MyClub 2019 - Come lo vorreste?

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Dico la mia...

Perché il MyClub sia una modalità della madonna! Dovrebbero toglierli lo script...ma siccome questo non succederà mai...allora delle cose che mi piacerebbe vedere in un ipotetico My Club 2019 sarebbero le seguenti...

1.- Giocatori fake! Tutti giocatori unici! Non più squadre doppioni! Avere un server gigante dedicato dove sforna giocatori nuovi.

2.- Mercato fra utenti!

3.-Allenatori leggenda! (Cruyff, Sacchi, Fergusson...)

4.-Eliminazione assoluta di cheater/lagger...cancro assoluto di sto
Gioco!

5.- Premi GP per la vincita della prima divisione (tutte vittorie- 10kGp?)

6.- Squadre giovanili con tornei giovanili.

Comunque spero vivamente che un giorno di questi esca un terzo competente in questo duopolio assurdo di FiFa e Pes! E che gli faccia il culo q tutti e due facendo un gioco per i giocatori!
 
  • Like
Reactions: ErculaneseCR7

jmk_74

Pulcini
29 Dicembre 2017
25
9
3
Dico la mia...

Perché il MyClub sia una modalità della madonna! Dovrebbero toglierli lo script...ma siccome questo non succederà mai...allora delle cose che mi piacerebbe vedere in un ipotetico My Club 2019 sarebbero le seguenti...

1.- Giocatori fake! Tutti giocatori unici! Non più squadre doppioni! Avere un server gigante dedicato dove sforna giocatori nuovi.

2.- Mercato fra utenti!

3.-Allenatori leggenda! (Cruyff, Sacchi, Fergusson...)

4.-Eliminazione assoluta di cheater/lagger...cancro assoluto di sto
Gioco!

5.- Premi GP per la vincita della prima divisione (tutte vittorie- 10kGp?)

6.- Squadre giovanili con tornei giovanili.

Comunque spero vivamente che un giorno di questi esca un terzo competente in questo duopolio assurdo di FiFa e Pes! E che gli faccia il culo q tutti e due facendo un gioco per i giocatori!




! Giocatori fake? Giocatori unici? impossibile

Mercato fra utenti mi piace !

Allenatori legenda non ne vedo l'esigenza

Eliminare cheater/lagger .. non so se esistano; direi più che altro eliminare script !

Mai arrivato in prima, ma ammetto che mi aspettavo maggior premi per la divisione.

Squadre giovanili con tornei giovanili andrà a favorire gli amanti del farm per far crescere le palle bronzo, ad ogni modo perchè no se mi danno un alternativa per le formazioni di tutti i colori (argento-bronzo-etc etc)


mi chiedo come blog non si potrebbe fare un sunto delle richieste e riportarlo in maniera ufficiale alla konami?

SINDACALIZZIAMOCI !
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
quanto giustamente segnali è ancora una volta colpa della incapacità\cecità di konami.
tu vuoi ronaldo, boh, cazzi tuoi. ma io non voglio ritrovarmi a giocare una challenge con i miei bronzi contro ronaldo e le sue bestie. colpa di konami, che toglie i filtri nelle challenge.
colpa di konami che ha fatto un sistema di livelli facilmente superabile con qualche ameno trucco, tipo white benching.
colpa di konami che ha reso la pesleague a totale appannaggio di chi porta squadre da 3000 in su, perchè sfido chiunque ad arrivare a tokyo con una 3 stelle. in pratica chi non farma o compra monete non può giocare la lega, anche se bravo, se non ad handicap.

poi sul discorso di avere tutti i top, si può discutere, perchè non è che fifa li regali. forse si è ammorbidita, dicono, ma lì altro che gp, devi sganciare...


Ti ricordo che nella PESLEAGUE my club, l'unica cosa che puoi vincere è un pezzo di carta con su scritto Congratulation che i gnapponici ti inviano via mail (non c'hanno nemmeno la briga di organizzare una premiazione ed invitarti...)

I soldi veri si vincono nella PESLEAGUE esterna dove scegli una squadra a te congeniale con giocatori tutti UGUALI e LIVELLATI (Difatti il vincitore delle qualificazioni europee ha vinto in finale con una squadra coreana contro l'arsenal)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ti ricordo che nella PESLEAGUE my club, l'unica cosa che puoi vincere è un pezzo di carta con su scritto Congratulation che i gnapponici ti inviano via mail (non c'hanno nemmeno la briga di organizzare una premiazione ed invitarti...)

I soldi veri si vincono nella PESLEAGUE esterna dove scegli una squadra a te congeniale con giocatori tutti UGUALI e LIVELLATI (Difatti il vincitore delle qualificazioni europee ha vinto in finale con una squadra coreana contro l'arsenal)

come già detto, non frequento molto l'online. non mi va di incrociare le bestie di satana con la mia 3-4 stelle. e non mi va di frequentare l'umanità varia che vi si aggira.
comunque grazie per l'ennesimo chiodo sulla barakonami. o baraccone. fate vobis.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ti ricordo che nella PESLEAGUE my club, l'unica cosa che puoi vincere è un pezzo di carta con su scritto Congratulation che i gnapponici ti inviano via mail (non c'hanno nemmeno la briga di organizzare una premiazione ed invitarti...)

I soldi veri si vincono nella PESLEAGUE esterna dove scegli una squadra a te congeniale con giocatori tutti UGUALI e LIVELLATI (Difatti il vincitore delle qualificazioni europee ha vinto in finale con una squadra coreana contro l'arsenal)
quando parli di livellati parli di livello 30 comunque... hai visto neo-lotfi col jeju united come ha vinto? un fenomeno! con tutti bianchini e 2 bronzi.. l'unico forte frederic mendy vgg 73, non capisco come faceva a fermare aubemayang con dc che hanno velocità max 66..
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
quando parli di livellati parli di livello 30 comunque... hai visto neo-lotfi col jeju united come ha vinto? un fenomeno! con tutti bianchini e 2 bronzi.. l'unico forte frederic mendy vgg 73, non capisco come faceva a fermare aubemayang con dc che hanno velocità max 66..

come disse batthi e non solo lui ai tempi dell'uscita, il gioco LIVELLA in modo che tu possa schierare la squadra che ami contro i top team. non si parla di livelli 30 40 al di fuori di myclub non esistono.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
come disse batthi e non solo lui ai tempi dell'uscita, il gioco LIVELLA in modo che tu possa schierare la squadra che ami contro i top team. non si parla di livelli 30 40 al di fuori di myclub non esistono.
bhé fuori del myclub sono tutti a livello 30...i valori sono quelli, non é che aumentano o scendono..se aubemayang ha 97 di velocità ce li ha sempre...non importa contro chi gioca
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Ci sono troppi script e troppi player scorretti in pii ol sistema del my club deve essere un po rivisto tutto sia sulle apertura della palle troppo squilibrio tra un colore e un altro alle accoppiate combo agli svincoli troppo pochi anche per una palla nera
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
bhé fuori del myclub sono tutti a livello 30...i valori sono quelli, non é che aumentano o scendono..se aubemayang ha 97 di velocità ce li ha sempre...non importa contro chi gioca
Se Aubameyang fosse una persona in carne ed ossa sarebbe così, ma stiamo parlando di un videogioco, e i valori spesso sono solo sulla carta, e cambiano da partita a partita.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
bhé fuori del myclub sono tutti a livello 30...i valori sono quelli, non é che aumentano o scendono..se aubemayang ha 97 di velocità ce li ha sempre...non importa contro chi gioca

Benvenuto nel fantastico mondo di konami. Sei nuovoh?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Benvenuto nel fantastico mondo di konami. Sei nuovoh?
ahahah.. se so nuovo? so vecchio:D:D so 20 anni che gioco a pes... i valori non cambiano ma a causa di script non incidono piu di tanto... tipo lanci una P veloce ma questo fa 2 passi e si ferma per controllare il pallone poi ne fa ancora 2 e si riferma per aggiustarsi sto dannato pallone fino a che si fa riprendere dal dc che anche se ha 75 di velocità ha ripreso aubame che ne ha 97 ma non per questo i valori sono cambiati...penso ora avete capito? o no?:D
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
ahahah.. se so nuovo? so vecchio:D:D so 20 anni che gioco a pes... i valori non cambiano ma a causa di script non incidono piu di tanto... tipo lanci una P veloce ma questo fa 2 passi e si ferma per controllare il pallone poi ne fa ancora 2 e si riferma per aggiustarsi sto dannato pallone fino a che si fa riprendere dal dc che anche se ha 75 di velocità ha ripreso aubame che ne ha 97 ma non per questo i valori sono cambiati...penso ora avete capito? o no?:D
Io ho anche visto[url=http://pesdb.net/pes2018/?id=101758]P. GLADON[/URL] involarsi a campo aperto e seminare Varane :eek:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ahahah.. se so nuovo? so vecchio:D:D so 20 anni che gioco a pes... i valori non cambiano ma a causa di script non incidono piu di tanto... tipo lanci una P veloce ma questo fa 2 passi e si ferma per controllare il pallone poi ne fa ancora 2 e si riferma per aggiustarsi sto dannato pallone fino a che si fa riprendere dal dc che anche se ha 75 di velocità ha ripreso aubame che ne ha 97 ma non per questo i valori sono cambiati...penso ora avete capito? o no?:D

Sapevo. Infatti era ironico.
Molto meno divertente invece il fatto di cui scrivevo: hanno sul serio implementato un sistema per cui tu prendi la solbiatese contro il real ed il gioco la equilibra.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io ho anche vistoP. GLADON involarsi a campo aperto e seminare Varane :eek:
si certo..perché in quel caso Varane ti si é bloccato o meglio ha fatto qualche movimento non coordinato ecc.. per lasciarlo partire, é in questi modi che il sistema equilibra le cose ma non che tolga o aggiunga valori..pure Ibra che non é un velocista in certe partite sfugge a Boateng!!:eek:
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Livellato non di livello ma di abilità.

Ti dirà sempre il loro valore ma nella realtà tutti corrono uguale e tutti tirano uguale e tutti passano uguale
quindi vuoi dire che se vai a giocare nelle divisioni online col benevento vs real madrid te la giochi alla pari?