MyClub 2019 - Come lo vorreste?

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
la master è un'altra cosa, fin troppo complicata per i miei gusti. dire che myclub è nato per l'online equivale a sparare in faccia a konami, visto quanto schifo fa l'online.
anche se così non fosse, proprio un bello sforzo, giappomenti, infilare tutti in un calderone con non meglio precisate divisioni e qualche sfida a corredo. proprio un lavoro d'alto profilo. e se vogliamo aggiungere la pesleague, ALLORA SI CHE RIDIAMO.
Ma infatti fa schifo l'online(per tutte le varie ragioni), ma mettendo competizioni a premi offline cosa risolvi? Semplicemente un farming vs com ancor più esteso.
I problemi dell'online son sempre gli stessi che konami sa e che non riesce(o non vuole) risolvere, se già si risolvessero questi e aumentassero sia la varietà di competizioni sia i premi per le partite online sarebbe già accettabile come cosa
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ma infatti fa schifo l'online(per tutte le varie ragioni), ma mettendo competizioni a premi offline cosa risolvi? Semplicemente un farming vs com ancor più esteso.
I problemi dell'online son sempre gli stessi che konami sa e che non riesce(o non vuole) risolvere, se già si risolvessero questi e aumentassero sia la varietà di competizioni sia i premi per le partite online sarebbe già accettabile come cosa

Ma è ovvio che se la Konami non risolve l'on/line rendendolo una vera e propria giungla ingiocabile e ingestibile io preferisco giocare off/line contro COM con degli accorgimenti adeguati... ma è evidente che la Konami deve risolvere tutti i problemi sia quando si gioca on/line che off/line, penso che questo sia abbastanza facile da capire.... ;)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
beh.. non proprio.. Myclub... il mio club. Cioè nasce con l'idea di avere una squadra da creare e migliorare sempre di più, col tempo, attraverso competizioni, sfide o quello che si vuole. Sia on che off.
Ma dai, le poche competizioni vs com son state inserite semplicemente per far ricevere premi un po' a tutti di tanto in tanto, è una modalità che non ha mai mirato all'offline, voleva semplicemente far concorrenza all'ultimate team
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,953
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
E quindi ? secondo te come sta facendo adesso la Konami va bene... ? :confused::confused::confused:

non va bene, no. infatti aggiungere materiale offline sarebbe solo un cerotto, per chi è deluso dall'online. ideale sarebbe implementare un campionato serio on, server seri e modalità off per chi non vuole stressarsi e crescere i propri pet, pokemon (perchè QUESTO è myclub, scordati il calcio), in relax.

Ma infatti fa schifo l'online(per tutte le varie ragioni), ma mettendo competizioni a premi offline cosa risolvi? Semplicemente un farming vs com ancor più esteso.
I problemi dell'online son sempre gli stessi che konami sa e che non riesce(o non vuole) risolvere, se già si risolvessero questi e aumentassero sia la varietà di competizioni sia i premi per le partite online sarebbe già accettabile come cosa

leggi sopra, chiarisco meglio il mio concetto, credo. poi resto dell'idea che l'online non fa per me in grosse dosi e non credo di essere l'unico.
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Secondo me la Konami dovrebbe alzare i premi per tutte le competizioni visto che se vuoi giocare con una squadra con 6 palle nere e restanti oro non riesci a giocare online se non vinci tutte le partite, e sfido chiunque qui dentro a vincere tutte le partite che gioca online.

E togliere la possibilità di sbancare gli agenti semplicemente toglendo la possibilità di allargare la rosa oltre i 50-60 slot in modo da disincentivare il farming selvaggio e di conseguenza non si vedrebbero più questi squadroni allucinanti.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
non va bene, no. infatti aggiungere materiale offline sarebbe solo un cerotto, per chi è deluso dall'online. ideale sarebbe implementare un campionato serio on, server seri e modalità off per chi non vuole stressarsi e crescere i propri pet, pokemon (perchè QUESTO è myclub, scordati il calcio), in relax.



leggi sopra, chiarisco meglio il mio concetto, credo. poi resto dell'idea che l'online non fa per me in grosse dosi e non credo di essere l'unico.
Cmq volevo precisare che il materiale che la Konami dovrebbe aggiungere, mi riferisco alle ricompense quando si vince una competizione. è riferito sia per l'On/Line che per l'Off/Line, anche se per l'On/line i problemi da risolvere sono ben diversi e ben più seri... ;) :confused:
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Secondo me dovrebbero fare una cosa più equa. A pes ci gioca gente di tutte l'età, e ovviamente chi è ragazzino ke va a scuola ha più tempo di farmare e crearsi lo squadrone sbancando e facendo crescere i giocatori a livelli altissimi. Mentre chi come me ke ormai è più in là con l'età, padre di famiglia e tra impegni vari e il lavoro si ritrova con una squadra modesta con la frustrazione della roulette ke raramente o quasi mai ti da una gioia. X di più giocando poche partite a sera, quindi ci si gioca x divertirsi e rilassarsi, ci paghi a stento i contratti e non ti rimane niente x aste o roulette
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Secondo me dovrebbero fare una cosa più equa. A pes ci gioca gente di tutte l'età, e ovviamente chi è ragazzino ke va a scuola ha più tempo di farmare e crearsi lo squadrone sbancando e facendo crescere i giocatori a livelli altissimi. Mentre chi come me ke ormai è più in là con l'età, padre di famiglia e tra impegni vari e il lavoro si ritrova con una squadra modesta con la frustrazione della roulette ke raramente o quasi mai ti da una gioia

Esatto, apposta in uno dei messaggi precedenti avevo scritto che secondo i Jappi - Konami la vita non è solo giocare a PES 2018 ma ci sono anche tante altre cose ;) ;) :) :D
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Secondo me dovrebbero fare una cosa più equa. A pes ci gioca gente di tutte l'età, e ovviamente chi è ragazzino ke va a scuola ha più tempo di farmare e crearsi lo squadrone sbancando e facendo crescere i giocatori a livelli altissimi. Mentre chi come me ke ormai è più in là con l'età, padre di famiglia e tra impegni vari e il lavoro si ritrova con una squadra modesta con la frustrazione della roulette ke raramente o quasi mai ti da una gioia. X di più giocando poche partite a sera, quindi ci si gioca x divertirsi e rilassarsi, ci paghi a stento i contratti e non ti rimane niente x aste o roulette
Se togli la possibilità di sbancare diventa tutto più equo no?
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Se togli la possibilità di sbancare diventa tutto più equo no?
Certo. questa è una bella soluzione. Xò come ho letto in messaggi precedenti, purtroppo la Konami è un'azienda ke a fine anno deve avere dei profitti, e fino a quando trovi gente ke ti spende 400 euro x comprare delle cavolo di monete d'oro, loro ci marciano sopra e ci vanno a nozze. Ke dico io, tanti soldi x poi arrivare a settembre e ricominciare tutto da capo.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,953
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Cmq volevo precisare che il materiale che la Konami dovrebbe aggiungere, mi riferisco alle ricompense quando si vince una competizione. è riferito sia per l'On/Line che per l'Off/Line, anche se per l'On/line i problemi da risolvere sono ben diversi e ben più seri... ;) :confused:

ma sai quanto potrebbero variare, con un pò di fantasia?
chi ha detto che dovrebbero dare solo gp? perchè non ticket, perchè non osservatori davvero speciali (anche sotto le 5 stelle) o come l'anno scorso quelle challenge di lega che davano un giro bronzi inclusi..per non parlare degli scenari, come erano una volta su fifa, tipo la remuntada o simili.
ma ci vuole un game designer per queste cazzate?
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Se togli la possibilità di sbancare diventa tutto più equo no?
Io non posso avere dei paragoni con gli scorsi anni xké ho iniziato il Myclub solamente quest'anno. Ma da quello ke leggo in giro, la Konami ha cercato quest'anno di abbattere il fattore sbancamento aggiungendo giocatori inutili a ogni agente,ma come ben vedi la gente trova qualsiasi soluzione passando anche 22 ore al giorno davanti alla play :mad:
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Io non posso avere dei paragoni con gli scorsi anni xké ho iniziato il Myclub solamente quest'anno. Ma da quello ke leggo in giro, la Konami ha cercato quest'anno di abbattere il fattore sbancamento aggiungendo giocatori inutili a ogni agente,ma come ben vedi la gente trova qualsiasi soluzione passando anche 22 ore al giorno davanti alla play :mad:
Appunto perchè ci sono persone che fanno questo dalla mattina alla sera se gli togli la possibilità di tenere i giocatori negli slot e quindi la certezza di portare a casa tutti i giocatori tutto questo non avverrà più perchè arrivi ad un punto che sei costretto a svincolarli.
Capisco di più chi farma dalla mattina alla sera per fare le aste perchè anche se hai più gp da mettere sul piatto non puoi mai essere sicuro di vincere l'asta e comunque nei momenti di massima affluenza spendi 1 milione per un solo giocatore e non per tutta la squadra
.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,352
5,715
113
Se togli la possibilità di sbancare diventa tutto più equo no?

ma no... questo è oggetto di discussione da mesi qui nel forum. Cosa vuol dire togliere la possibilità di sbancare? Mettere agenti sempre superiori ai 250 giocatori? ok ma non risolvi il problema dello svantaggio che si ha nei confronti di chi farma 10 ore al giorno. Loro, comunque, anche non potendo sbancare tireranno lo stesso molte più palle di te ed avranno molte più possibilità di avere una squadra fortissima già in novembre. Se non prima. Oppure vuoi togliere proprio la ruota maledetta? e poi? Non ci sto a lasciare tutto al fato. Poi va a finire che c'è chi ha culo e pesca fenomeni e chi, a parità di pescate, prende mezze seghe. Scusa ma se vado in challenge non voglio partire svantaggiato. Se tu hai avuto culo nelle pescate e io no giochiamo allo stesso livello? Dite basta alle squadre fotocopie, e io teoricamente sarei anche d'accordo, ma poi vi va bene giocare contro messi se voi nel suo ruolo avete Aluko? a me no! ci teniamo tutti a giocare ad armi pari senza partire svantaggiati. Quindi cosa si può fare? eliminiamo Messi e compagnia dal gioco? ah no... se permetti pago 70€ e ci terrei ad avere i migliori. Purtroppo non ci si salta fuori. Se io arrivo (è solo un esempio) a settembre prossimo e in attacco ho mandzukic, zarate e hulk perchè la ruota non mi ha mai dato di meglio mi incazzo parecchio e, deluso e frustrato dal gioco, rischio di non prenderlo più. Non può avere soddisfazione solo chi ha il culo di pescare bene. Alcuni devono forzare le cose e prenderli tutti. Recentemente ho sbancato quello delle leggende del liverpool. Ci tenevo troppo a giocare con Gerrard. Me lo ha sganciato come 165° su 175. Ti rendi conto? Pensa quanto mi sarei incazzato se fosse stato un agente NON sbancabile e non me lo avesse dato dopo 1.800.000 gp spesi. Cioè roba da lancio della play. E' così, fatevene una ragione. Bisogna andare incontro alle esigenze di tutti: c'è chi si diverte a crescere i giovani, chi a giocare solo a liv bassi con perfetti sconosciuti e chi vuole CR7. Non potete togliere la possibilità di giocare con chi si vuole. E non parlatemi delle aste per favore perché acquistare CR7, Messi, Neymar, Ramos e Pogba da un punto di vista della spesa equivale ad uno sbancamento. Quindi a quel punto preferisco passare per altri 160 giocatori che poi, se non altro, uso per livellare i big. E dico tutto questo nonostante io non sia assolutamente un farmatore seriale. Io, come già detto in passato, cerco di ottimizzare il gioco a 360° con sempre meno on line però. Ma sono uno da 10.000 GP al giorno quando va bene.
Questo è il mio punto di vista
 

FKIce

Esordienti
25 Gennaio 2018
135
65
28
Secondo me la Konami dovrebbe alzare i premi per tutte le competizioni visto che se vuoi giocare con una squadra con 6 palle nere e restanti oro non riesci a giocare online se non vinci tutte le partite, e sfido chiunque qui dentro a vincere tutte le partite che gioca online.

E togliere la possibilità di sbancare gli agenti semplicemente toglendo la possibilità di allargare la rosa oltre i 50-60 slot in modo da disincentivare il farming selvaggio e di conseguenza non si vedrebbero più questi squadroni allucinanti.
Infatti basterebbe limitare la rosa a 30 slot come nella realtà le squadre non hanno più di tot giocatori.
 
  • Like
Reactions: Daxter e mic4195

FKIce

Esordienti
25 Gennaio 2018
135
65
28
Certo. questa è una bella soluzione. Xò come ho letto in messaggi precedenti, purtroppo la Konami è un'azienda ke a fine anno deve avere dei profitti, e fino a quando trovi gente ke ti spende 400 euro x comprare delle cavolo di monete d'oro, loro ci marciano sopra e ci vanno a nozze. Ke dico io, tanti soldi x poi arrivare a settembre e ricominciare tutto da capo.
Ecco questo potrebbe essere anche uno spunto interessante, nel senso che una volta che limiti gli slot giocatori (tipo a 30) poi potresti anche dare un senso di continuità al myclub dove a settembre continui con la squadra precedente ma nel gioco nuovo, dove ovviamente se qualche giocatore nella stagione è esploso devi per forza di cose svincolarne un'altro per averlo ecc...
 
  • Like
Reactions: Precoba77

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
ma no... questo è oggetto di discussione da mesi qui nel forum. Cosa vuol dire togliere la possibilità di sbancare? Mettere agenti sempre superiori ai 250 giocatori? ok ma non risolvi il problema dello svantaggio che si ha nei confronti di chi farma 10 ore al giorno. Loro, comunque, anche non potendo sbancare tireranno lo stesso molte più palle di te ed avranno molte più possibilità di avere una squadra fortissima già in novembre. Se non prima. Oppure vuoi togliere proprio la ruota maledetta? e poi? Non ci sto a lasciare tutto al fato. Poi va a finire che c'è chi ha culo e pesca fenomeni e chi, a parità di pescate, prende mezze seghe. Scusa ma se vado in challenge non voglio partire svantaggiato. Se tu hai avuto culo nelle pescate e io no giochiamo allo stesso livello? Dite basta alle squadre fotocopie, e io teoricamente sarei anche d'accordo, ma poi vi va bene giocare contro messi se voi nel suo ruolo avete Aluko? a me no! ci teniamo tutti a giocare ad armi pari senza partire svantaggiati. Quindi cosa si può fare? eliminiamo Messi e compagnia dal gioco? ah no... se permetti pago 70€ e ci terrei ad avere i migliori. Purtroppo non ci si salta fuori. Se io arrivo (è solo un esempio) a settembre prossimo e in attacco ho mandzukic, zarate e hulk perchè la ruota non mi ha mai dato di meglio mi incazzo parecchio e, deluso e frustrato dal gioco, rischio di non prenderlo più. Non può avere soddisfazione solo chi ha il culo di pescare bene. Alcuni devono forzare le cose e prenderli tutti. Recentemente ho sbancato quello delle leggende del liverpool. Ci tenevo troppo a giocare con Gerrard. Me lo ha sganciato come 165° su 175. Ti rendi conto? Pensa quanto mi sarei incazzato se fosse stato un agente NON sbancabile e non me lo avesse dato dopo 1.800.000 gp spesi. Cioè roba da lancio della play. E' così, fatevene una ragione. Bisogna andare incontro alle esigenze di tutti: c'è chi si diverte a crescere i giovani, chi a giocare solo a liv bassi con perfetti sconosciuti e chi vuole CR7. Non potete togliere la possibilità di giocare con chi si vuole. E non parlatemi delle aste per favore perché acquistare CR7, Messi, Neymar, Ramos e Pogba da un punto di vista della spesa equivale ad uno sbancamento. Quindi a quel punto preferisco passare per altri 160 giocatori che poi, se non altro, uso per livellare i big. E dico tutto questo nonostante io non sia assolutamente un farmatore seriale. Io, come già detto in passato, cerco di ottimizzare il gioco a 360° con sempre meno on line però. Ma sono uno da 10.000 GP al giorno quando va bene.
Questo è il mio punto di vista
Sono d'accordo con te il bello di pes è anke questo se uno accumula tanti gp buon x lui forse è solo invidia io dal canto mio un po' lo è vorrei avere i gp x sbancare tutti gli agenti
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,953
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ma no... questo è oggetto di discussione da mesi qui nel forum. Cosa vuol dire togliere la possibilità di sbancare? Mettere agenti sempre superiori ai 250 giocatori? ok ma non risolvi il problema dello svantaggio che si ha nei confronti di chi farma 10 ore al giorno. Loro, comunque, anche non potendo sbancare tireranno lo stesso molte più palle di te ed avranno molte più possibilità di avere una squadra fortissima già in novembre. Se non prima. Oppure vuoi togliere proprio la ruota maledetta? e poi? Non ci sto a lasciare tutto al fato. Poi va a finire che c'è chi ha culo e pesca fenomeni e chi, a parità di pescate, prende mezze seghe. Scusa ma se vado in challenge non voglio partire svantaggiato. Se tu hai avuto culo nelle pescate e io no giochiamo allo stesso livello? Dite basta alle squadre fotocopie, e io teoricamente sarei anche d'accordo, ma poi vi va bene giocare contro messi se voi nel suo ruolo avete Aluko? a me no! ci teniamo tutti a giocare ad armi pari senza partire svantaggiati. Quindi cosa si può fare? eliminiamo Messi e compagnia dal gioco? ah no... se permetti pago 70€ e ci terrei ad avere i migliori. Purtroppo non ci si salta fuori. Se io arrivo (è solo un esempio) a settembre prossimo e in attacco ho mandzukic, zarate e hulk perchè la ruota non mi ha mai dato di meglio mi incazzo parecchio e, deluso e frustrato dal gioco, rischio di non prenderlo più. Non può avere soddisfazione solo chi ha il culo di pescare bene. Alcuni devono forzare le cose e prenderli tutti. Recentemente ho sbancato quello delle leggende del liverpool. Ci tenevo troppo a giocare con Gerrard. Me lo ha sganciato come 165° su 175. Ti rendi conto? Pensa quanto mi sarei incazzato se fosse stato un agente NON sbancabile e non me lo avesse dato dopo 1.800.000 gp spesi. Cioè roba da lancio della play. E' così, fatevene una ragione. Bisogna andare incontro alle esigenze di tutti: c'è chi si diverte a crescere i giovani, chi a giocare solo a liv bassi con perfetti sconosciuti e chi vuole CR7. Non potete togliere la possibilità di giocare con chi si vuole. E non parlatemi delle aste per favore perché acquistare CR7, Messi, Neymar, Ramos e Pogba da un punto di vista della spesa equivale ad uno sbancamento. Quindi a quel punto preferisco passare per altri 160 giocatori che poi, se non altro, uso per livellare i big. E dico tutto questo nonostante io non sia assolutamente un farmatore seriale. Io, come già detto in passato, cerco di ottimizzare il gioco a 360° con sempre meno on line però. Ma sono uno da 10.000 GP al giorno quando va bene.
Questo è il mio punto di vista

quanto giustamente segnali è ancora una volta colpa della incapacità\cecità di konami.
tu vuoi ronaldo, boh, cazzi tuoi. ma io non voglio ritrovarmi a giocare una challenge con i miei bronzi contro ronaldo e le sue bestie. colpa di konami, che toglie i filtri nelle challenge.
colpa di konami che ha fatto un sistema di livelli facilmente superabile con qualche ameno trucco, tipo white benching.
colpa di konami che ha reso la pesleague a totale appannaggio di chi porta squadre da 3000 in su, perchè sfido chiunque ad arrivare a tokyo con una 3 stelle. in pratica chi non farma o compra monete non può giocare la lega, anche se bravo, se non ad handicap.

poi sul discorso di avere tutti i top, si può discutere, perchè non è che fifa li regali. forse si è ammorbidita, dicono, ma lì altro che gp, devi sganciare...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ma sai quanto potrebbero variare, con un pò di fantasia?
chi ha detto che dovrebbero dare solo gp? perchè non ticket, perchè non osservatori davvero speciali (anche sotto le 5 stelle) o come l'anno scorso quelle challenge di lega che davano un giro bronzi inclusi..per non parlare degli scenari, come erano una volta su fifa, tipo la remuntada o simili.
ma ci vuole un game designer per queste cazzate?

Eh lo sò, ma infatti io parlavo di premi diversi appunto come osservatori, Coupon contratti, ecc. ecc. Non solo di GP... ;) cmq si, secondo me la Konami il Game Designer ce l'ha, ma non capisce un'emerita mazza !!! :D :D :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,062
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_