due esterni offensivi nella fase difensiva. Vedo che rimangono fissi in attacco a centrocampo. Per questo motivo spesso preferisco giocare con il 352

Grazie dei vari consigli:))
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Buongiorno ragazzi,
Mi piace molto giocare con il 433 mettendo gli esterni con falsa ala in modo tale da entrare in campo e appoggiare di piu la punta.
Vi chiedo come fare per cercare di avere un po di piu i due esterni offensivi nella fase difensiva. Vedo che rimangono fissi in attacco a centrocampo. Per questo motivo spesso preferisco giocare con il 352

Grazie dei vari consigli:))
Credo "arretramento ali" nelle tattiche avanzate
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Buongiorno ragazzi,
Mi piace molto giocare con il 433 mettendo gli esterni con falsa ala in modo tale da entrare in campo e appoggiare di piu la punta.
Vi chiedo come fare per cercare di avere un po di piu i due esterni offensivi nella fase difensiva. Vedo che rimangono fissi in attacco a centrocampo. Per questo motivo spesso preferisco giocare con il 352

Grazie dei vari consigli:))
Metti arretramento ali
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Buongiorno ragazzi,
Mi piace molto giocare con il 433 mettendo gli esterni con falsa ala in modo tale da entrare in campo e appoggiare di piu la punta.
Vi chiedo come fare per cercare di avere un po di piu i due esterni offensivi nella fase difensiva. Vedo che rimangono fissi in attacco a centrocampo. Per questo motivo spesso preferisco giocare con il 352

Grazie dei vari consigli:))
arretramento ali, se giochi in contropiede però tenderai a restare con la punta abbastanza in solitaria. alla fine difendi già in 7, difendere in 9 mi sembra decisamente eccessivo.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Visto così pare l'anticalcio per eccellenza, mucchio selvaggio in fase difensiva e poi lancione sulle 3 punte (chiaramente si può anche usare in modo normale, però si presta bene anche all'altra interpretazione quindi presumo si vedrà molto nelle prime posizioni della classifica...)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Visto così pare l'anticalcio per eccellenza, mucchio selvaggio in fase difensiva e poi lancione sulle 3 punte (chiaramente si può anche usare in modo normale, però si presta bene anche all'altra interpretazione quindi presumo si vedrà molto nelle prime posizioni della classifica...)
Io me lo immagino con una difesa rocciosa dietro a centrocampo viera e camavinga a fare densità e beckamm a innescare le punte
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io me lo immagino con una difesa rocciosa dietro a centrocampo viera e camavinga a fare densità e beckamm a innescare le punte

Io me lo immagino in tanga, sdariato sulla dorata sabbia di un atollo tropicale, che ti lancia sguardi carichi di significato, mentre gli avversari ti penetrano da ogni lato.,
 
  • Like
Reactions: anestis e LukeHack

gambaron

Pulcini
30 Settembre 2017
31
9
8
PSN ID
Gambaron
Ragazzi qualcuno ha provato Low, cercavo un’allenatore che avesse il 4231 come schema. Ne consigliate altri? Grazie ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze