MyClub 2019 - Come lo vorreste?

FKIce

Esordienti
25 Gennaio 2018
135
65
28
Mi basta eliminare la roulette con ritorno alla mlo
Eliminare le leggende o almeno dividerli da quelli attuali (magari nazionali storiche)
Più tornei giornalieri con premi in palio diversi tipo coupon gp ,
Stabilità dei server per tutti
Rimozione dei laggher cheaters senza se senza ma, come?
Uno si disconnette?ok partita persa punto. Vedi come scappano....
Allenatore che possa cambiare schema come è quando uno vuole no come adesso che per capire quello buono ci vogliono 6mesi.
Possibilità di scambiarsi un giocatore con un altro utente,uguale a fifa chissenefrega.
Più licenze, più stadi e soprattutto partite non scriptate a favore di uno o dell'altro.
Ecco come lo vorrei :D

Chiedo molto :oops::rolleyes:
Tra l'altro dalla connessione si possono sapere tante cose, basta cercarle...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Non ho detto che il 14 sia meglio del 18.
Ma sicuramente noto meno azxate da parte di konami ,vedere poi il myclub nel 15 le slot :eek:(rimasi stupito :confused: la prima volta ste palle girare con l'omino al centro con le gambe aperte:eek:)
Fantascienza pura:rolleyes:
poi anno nuovo bug nuovo .... con i soliti i filtranti bassi per i velocisti imprendibili per non parlare l'anno scorso dei gol di testa?
Segnavano anche insigne e Giovinco :eek:

Si magari meglio il 13 come Es. Ma era giusto per far capire che ormai a loro interessa solo il Cash,togliendo il puro divertimento e normalità per introdurre cosa?
Meno tornei meno giocatori abbordabili % più leggende (ci stanno solo se usate vs altre leggende, una sezione a parte ) server pietosi nel 2018 utenti che ogni anno al day one escono pazzi cercando di configurare-resettare play router per farsi una partita decente senza lag o disconnessioni improvvise ( unico gioco che da problemi online) meno licenze ogni anno ,direte chissenefrega, gente che pur di vincere legga stacca e' Konami che fa? Intelligentememte Banna dalle classifiche chi ha usufruito un loro errore di programmazione anni fa dando la possibilità di farmare gp a ziffunn e beverun :D facendo una normalissima partita contro com(2pad tre rossi e ole')
Per Konami sei un laggher cheaters o_O mentre chi a 2000 punti (non so questi se come fanno ad avere un punteggio così stabile) forse magia.

Io mi chiedo come mai ogni anno anziché migliorare peggiorano?
Mi lamento perché io sono il primo ad essere triste perché ho dedicato anni a questo gioco, e per questo motivo non voglio essere preso più per i fondelli.

Se possiamo migliorarlo con dei consigli con qualche piccole accortezze perché non prendere spunto dai CLIENTI o dai vecchi pes, noi siamo quelli che puntualmente spendono al day one il 50ino e vorrebbero una modalità seria tipo la vecchia cara amata MLO e basta roulette please.

Chiudo dicendo che se amiamo pes e' meglio che questi si diano una mossa perche' una cosa è sicura, ogni anno sempre utenti di meno rispetto a fifa.
Spero faccia riflettere una volta per tutte i nipponici,ma ne dubito. :(

Tutto giustissimo @VENTICELLO :) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Mi basta eliminare la roulette con ritorno alla mlo
Eliminare le leggende o almeno dividerli da quelli attuali (magari nazionali storiche)
Più tornei giornalieri con premi in palio diversi tipo coupon gp ,
Stabilità dei server per tutti
Rimozione dei laggher cheaters senza se senza ma, come?
Uno si disconnette?ok partita persa punto. Vedi come scappano....
Allenatore che possa cambiare schema come è quando uno vuole no come adesso che per capire quello buono ci vogliono 6mesi.
Possibilità di scambiarsi un giocatore con un altro utente,uguale a fifa chissenefrega.
Più licenze, più stadi e soprattutto partite non scriptate a favore di uno o dell'altro.
Ecco come lo vorrei :D

Chiedo molto :oops::rolleyes:

Per la Konami forse chiedi molto ma per noi utenti no perchè dopo che compriamo il gioco chiediamo il giusto !!! ;) :) :)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Senza Momentum ... Altrimenti è tutto inutile ... La scelta dei giocatori dell'allenatore etc.. Da qualche giorno ho smesso di giocarci ... Dopo aver sopportato e dopo essermi negato le evidenze ... perché il gioco è molto bello e quando si lascia giocare regala divertimento ... a prescindere dal risultato finale ... Ma con questo sistema chi è bravo sopra la media è condannato ... Se sei uno da 7/8 vittorie su 10 ... Quando vai forte e vinci spesso il sistema ti da una serie di partite dove ti "ammazza" la squadra per ridimensionarti a forza e accorciare il gap tra gli utenti ... Spero inventino sistemi alternativi per garantirsi la clientela ampia lasciando la piena libertà di padroneggiare il gameplay sempre... Almeno per me è una condizione fondamentale per "stimare" e giocare un gioco.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Free to play dal day one,così per chi come me gioca solo al myClub, si evitano di spendere 79 euro al lancio per poi rosicare solo un mese dopo per la fruizione gratuita della modalità :mad::mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Si vede che siete PESsari di vecchia data e questo mi fa molto piacere.
Tutte le proposte (o quasi) sono molto valide, degne dell'occhio critico di giocatori di vecchia data.
Personalmente, proporrei una cosa che terrei di questo PES: la tattica.
Con questo intendo anche le statistiche prepartita dell'altro giocatore. Indubbiamente la tattica (che piace tanto a noi Italiani) è diventata un punto fondamentale nel gioco, è fondamentale capire le contromisure da prendere a seconda dell'avversario, avere un sistema di gioco ben definito. Come direbbe il vecchio maestro Sacchi: quando viene meno la lucidità, entra in gioco il sistema di gioco. E' sostanzialmente quello che succede in quelle partite in cui non si ha molto il controllo del gioco, per un motivo o l'altro, e quindi gli automatismi diventano fondamentali, avere un'idea di gioco ben precisa.
Un esempio lampante è la challenge cup che ho giocato stasera. Vengo matchato con un giocatore di rating intorno a 840, mi preparo alla battaglia quando noto una cosa: l'avversario gioca con contropiede e palle lunghe. La contromisura in questi casi è molto semplice: marcatura stretta sulla punta centrale (giocava col 4-3-3), marcature sulle ali e marcature sui difensori con i miei attaccanti, in modo da non dar modo di impostare il gioco comodamente. Risultato, 4-0 secco con nessuna occasione chiara concessa.
Di questo aspetto sono molto contento perchè è molto differente dalle versioni passate, in cui era molto difficile imporre il proprio gioco, spesso e volentieri uno si doveva adeguare a seconda di quale "bug" funzionava meglio (almeno se uno voleva vincere). Mi riferisco ai vecchi lancioni di PES 2013 (dal quale ho imparato a posizionare manualmente la difesa), o al PES 2017, non a caso rinominato "CROSS Evolution Soccer", in cui uno doveva chiudere ogni possibilità di cross dell'avversario. Sono tutte cose che personalmente mi hanno aiutato negli anni a migliorare vari aspetti del gioco. Per me quest'anno è un gioco abbastanza bilanciato, che permette di avere stili di gioco molto diversificati ed efficaci in egual misura. Anche per questo sono molto ottimista per il prossimo capitolo, ma intanto di godo il PES di quest'anno, che comunque ha qualche difettuccio, ma quanto cazzo è bello giocarci (anche perchè mi sapreste dire un'alternativa un minimo valida? :D). Buon PES a tutti!
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Vorrei una compravendita bilanciata..ovvero se vendo un giocatore palla oro ne ricavo abbastanza per comprarne un altro dello stesso valore più o meno..no che mi da 1000 gp che non ci pago neanche 10 partite di un argentone
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Anche io vorrei la compravendita di giocatori tra utenti e più varietà di competizioni online con premi. Ah e ovviamente di eliminare i cheater in modo totale. se bari non devi più poter giocare online.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
A me piacerebbe scegliere i giocatori di squadre precise come si fa nella master che ne so voglio Pogba giro l agente del Manchester o se voglio Messi giro quello del Barcellona poi se lo pesco bene se no accumulo gp e giro finché non lo trovo così uno si fa la squadra come vuole
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A me piacerebbe scegliere i giocatori di squadre precise come si fa nella master che ne so voglio Pogba giro l agente del Manchester o se voglio Messi giro quello del Barcellona poi se lo pesco bene se no accumulo gp e giro finché non lo trovo così uno si fa la squadra come vuole
si ... ok...
ma ci sono le aste se ti vuoi fare la rosa del manchester ,
ora dirai e sti caxxxi ce ne vogliono di gp , li ti do ragione ma ci sta, perchè se vuoi pogba non lo puoi avere per 50.000gp ovviamente un po' come la realta';) es.
vuoi neymar? 230 milioni di euro.
ce li hai ? no.
allora col binocolo che lo vedi:rolleyes: :D:D:D:D
 

gedalu79

Pulcini
26 Febbraio 2015
85
64
18
Ragazzi discutete qui sulle novità, modifiche, ed implementazioni che vorreste trovare nel prossimo MyClub.

Mi raccomando di dibattere in tranquillità e serenità senza litigare, rispettando sempre le opinioni degli altri.

Chiaramente questo topic servirà soltanto a raccogliere idee, non è nulla di officiale per Konami e quant’altro.






credo di essere arrivato alla conclusione che myclub non sia divertente. punto.
è tutta una rincorsa. chi corre per fare la sua squadra, chi per livellarla, chi per trovare il tecnico perfetto, etc etc.
in uno qualsiasi dei momenti del nostro pes, di questo come degli anni precedenti, ci siamo ritrovati in una di quelle corse. non importa quale, tanto si presentano ciclicamente, figlie delle nostre buone intenzioni e degli stimoli che mammatroiakonami piazza settimanalmente.
ma alla fine della corsa, sei solo stanco e sfiduciato; ecco però che arriva un nuovo traguardo e ricominci a correre felice, convinto della bontà dello scopo, quello sarà l'obiettivo definitivo, il migliore o comunque il più utile alla causa.
corri. corri.
si dice che sia il viaggio la parte migliore, non l'arrivo a destinazione. vero, forse.
ma ogni tanto vorrei godermi un bel paesaggio e riposare.[/QUO


ma qual'è il trucchetto dell'aria di rigore?
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
si ... ok...
ma ci sono le aste se ti vuoi fare la rosa del manchester ,
ora dirai e sti caxxxi ce ne vogliono di gp , li ti do ragione ma ci sta, perchè se vuoi pogba non lo puoi avere per 50.000gp ovviamente un po' come la realta';) es.
vuoi neymar? 230 milioni di euro.
ce li hai ? no.
allora col binocolo che lo vedi:rolleyes: :D:D:D:D
Si è vero le aste xò capisci bene che non è fattibile come nella realtà non compri messi ad un asta e vero che anche se potrebbe essere un asta il calcio mercato questo è un video gioco non si può competere con quanti siamo 1 milione che gioca a pes capisci che il gioco non vale la candela se spetti di vincere un asta la squadra non riesci a farla neanche nel 2030
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si è vero le aste xò capisci bene che non è fattibile come nella realtà non compri messi ad un asta e vero che anche se potrebbe essere un asta il calcio mercato questo è un video gioco non si può competere con quanti siamo 1 milione che gioca a pes capisci che il gioco non vale la candela se spetti di vincere un asta la squadra non riesci a farla neanche nel 2030
si anche a me non piacciono le aste , infatti giro la slot chi esce esce e con quelli che ho mi faccio la squadra.
poi gia liv.30 non si può stare un anno a livellare un giocatore giovane:confused: sono tante cose che non vanno bene in questa modalità.
per questo parlarne aiuta, almeno spero, prendano spunto dai noi CLIENTI in primis per come vorremmo che fosse pes 19....se a loro interessa ovviamente, altrimenti anche quest'anno pes vince l'anno prossimo:oops::confused:;)
questo è quello che pensano i nipponici:cool:;)
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
si anche a me non piacciono le aste , infatti giro la slot chi esce esce e con quelli che ho mi faccio la squadra.
poi gia liv.30 non si può stare un anno a livellare un giocatore giovane:confused: sono tante cose che non vanno bene in questa modalità.
per questo parlarne aiuta, almeno spero, prendano spunto dai noi CLIENTI in primis per come vorremmo che fosse pes 19....se a loro interessa ovviamente, altrimenti anche quest'anno pes vince l'anno prossimo:oops::confused:;)
questo è quello che pensano i nipponici:cool:;)
Hai perfettamente ragione ma poi gli interesserà
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Comprerei il 2019 solo se:
- fosse più facile la crescita dei giovani pupilli e magari per pura soddisfazione personale farli cambiare di colore con un'animazione stile master League quando designi i tuoi giocatori preferiti, tipo kean da bianca, passa a bronzo...fino a nera quando arriva a 85vgg
- ci fossero mini tornei, dove inscriversi e vincere premi.
- eliminazione dei Cheater
- come ho scritto già da un'altra parte, nel caso di disconnessione il CPU prende in mano la partita e la porta al termine.
- limitare i livelli squadra ai vgg, tipo una liv.1 vgg i calciatori devono avere 70 vgg max ...una liv.4 max 85vgg
 
  • Like
Reactions: Junichiro e Devil79

Shield91

Primi Calci
26 Marzo 2017
8
5
3
Non ho avuto modo di leggere tutti i commenti però quelli che ho letto sono molto contrastanti, io ho giocato con entrambi sia fifa e pes, devo dire che fifa l ultimate team è na cosa fuori dal comune apparte i bug lo script, parlo anche del fatto delle limitazioni che se vuoi costruire la tua squadra dei sogni deve appartenere o ad un campionato o a una nazionalità, preferisco pes che dice va bene vuoi la squadra dei tuoi sogni ok li fai giocare insieme e piu giocano e piu hanno intesa.
Molti aspetti vorrei toccare con questo commento, il gameplay allora non può essere che pes ancora nel 2018 sia due giochi differente un conto è giocare offline un conto è giocare online sono due giochi differenti online è piu macchinoso lento, l offline cavoli è lineare fluido da anche gusto giocarci.
Le aste non saprei bisognerebbe mettere un tetto massimo anche perchè non è possibile dover spendere una cifra esorbitante di gp per un solo osservatore, ripristinerei gli agenti a 5 stelle, ma venendo dall esperienza di fifa non farei lo stesso mercato anche perchè non so se ci avete mai giocato ma su fifa è impossibile avere cr7 o messi la cosa bella di pes è che puoi averli, bisognerebbe anche gestire meglio l agente che da il giovedì giocatori va bene mettere i piu forti ma cavoli quando esce leggende e pes selection mi aspetto che siano piu le leggende che i giocatori pes selection ed è una cosa ridicola.
Penso e vorrei confrontarmi con voi su sta cosa delle squadre troppo forti, e se si mettessero delle limitazioni? cioè ogni 11 che scende può avere 2 giocatori palla nere 3 giocatori palle oro 3 giocatori palle argento 3 giocatori bronzo eliminare le palle bianche che tanto non servono a niente solo a farmare.
Oppure metti a inizio anno un budget di un milione e ti fai la squadra con quello oppure si potrebbe fare una modalità storia in cui magari sfidi squadre come manchester city a livello leggenda e se la batti a fine partita puoi prendere un giocatore di quella squadra a tua scelta e così via, le idee sono molteplici ma penso che pes si voglia amalgamare a fifa cercando di prosciugare ogni possibile portafoglio che riesce, dispiace perchè alla fine chi ci rimette siamo noi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze