MyClub 2019 - Come lo vorreste?

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,352
5,714
113
quanto giustamente segnali è ancora una volta colpa della incapacità\cecità di konami.
tu vuoi ronaldo, boh, cazzi tuoi. ma io non voglio ritrovarmi a giocare una challenge con i miei bronzi contro ronaldo e le sue bestie. colpa di konami, che toglie i filtri nelle challenge.
colpa di konami che ha fatto un sistema di livelli facilmente superabile con qualche ameno trucco, tipo white benching.
colpa di konami che ha reso la pesleague a totale appannaggio di chi porta squadre da 3000 in su, perchè sfido chiunque ad arrivare a tokyo con una 3 stelle. in pratica chi non farma o compra monete non può giocare la lega, anche se bravo, se non ad handicap.

perfetto. è esattamente così. è giusto che chi vuole ronaldo vada, poi, a giocare contro messi. Logico e giusto. Chi preferisce giocare con i bronzi giusto che giochi contro squadre di quel livello.
quindi:
- limite forza squadra molto più restrittivo per le divisioni
- eliminazione della challenge online che non ha filtri (a che cazzo serve? per il premio? fai una contro com in più e la risolvi. Se vuoi l'online vai in divisione di cui sopra)
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
ma no... questo è oggetto di discussione da mesi qui nel forum. Cosa vuol dire togliere la possibilità di sbancare? Mettere agenti sempre superiori ai 250 giocatori? ok ma non risolvi il problema dello svantaggio che si ha nei confronti di chi farma 10 ore al giorno. Loro, comunque, anche non potendo sbancare tireranno lo stesso molte più palle di te ed avranno molte più possibilità di avere una squadra fortissima già in novembre. Se non prima. Oppure vuoi togliere proprio la ruota maledetta? e poi? Non ci sto a lasciare tutto al fato. Poi va a finire che c'è chi ha culo e pesca fenomeni e chi, a parità di pescate, prende mezze seghe. Scusa ma se vado in challenge non voglio partire svantaggiato. Se tu hai avuto culo nelle pescate e io no giochiamo allo stesso livello? Dite basta alle squadre fotocopie, e io teoricamente sarei anche d'accordo, ma poi vi va bene giocare contro messi se voi nel suo ruolo avete Aluko? a me no! ci teniamo tutti a giocare ad armi pari senza partire svantaggiati. Quindi cosa si può fare? eliminiamo Messi e compagnia dal gioco? ah no... se permetti pago 70€ e ci terrei ad avere i migliori. Purtroppo non ci si salta fuori. Se io arrivo (è solo un esempio) a settembre prossimo e in attacco ho mandzukic, zarate e hulk perchè la ruota non mi ha mai dato di meglio mi incazzo parecchio e, deluso e frustrato dal gioco, rischio di non prenderlo più. Non può avere soddisfazione solo chi ha il culo di pescare bene. Alcuni devono forzare le cose e prenderli tutti. Recentemente ho sbancato quello delle leggende del liverpool. Ci tenevo troppo a giocare con Gerrard. Me lo ha sganciato come 165° su 175. Ti rendi conto? Pensa quanto mi sarei incazzato se fosse stato un agente NON sbancabile e non me lo avesse dato dopo 1.800.000 gp spesi. Cioè roba da lancio della play. E' così, fatevene una ragione. Bisogna andare incontro alle esigenze di tutti: c'è chi si diverte a crescere i giovani, chi a giocare solo a liv bassi con perfetti sconosciuti e chi vuole CR7. Non potete togliere la possibilità di giocare con chi si vuole. E non parlatemi delle aste per favore perché acquistare CR7, Messi, Neymar, Ramos e Pogba da un punto di vista della spesa equivale ad uno sbancamento. Quindi a quel punto preferisco passare per altri 160 giocatori che poi, se non altro, uso per livellare i big. E dico tutto questo nonostante io non sia assolutamente un farmatore seriale. Io, come già detto in passato, cerco di ottimizzare il gioco a 360° con sempre meno on line però. Ma sono uno da 10.000 GP al giorno quando va bene.
Questo è il mio punto di vista

E secondo te uno la voglia di farmare un pò non la perde se ogni, facciamo un esempio,50 giocatori presi devi svincolarli perchè non hai più posto per tenerli con il rischio di ripescarli nuovamente?

Secondo me si, e sicuramente non vedresti più squadre con tutte palle nere iper pompate.

Hai un 1.800.000 , ci sono le aste e porti a casa i giocatori che vuoi se non ti fidi della buona sorte.

Solo che con lo sbancamento è tutto più facile, con 1.800.000 si porta a casa una squadra intera di palle nere con contorno di oro e una spruzzata di argenti per dessert
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,352
5,714
113
E secondo te uno la voglia di farmare un pò non la perde se ogni, facciamo un esempio,50 giocatori presi devi svincolarli perchè non hai più posto per tenerli con il rischio di ripescarli nuovamente?

Secondo me si, e sicuramente non vedresti più squadre con tutte palle nere iper pompate.

Hai un 1.800.000 , ci sono le aste e porti a casa i giocatori che vuoi se non ti fidi della buona sorte.

Solo che con lo sbancamento è tutto più facile, con 1.800.000 si porta a casa una squadra intera di palle nere con contorno di oro e una spruzzata di argenti per dessert

e secondo te io, che per tirare su 1800000 ci metto almeno 4 mesi, poi lo sputtano alle aste per giocatori liv 1? e la soluzione ti sembra un limite slot di 30/50 giocatori? e le bianche? c'è chi le usa. E i bronzi? gli argenti? già 50 è infattibile figuriamoci 30. Ma comunque, ponendo che si possa mettere il limite a50, credi poi di non vedere messi CR7 neymar? cioè secondo te per far spazio a uno io taglio uno di quei tre li? squadre ancora e comunque, se non di più, fotocopia
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
ma no... questo è oggetto di discussione da mesi qui nel forum. Cosa vuol dire togliere la possibilità di sbancare? Mettere agenti sempre superiori ai 250 giocatori? ok ma non risolvi il problema dello svantaggio che si ha nei confronti di chi farma 10 ore al giorno. Loro, comunque, anche non potendo sbancare tireranno lo stesso molte più palle di te ed avranno molte più possibilità di avere una squadra fortissima già in novembre. Se non prima. Oppure vuoi togliere proprio la ruota maledetta? e poi? Non ci sto a lasciare tutto al fato. Poi va a finire che c'è chi ha culo e pesca fenomeni e chi, a parità di pescate, prende mezze seghe. Scusa ma se vado in challenge non voglio partire svantaggiato. Se tu hai avuto culo nelle pescate e io no giochiamo allo stesso livello? Dite basta alle squadre fotocopie, e io teoricamente sarei anche d'accordo, ma poi vi va bene giocare contro messi se voi nel suo ruolo avete Aluko? a me no! ci teniamo tutti a giocare ad armi pari senza partire svantaggiati. Quindi cosa si può fare? eliminiamo Messi e compagnia dal gioco? ah no... se permetti pago 70€ e ci terrei ad avere i migliori. Purtroppo non ci si salta fuori. Se io arrivo (è solo un esempio) a settembre prossimo e in attacco ho mandzukic, zarate e hulk perchè la ruota non mi ha mai dato di meglio mi incazzo parecchio e, deluso e frustrato dal gioco, rischio di non prenderlo più. Non può avere soddisfazione solo chi ha il culo di pescare bene. Alcuni devono forzare le cose e prenderli tutti. Recentemente ho sbancato quello delle leggende del liverpool. Ci tenevo troppo a giocare con Gerrard. Me lo ha sganciato come 165° su 175. Ti rendi conto? Pensa quanto mi sarei incazzato se fosse stato un agente NON sbancabile e non me lo avesse dato dopo 1.800.000 gp spesi. Cioè roba da lancio della play. E' così, fatevene una ragione. Bisogna andare incontro alle esigenze di tutti: c'è chi si diverte a crescere i giovani, chi a giocare solo a liv bassi con perfetti sconosciuti e chi vuole CR7. Non potete togliere la possibilità di giocare con chi si vuole. E non parlatemi delle aste per favore perché acquistare CR7, Messi, Neymar, Ramos e Pogba da un punto di vista della spesa equivale ad uno sbancamento. Quindi a quel punto preferisco passare per altri 160 giocatori che poi, se non altro, uso per livellare i big. E dico tutto questo nonostante io non sia assolutamente un farmatore seriale. Io, come già detto in passato, cerco di ottimizzare il gioco a 360° con sempre meno on line però. Ma sono uno da 10.000 GP al giorno quando va bene.
Questo è il mio punto di vista

Esattoo !!! Ma infatti che senso ha limitare il numero degli Slot per poi restingere il numero della rosa ??? :eek::eek::eek::eek: Oppure non dare la possibilità di sbancare un agente :cool::cool::cool: ?? ma saranno cavoli propri se uno vuole sbancare un agente o meno per prendersi i TOP o no o_Oo_Oo_O??? Ognuno di noi in base al proprio tempo che ha da dedicare al gioco si organizza e si regola di conseguenza, concordo in pieno anche sul fatto che preferisco sbancare un agente o perlomeno tentare di farlo in modo che i pipponi che escono, li svincolo o li converto come allenatori per livellare i miei titolari e pure io che non farmo dalla mattina alla sera perchè ho cose più importanti da fare, se va bene, riesco ad accumulare 20/30.000 Gp al giorno e quindi se voglio prendermi i TOP, perchè anche io dopo che spendo 70 Euro per comprare il gioco Voglio e sottolineo, Voglio CR7, Messi, Pogba, Kroos, Neymar, Neuer, ecc. ecc. perchè io mi diverto a giocare con loro, punto !! Ma sicuramente non vado a giudicare chi gioca con gli argentoni e che vincendo contro i TOP TEAM si crede di essere un fenomeno, l'abbiamo detto e ridetto più volte su questo Forum che la Konami, On/Line "Aiuta" chi gioca con gli argentoni anzichè chi gioca con i TOP e siamo tutti d'accordo, ma allora se io mi faccio una squadra TOP, voglio giocare contro avversari che come me hanno i fenomeni in squadra quindi giocando ad armi pari, poi se vinco o perdo sono cavoli miei, ma almeno affronto squadre dello stesso livello della mia perchè di affrontare e vincere con squadre di argentoni o anche di perdere non me ne faccio nulla, io la penso così !! ;) :D
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E secondo te uno la voglia di farmare un pò non la perde se ogni, facciamo un esempio,50 giocatori presi devi svincolarli perchè non hai più posto per tenerli con il rischio di ripescarli nuovamente?

Secondo me si, e sicuramente non vedresti più squadre con tutte palle nere iper pompate.

Hai un 1.800.000 , ci sono le aste e porti a casa i giocatori che vuoi se non ti fidi della buona sorte.

Solo che con lo sbancamento è tutto più facile, con 1.800.000 si porta a casa una squadra intera di palle nere con contorno di oro e una spruzzata di argenti per dessert
E quindi ?? il problema se uno vuole sbancare un agente quale sarebbe ?? :eek::eek::eek:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
e secondo te io, che per tirare su 1800000 ci metto almeno 4 mesi, poi lo sputtano alle aste per giocatori liv 1? e la soluzione ti sembra un limite slot di 30/50 giocatori? e le bianche? c'è chi le usa. E i bronzi? gli argenti? già 50 è infattibile figuriamoci 30. Ma comunque, ponendo che si possa mettere il limite a50, credi poi di non vedere messi CR7 neymar? cioè secondo te per far spazio a uno io taglio uno di quei tre li? squadre ancora e comunque, se non di più, fotocopia

Infattii !!!! Ora io faccio 4 mesi di farming, accumulo una marea di GP per buttare tutto su 1/2 giocatori a livello 1 ??? Ma non scherziamo !!! :eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
E quindi ?? il problema se uno vuole sbancare un agente quale sarebbe ?? :eek::eek::eek:

Il problema si pone quando con una squadra che a malapena raggiunge il quinto livello deve scontrarsi con squadre che il quinto livello lo sfondano.

il problema si pone quando la Konami cerca di segare il farming tagliando i premi delle partite tanto che se non ti metti a fare le sim con le bianche non riesci nemmeno a giocare online perchè i costi dei contratti superano le vincite.

Il problema si pone quando la Konami per rendere un osservatore non sbancabile riempe l'osservatore di giocatori argento abbassando le probabilità di prendere un giocatore decente sopratutto a chi si può permettere si e no una girata al giorno.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Sono tutte ottime idee, ma ke purtroppo va a vantaggio di chi può giocare 24 ore al giorno. Quello di limitare la rosa a 30 giocatori ok, ma chi farma cosa farebbe? Gira in continuazione,giocatore buono? ok lo tengo. No Buono? Ok svincolo e giro di nuovo. Secondo me un'idea buona sarebbe limitare la forza squadra, del tipo non puoi superare il valore 10 ma la regola vale x tutti, cioè puoi mettere al massimo 4 palle nere 5 ori e 2 argenti e togli il livello squadra nel cercare l'avversario. poi ovvio se hai una palla nera super livellata invece ke 4 palle nere ne puoi mettere 3 alzando quelle oro a 5 e via così
 
Ultima modifica:

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Il problema si pone quando con una squadra che a malapena raggiunge il quinto livello deve scontrarsi con squadre che il quinto livello lo sfondano.

il problema si pone quando la Konami cerca di segare il farming tagliando i premi delle partite tanto che se non ti metti a fare le sim con le bianche non riesci nemmeno a giocare online perchè i costi dei contratti superano le vincite.

Il problema si pone quando la Konami per rendere un osservatore non sbancabile riempe l'osservatore di giocatori argento abbassando le probabilità di prendere un giocatore decente sopratutto a chi si può permettere si e no una girata al giorno.

Ok, concordo e per quello io prima avevo scritto che se gioco con i TOP, voglio affrontare una squadra del livello uguale alla mia, come chi gioca con gli argenti è giusto trovare una squadra avversaria che gioca con gli argenti e così via ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sono tutte ottime idee, ma ke purtroppo va a vantaggio di chi può giocare 24 ore al giorno. Quello di limitare la rosa a 30 giocatori ok, ma chi farma cosa farebbe? Gira in continuazione,giocatore buono? ok lo tengo. No Buono? Ok svincolo e giro di nuovo. Secondo me un'idea buona sarebbe limitare la forza squadra, del tipo non puoi superare il valore 10 ma la regola vale x tutti, cioè puoi mettere al massimo 4 palle nere 5 ori e 2 argenti e togli il livello squadra nel cercare l'avversario

Beh, chi può giocare tante ore al giorno può partire più avvantaggiato, è vero, ma stai certo che anche chi non ha tanto tempo per farmare, magari non in 1 mese o 2 ma in 3 o 4 mesi, ovviamente apportando delle modifiche adeguate alla modalità My Club, può arrivare ad avere una squadra come si deve e in linea di massima, dopo 3 - 4, massimo 5 mesi dall'uscita del gioco tutti quelli che giocano a PES potrebbero avere un livello di squadra simile, mentre io ancora leggo di tanti che siamo a marzo e nella sua rosa ha solamente 5/6 TOP, cosa che non mi sembra affatto giusta !!! :confused::confused::confused: Per fortuna non è il mio caso, ma dispiace che dopo 6/7 mesi dall'uscita del gioco c'è gente che purtroppo si trova ancora in questa situazione :( :(
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Beh, chi può giocare tante ore al giorno può partire più avvantaggiato, è vero, ma stai certo che anche chi non ha tanto tempo per farmare, magari non in 1 mese o 2 ma in 3 o 4 mesi, ovviamente apportando delle modifiche adeguate alla modalità My Club, può arrivare ad avere una squadra come si deve e in linea di massima, dopo 3 - 4, massimo 5 mesi dall'uscita del gioco tutti quelli che giocano a PES potrebbero avere un livello di squadra simile, mentre io ancora leggo di tanti che siamo a marzo e nella sua rosa ha solamente 5/6 TOP, cosa che non mi sembra affatto giusta !!! :confused::confused::confused: Per fortuna non è il mio caso, ma dispiace che dopo 6/7 mesi dall'uscita del gioco c'è gente che purtroppo si trova ancora in questa situazione :( :(
Uno di quelli sono io :mad: 5 palle nere di cui 2 fanno più panchina ke altro :confused:
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Uno di quelli sono io :mad: 5 palle nere di cui 2 fanno più panchina ke altro :confused:
Guarda io gioco da Ottobre e ho 6 palle nere il resto oro, ma non mi lamento perchè comunque dal mio punto di vista è più realistico visto che anche i più blasonati squadroni nella realtà non hanno solo fenomeni.
Quello che mi fa incazzare è non riuscirci a giocare online perché non riesco a mantenerli per colpa dei pochi punti che si ottengono nelle partite.

Se vuoi lasciare la possibilità agli utenti di sbancare allora crea valori squadre di 200 punti tra una squadra e l'altra e alza i premi in gp per mantenere i giocatori:mad:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Guarda io gioco da Ottobre e ho 6 palle nere il resto oro, ma non mi lamento perchè comunque dal mio punto di vista è più realistico visto che anche i più blasonati squadroni nella realtà non hanno solo fenomeni.
Quello che mi fa incazzare è non riuscirci a giocare online perché non riesco a mantenerli per colpa dei pochi punti che si ottengono nelle partite.

Se vuoi lasciare la possibilità agli utenti di sbancare allora crea valori squadre di 200 punti tra una squadra e l'altra e alza i premi in gp per mantenere i giocatori:mad:

ESATTOOO !!! Quindi non sarebbe meglio avere ricompense in GP più alte, oltre che diversificate quando vinciamo le competizioni ? ;) :)
 
Ultima modifica:

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Per quanto mi riguarda :

Più punti esperienza per livellare i giocatori (il triplo come settimana scorsa sarebbe L'ideale)

Più gp nei premi partita perchè così come stiamo adesso una squadra con 5/6 palle nere e restanti oro, se non fai le sim con le palle bianche online non ci giochi perché i costi contratti superano le vincite, a meno che uno non vinca sempre ma mi sembra difficile.

Se vogliamo permettere a tutti di giocarsela alla pari, o si creano livelli squadra di massimo 200 punti o si taglia definitivamente la possibilità di sbancare gli osservatori riducendo gli slot al massimo di 50/60 posti
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
cioè mi hai postato il peggior pes della storia con la peggior mlo della storia...

possesso palla buggato, io giocavo col 3-3-4 squadra tutta avanti e non facevo altro che passarmi la palla con la x finchè non entravo in area e tirare di prima.

Ho vinto contro fenomeni con la squadra base in questo modo.

Per non parlare del bug dei pallonetti, degli utenti x-box che non avevano l'online....il tutto condito da un youtubers che sembra stia lasciando questo mondo all'improvviso.

Vedere questi video mi fa amare ancora di più pes2018.
Non ho detto che il 14 sia meglio del 18.
Ma sicuramente noto meno azxate da parte di konami ,vedere poi il myclub nel 15 le slot :eek:(rimasi stupito :confused: la prima volta ste palle girare con l'omino al centro con le gambe aperte:eek:)
Fantascienza pura:rolleyes:
poi anno nuovo bug nuovo .... con i soliti i filtranti bassi per i velocisti imprendibili per non parlare l'anno scorso dei gol di testa?
Segnavano anche insigne e Giovinco :eek:

Si magari meglio il 13 come Es. Ma era giusto per far capire che ormai a loro interessa solo il Cash,togliendo il puro divertimento e normalità per introdurre cosa?
Meno tornei meno giocatori abbordabili % più leggende (ci stanno solo se usate vs altre leggende, una sezione a parte ) server pietosi nel 2018 utenti che ogni anno al day one escono pazzi cercando di configurare-resettare play router per farsi una partita decente senza lag o disconnessioni improvvise ( unico gioco che da problemi online) meno licenze ogni anno ,direte chissenefrega, gente che pur di vincere legga stacca e' Konami che fa? Intelligentememte Banna dalle classifiche chi ha usufruito un loro errore di programmazione anni fa dando la possibilità di farmare gp a ziffunn e beverun :D facendo una normalissima partita contro com(2pad tre rossi e ole')
Per Konami sei un laggher cheaters o_O mentre chi a 2000 punti (non so questi se come fanno ad avere un punteggio così stabile) forse magia.

Io mi chiedo come mai ogni anno anziché migliorare peggiorano?
Mi lamento perché io sono il primo ad essere triste perché ho dedicato anni a questo gioco, e per questo motivo non voglio essere preso più per i fondelli.

Se possiamo migliorarlo con dei consigli con qualche piccole accortezze perché non prendere spunto dai CLIENTI o dai vecchi pes, noi siamo quelli che puntualmente spendono al day one il 50ino e vorrebbero una modalità seria tipo la vecchia cara amata MLO e basta roulette please.

Chiudo dicendo che se amiamo pes e' meglio che questi si diano una mossa perche' una cosa è sicura, ogni anno sempre utenti di meno rispetto a fifa.
Spero faccia riflettere una volta per tutte i nipponici,ma ne dubito. :(
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
ciao ragazzi,dico la mia:
1 dovrebbero fare piu competizioni online e off
2 abbassare il costo dei contratti
3 aumentare i gp alla fine di ogni partita
4 velocizzare la crescita dei giocatori
5 dimezzare a 5000 gp l ingaggio dei giocatori nella roulette
6 togliere gli agenti free dopo le partite
7 togliere le sim
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Mi basta eliminare la roulette con ritorno alla mlo
Eliminare le leggende o almeno dividerli da quelli attuali (magari nazionali storiche)
Più tornei giornalieri con premi in palio diversi tipo coupon gp ,
Stabilità dei server per tutti
Rimozione dei laggher cheaters senza se senza ma, come?
Uno si disconnette?ok partita persa punto. Vedi come scappano....
Allenatore che possa cambiare schema come è quando uno vuole no come adesso che per capire quello buono ci vogliono 6mesi.
Possibilità di scambiarsi un giocatore con un altro utente,uguale a fifa chissenefrega.
Più licenze, più stadi e soprattutto partite non scriptate a favore di uno o dell'altro.
Ecco come lo vorrei :D

Chiedo molto :oops::rolleyes:
 

FKIce

Esordienti
25 Gennaio 2018
135
65
28
Beh se non vogliamo limitare gli slot allora bisogna fare come diceva qualcun altro, si va per fasce ed io se ho una squadra di valore 2500(che per inciso non ho :() allora io devo trovare squadre con un range che va dai 2350 ai 2650...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,029
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4